News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

WOLVERINE - L'Immortale - di James Mangold (2013)

Aperto da Jor-El, 23 Luglio 2013, 16:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

toky91

Mi chiedo però come fa a resistere a tutti i colpi e gli spari senza il fattore rigenerante? In teoria doveva starci secco

Largand

Citazione di: toky91 il 03 Giugno 2014, 22:30:16
Mi chiedo però come fa a resistere a tutti i colpi e gli spari senza il fattore rigenerante? In teoria doveva starci secco
Credo che non ne fosse completamente privo.
Secondo me il Fattore Rigenerante funzionava al 10%.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Jor-El

Citazione di: toky91 il 03 Giugno 2014, 22:30:16
Mi chiedo però come fa a resistere a tutti i colpi e gli spari senza il fattore rigenerante? In teoria doveva starci secco

Non funziona più come prima, ma guarisce comunque più velocemente di un normale uomo. Si evince quando si da una sistemata nel bagno del treno, dove ha i fori ma non perde sangue (come accadrebbe ad un uomo che viene ferito da proiettili e sta in posizione eretta, sì da provocare sanguinamento). Inoltre col trascorrere dei giorni si vede che le sue ferite sono minori, quindi il fattore è annullato solo in parte. E' una macchina che lo annulla (naniti) quindi il fattore in primis tenta il rigetto dei naniti e poi con "ciò che resta" tenta di compensare con cure accelerate il corpo di Logan.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

toky91

Citazione di: Jor-El il 04 Giugno 2014, 01:39:29
Citazione di: toky91 il 03 Giugno 2014, 22:30:16
Mi chiedo però come fa a resistere a tutti i colpi e gli spari senza il fattore rigenerante? In teoria doveva starci secco

Non funziona più come prima, ma guarisce comunque più velocemente di un normale uomo. Si evince quando si da una sistemata nel bagno del treno, dove ha i fori ma non perde sangue (come accadrebbe ad un uomo che viene ferito da proiettili e sta in posizione eretta, sì da provocare sanguinamento). Inoltre col trascorrere dei giorni si vede che le sue ferite sono minori, quindi il fattore è annullato solo in parte. E' una macchina che lo annulla (naniti) quindi il fattore in primis tenta il rigetto dei naniti e poi con "ciò che resta" tenta di compensare con cure accelerate il corpo di Logan.
ho pensato una cosa simile infatti,dubbio risolto grazie  :sisi: ieri rivedendolo comunque devo ammettere che non è tutto sto granchè tra gli x men,esempio le origini anche se fatto un po da cani ma teneva piu ritmo di azione

Lillo

ma teneva solo quello pescando in tutto il resto,dialoghi banali e totale mancanza di drammaticità (che la storia.richiedeva a pacchi) che quando presente sfociava nel comico involontario. di quel film salvo oltre agli effetti in cgi solo la sequenza dei titoli di testa che effettivamente è fantastica ma per il resto buio totale. molto meglio "l'immortale" che per quanto lento per motivi di trama cerca di essere un pó più profondo ed è sicuramente diretto meglio nelle sequenze d'azione

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


Arkin Torsen

"L'Immortale" l'ho rivisto un mesetto fa e mi ha convinto di più rispetto al prima visione, al cinema. Ora come ora mi snto di bocciare solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e la rivisitazione di Yukio, per il resto mi è piaciuto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lillo

io inizialmente rimasi a pelle così schifato dal trailer (non sò spiegare nemmeno il motivo) che alla fine non sono nemmeno riuscito a vederlo al cinema :lolle:
lo recuperai al noleggio e non mi colpì più di tanto(per quanto per me fu fin da subito un passo avanti rispetto al precedente spin-off sul Wolvie),poi recentemente su Sky è stato mandato in prima visione e devo dire di averlo rivalutato molto.

Evidentemente è il tipico film che cresce con le visioni  :sisi:

Son Goku

Niente da fare,ho rivisto recentemente questo film per la seconda volta e come la prima visione continua sempre a non convincermi.

Trovo sia uno dei cinecomic meno riusciti della Marvel.

Mi spiego meglio,tutto sommato è godibile come film,però trovo che si rovini palesemente nel finale,che definire telefonato è poco.
Il nemico è quanto di più stereotipato ci possa essere e i vari comprimari (Viper e l'arciere) non hanno un minimo di caratterizzazione.Tant'è che non mi spiego il cambio di fronte dell'arciere nei minuti finali. :asd:

Non so voi ma,nonostante tutte le critiche mosse ad Origins,io continuo a preferirlo a questo.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Largand

Si, anch'io.
L'avevo già detto...


Citazione di: Largand il 29 Novembre 2013, 13:22:07
Francamente però devo andare un pò contro corrente.
Mi era piaciuto di più il primo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Det. Bullock

Citazione di: Man of Steel il 21 Ottobre 2014, 15:13:21
Estesa  FTW!!! :ahsisi:

Avevo sentito voci che ci fosse una scena in cui Wolvie indossa quel ridicolo costume dei comics nella estesa, c'è qualcosa di vero o è una cavolata?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.