News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Aperto da Bruce Wayne, 22 Aprile 2011, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Qualche idea su dove trovare Il libro della Genesi di Crumb? :unsure:

Kenshiro

Più di un annetto fa (dopo aver visto il documentario su Crumb), mi venne la curiosità di cercare cose sue su eBay e vidi un paio di copie, ora non saprei...

Sto cercando i numeri 20 e 21 di Nogami Neuro. Se bazzicate fumetterie che hanno scatoloni pieni di manga vecchi invenduti, giratemi i nomi e li contatto io, magari li hanno. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: nickorso90 il 18 Gennaio 2021, 21:12:05
Qualche idea su dove trovare Il libro della Genesi di Crumb? :unsure:

Dici questo orsacchiotto :shifty:

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

nickorso90


DJDARYO1982

Ciao Ragazzi,

qualche hanno fa la mia fumetteria di fiducia ha chiuso, e mi ha svenduto i volumi di Hellblazer che aveva (da 1 a 46), qualche numero edizione lion, qualcuno planeta (che hanno altezze diverse, mannaggia!)... il problema è che ci sono 2 buchi, il n° 11 e il N° 29 e mi urta alquanto la cosa.

Sapete dove posso cercare? grazie!
Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)

Talon

Citazione di: DJDARYO1982 il 15 Marzo 2021, 14:54:33
Ciao Ragazzi,

qualche hanno fa la mia fumetteria di fiducia ha chiuso, e mi ha svenduto i volumi di Hellblazer che aveva (da 1 a 46), qualche numero edizione lion, qualcuno planeta (che hanno altezze diverse, mannaggia!)... il problema è che ci sono 2 buchi, il n° 11 e il N° 29 e mi urta alquanto la cosa.

Sapete dove posso cercare? grazie!

Li trovi facilmente su ebay ;)

DJDARYO1982

proverò a guardare, grazie
da quando uso Amazon non l'ho più considerato ebay  :lolle:
Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)

brunofumetti

Come correttamente suggeritomi in un altro topic volevo chiedervi se "Il Processo di Capitan America" della "Capitan America Ed Brubaker Collection" è ancora recuperabile perchè ho visto che effettivamente è out of stock in quasi in tutti i siti noti che ho controllato.
Grazie mille.

Joshuagraem

si,è andato esaurito.
puoi provate in qualche fumetteria,magari sei fortunato,oppure su ebay.

brunofumetti

Citazione di: Joshuagraem il 17 Marzo 2021, 18:41:01
si,è andato esaurito.
puoi provate in qualche fumetteria,magari sei fortunato,oppure su ebay.

Grazie. Mi metterò alla ricerca  :ph34r:

DrHouse92

Il terzo cartonato di Devil scritto da Waid :(
Se lo vendete o trovate mi fate un fischio, grazie :D



Wip

Citazione di: DrHouse92 il 18 Marzo 2021, 22:06:07
Il terzo cartonato di Devil scritto da Waid :(


Anche se immagino sarà già stato scritto in questo topic, ma rilancio con il numero 6 di Capitan America della Brubaker Collection  :cry:

Ma tanto mi sono messo l'anima in pace e ho rimediato prendendo l'equivalente delle storie del numero 6 in spillati.
Anche perché non sono disposto a spendere cifre folli per un solo numero. A febbraio lo hanno venduto a 40 euro su eBay  :nono:
Però in una botta di fortuna, magari in qualche mercatino, ci spero sempre  :look: Una volta su Marketplace uno aveva messo in vendita i primi 6 ad un prezzo stracciato. Arrivai troppo tardi  :tsk:


Hugostrange70

Citazione di: DrHouse92 il 18 Marzo 2021, 22:06:07
Il terzo cartonato di Devil scritto da Waid :(
Se lo vendete o trovate mi fate un fischio, grazie :D
Ho fatto pure io grossa fatica a trovarlo, non capisco il motivo perché rispetto a gli altri volumi sia più raro da trovare

DrHouse92

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Marzo 2021, 12:42:10
Citazione di: DrHouse92 il 18 Marzo 2021, 22:06:07
Il terzo cartonato di Devil scritto da Waid :(
Se lo vendete o trovate mi fate un fischio, grazie :D
Ho fatto pure io grossa fatica a trovarlo, non capisco il motivo perché rispetto a gli altri volumi sia più raro da trovare
Ma soprattutto perché non lo ristampano <_<