News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018)

Aperto da Azrael, 13 Dicembre 2018, 03:56:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Robin il 07 Giugno 2023, 09:27:27Cavolo, me l'ero persa questa news....quindi ci sarà un terzo film il prox anno ?  :clap:

Mi pareva si fosse detto fin dalla promozione che se non era un film in due parti poco ci mancava perché comunque era legato già al terzo capitolo. O almeno avevo capito così.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

E' sempre stato detto che sarebbe stato diviso in due parti, Sì.
Firma.png


Clod

Citazione di: Robin il 07 Giugno 2023, 09:27:27Cavolo, me l'ero persa questa news....quindi ci sarà un terzo film il prox anno ?  :clap:
yep, Beyond the Spider-verse

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Garalla

#78
Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Giugno 2023, 10:06:29Mi pareva si fosse detto fin dalla promozione che se non era un film in due parti poco ci mancava perché comunque era legato già al terzo capitolo. O almeno avevo capito così.

All'inizio era un Parte 1.
Poi han tolto la dicitura e secondo me han fatto peggio anche in luce del "finale".
Bella cavalcata, ma gli ultimi 20 minuti sono infinitamente lenti, lunghi. Il film sembra finito, anzi lo sarebbe ma continua senza un perché tranne creare un cliffhanger che sinceramente ho trovato inutile soprattutto se lo orchestri rallentando tutto all'inverosimile solo per fare minutaggio.
Un film rovinato dalla sua sequenza finale.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HCPunk

#79
Visto, come per il primo film hanno fatto un ottimo lavoro.
Coinvolge, entri in sintonia con i personaggi e segui tutto senza noia a ritmo di musiche strepitose. Per me un 10/10 senza problemi, la lunghezza neanche l'ho sentita, anzi, nel finale ero ancora bello carico e quando è finito "così" son rimasto spiazzato! :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hughie


AdrianVeidt

Raddoppiata la bellezza delle animazioni.
Dimezzata la forza della scrittura.
Resta un ottimo film, ma il primo...il primo è storia del cinema.

Clod

Io invece non saprei scegliere, li ho adorati entrambi  :wub:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bobby Drake

Come lo fece con me "Akira" a fine anni '80, questo lungometraggio può cambiare per sempre l'immaginario di una/un bambina/o di 8-10 anni, ed il finale "alla Kill Bill Vol.1" mi ha gasato a pazzi