News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

WOLVERINE - L'Immortale - di James Mangold (2013)

Aperto da Jor-El, 23 Luglio 2013, 16:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

allora sto Wolvie com'è? All'altezza del primo?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jor-El

Citazione di: Green Hankey il 23 Agosto 2013, 12:03:58
allora sto Wolvie com'è? All'altezza del primo?

Hai 10 pagine di topic per farti un'idea e una recensione al film. Buona lettura.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Alfred Pennyworth

#152
Mi unisco al coro di quelli cui il film non è piaciuto.

Di carne al fuoco ce ne era, e pure tanta, ma per me la pecca principale del film è stata il non saperla sfruttare: la pellicola scorre piatta tra colpi di scena telefonati
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e scontri che mi hanno dato poco coinvolgimento. Con tutta l'antipatia che mi ha fatto Viper,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non leggo Wolverine da tanto, e a leggere alcuni commenti su continuity etc. mi è venuto in mente un parallelo con l'orribile Episodio I di Star Wars (di cui sono fan devoto): hai voglia a mettere riferimenti a questo o quello, un film deve essere fatto bene in sé e non per quello che richiama/ricorda.

Ciò detto, la scena post titoli (ma anche voi vedete tutta la sala che si svuota prima? La gente non ha ancora imparato? Mah...) mi ha un po' spaventato: se la sceneggiatura di giorni di un futuro passato sarà dello stesso tono, si rischia un altro spreco di ottime idee.
"You still haven't give up on me?"
"Never."

Milton

Citazione di: Jor-El il 15 Agosto 2013, 17:15:02
Citazione di: Thor il 15 Agosto 2013, 17:14:01
Citazione di: Jor-El il 15 Agosto 2013, 16:49:13
Citazione di: CappuccioRosso il 15 Agosto 2013, 16:12:32
Bel film mi è piaciuto, niente di esagerato ma da quello che avevo sentito pensavo peggio scena dopo i titoli di coda sempre grandiosa. Ero distratto o nn ho visto Stan Lee?

Pare non ci sia (fortunatamente) stavolta.  :up:

Perché "fortunatamente"?  :unsure:

Perchè a me Stan Lee sta sulle palle.
qualcun'altro che la pensa come me finalmente :lolle: all'inzio erano anche carini i suoi cameo ma ora BASTA!!

JhonSavor

Citazione di: Alfred Pennyworth il 31 Agosto 2013, 09:21:13
Mi unisco al coro di quelli cui il film non è piaciuto.

Di carne al fuoco ce ne era, e pure tanta, ma per me la pecca principale del film è stata il non saperla sfruttare: la pellicola scorre piatta tra colpi di scena telefonati
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e scontri che mi hanno dato poco coinvolgimento. Con tutta l'antipatia che mi ha fatto Viper,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non leggo Wolverine da tanto, e a leggere alcuni commenti su continuity etc. mi è venuto in mente un parallelo con l'orribile Episodio I di Star Wars (di cui sono fan devoto): hai voglia a mettere riferimenti a questo o quello, un film deve essere fatto bene in sé e non per quello che richiama/ricorda.

Ciò detto, la scena post titoli (ma anche voi vedete tutta la sala che si svuota prima? La gente non ha ancora imparato? Mah...) mi ha un po' spaventato: se la sceneggiatura di giorni di un futuro passato sarà dello stesso tono, si rischia un altro spreco di ottime idee.

Per cosa? Il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Singer ha detto che comunque con la continuity ci parla lui. Se ci riesce integra se no, ciò che non compare non è mai avvenuto.
o qualcosa del genere...

Green Lantern

comunque che Magneto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alfred Pennyworth


Citazione di: JhonSavor il 04 Settembre 2013, 00:38:15

Per cosa? Il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Singer ha detto che comunque con la continuity ci parla lui. Se ci riesce integra se no, ciò che non compare non è mai avvenuto.
o qualcosa del genere...

Ci sparaflasherà sul grade schermo et voilà! Tutto dimenticato :D

L'inquietudine deriva(va) proprio dalla qualità della sceneggiatura: ma se Singer ha detto che ci pensa lui... Tanto al cinema ci andrò lo stesso, la storia è troppo allettante.
"You still haven't give up on me?"
"Never."

Dean Winchester

Visto. Migliore senz'altro del predecessore, peccato però che neanche questo sequel riesce a brillare come dovrebbe, eppure di elementi per tirarne fuori un film spettacolare c'erano tutti.

Scene d'azione un po' scarsette :(

Alfred Pennyworth


Citazione di: Dean Winchester il 15 Settembre 2013, 00:42:52

Scene d'azione un po' scarsette :(

D'accordissimo: le scene d'azione mancavano proprio di pathos, imho.
"You still haven't give up on me?"
"Never."

Dean Winchester

Si, molto confusionarie anche. Devo dire però che la prima parte del film mi è piaciuta, e mi faceva ben sperare per la seconda, ma è stato proprio li che mi ha deluso, non riuscendo a decollare, ma anzi, a scendere sempre più, fino ad un finale che non ti dice nulla :/

Man of Steel

Gira voce che in The Wolverine volevano usare questo costume ma alla fine lo hanno scartato... :mmm:


Voi che ne pensate?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Ben realizzato, ma se non era stato usato prima, non vedo perché farlo ora


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Clod il 15 Settembre 2013, 16:00:49
Ben realizzato, ma se non era stato usato prima, non vedo perché farlo ora


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Vero.Poteva starci benissimo nei film di Singer ma in questo proprio no :nono:
Che poi mi sembra di ricordare una citazione in X-men riguardo ad uno spandex giallo :lolle: (maledetto Cyke :asd:)
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Darko

Non mi sarebbe piaciuto vederlo col costume, ma in questo film non c'entrava nulla.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Clod

Citazione di: Man of Steel il 15 Settembre 2013, 16:28:22
Citazione di: Clod il 15 Settembre 2013, 16:00:49
Ben realizzato, ma se non era stato usato prima, non vedo perché farlo ora


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Vero.Poteva starci benissimo nei film di Singer ma in questo proprio no :nono:
Che poi mi sembra di ricordare una citazione in X-men riguardo ad uno spandex giallo :lolle: (maledetto Cyke :asd:)
sì, nel primo
dice una cosa tipo: cosa vorresti, una tuta gialla e blu? :lolle:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.