News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Feedback Mercatino [Topic Aggiornato al 25.07.2019]

Aperto da Silver Surfer, 23 Febbraio 2015, 19:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gengar

Feedback positivo per Akhir! Molto disponibile e corretto, fumetti in perfetto stato.  :batman:

Akhir

Ricambio con piacere il feedback positivo per Gengar  :up:

thegoogs

feedback positivo per Arkin Torsen , rapido, disponibile, ottima comunicazione e imballo perfetto. Grazie.

Arkin Torsen

Citazione di: thegoogs il 17 Giugno 2020, 14:24:13
feedback positivo per Arkin Torsen , rapido, disponibile, ottima comunicazione e imballo perfetto. Grazie.
Ricambio il feed positivo per thegoogs, utente consigliato!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Feed positivo per squallSFU, la compravendita più rapida da che ricordi.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Herald off Time

Feedback super positivo per Arkin Torsen:
trattativa veloce e chiara, spedizione veloce e sicura  :up: :up:



and who after all this light has apparently spawned the same silence?

Arkin Torsen

Citazione di: Herald off Time il 18 Giugno 2020, 15:10:14
Feedback super positivo per Arkin Torsen:
trattativa veloce e chiara, spedizione veloce e sicura  :up: :up:
Ricambio il feed positivo per Herald off Time: utente gentile e rapidissimo nel pagamento!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon


ClarkArrow46

Feedback positivo per Arkin Torsen che sta solo a +73 , forza forza :+1:

PS: quando aggiornate la lista? io ho ricevuto il mio primo feedback positivo il 04 Novembre 2019 ma ancora non risulto in lista.  :cry:



Arkin Torsen

Citazione di: ClarkArrow46 il 16 Luglio 2020, 23:37:27
Feedback positivo per Arkin Torsen che sta solo a +73 , forza forza :+1:


Ricambio il feed positivo per ClarkArrow46, utente molto gentile e rapido nel portare a termine la trattativa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heimdall

Feedback positivissimo per Bobby Drake  :+1:
Grande persona prima che ottimo venditore con volumi tenuti benissimo e a prezzi che definire competitivi è un eufemismo  :ahsisi:
Alla prossima compravendita  :hug:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bobby Drake

Citazione di: Heimdall il 29 Luglio 2020, 12:31:16
Feedback positivissimo per Bobby Drake  :+1:
Grande persona prima che ottimo venditore con volumi tenuti benissimo e a prezzi che definire competitivi è un eufemismo  :ahsisi:
Alla prossima compravendita  :hug:


Grazie mille e ricambio, transazione veloce con una persona squisita!

Megio

Altro feedback che non può che essere positivo a Paolo Papa.

Preciso, gentile e fumetti come nuovi! Grazie!
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

mattygt

Feedback super mega positivo per Ragnaros!
Prezzi onesti, spedizione rapida e fumetti in ottimo stato. Davvero complimenti, alla prossima :up: