News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

WOLVERINE - L'Immortale - di James Mangold (2013)

Aperto da Jor-El, 23 Luglio 2013, 16:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

schism75

Visto stasera. Bel filmozzo. Buona anche la trama, che non é banale e scontata. Faró arrabiare molti, ma sinceramente come film in se, l'ho preferito a Man of steel. Non capisco solo se

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ArkhamAsylum_83

visto stasera!bello....

vorrei chiedervi una cosa...secondo voi era proprio così impossibile proporre wolverine con un costume?

Man of Steel

Visto!  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Giudizio: PROMOSSO!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jor-El

Citazione di: schism75 il 27 Luglio 2013, 23:54:44
Visto stasera. Bel filmozzo. Buona anche la trama, che non é banale e scontata. Faró arrabiare molti, ma sinceramente come film in se, l'ho preferito a Man of steel. Non capisco solo se

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sì,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Citazione di: Azrael il 27 Luglio 2013, 21:37:17
Se cosi fosse vuol dire che tutti quelli che non ci sono andati sono dei pecoroni, ma il motivo non è quello o almeno mi rifiuto di credere che TUTTI non ci siano andati per questo motivo  :lol: siamo in estate ed è inevitabile che ci sia meno gente che va al cinema.
Io per esempio non ho letto NESSUNA recensione e non ci sono nemmeno andato, forse ci vado prossimamente, però a pelle non mi attira molto.

Si, anche io la pensavo così, però ho scoperto che negli USA e in altri paesi l'estate è il periodo in cui la gente va più al cinema! Solo in Italia è il contrario... (tanto che i Guardiani della Galassia uscirà proprio il 1 agosto...).

Az, comunque, io la critica non la seguo e a grandi linee non m'interessa. M'interessa sapere che ne pensano gli autori di fumetti, magari, come nei film sui supereroi, però vorrei ricordare che, ai tempi, la critica disprezzo roba come Fight Club, per dire.
E per quel che riguarda i "pecoroni", si, la critica questi la seguono tra web e giornali, magari per caso, e non vorrei si ripetesse l'effetto Lanterna Verde, un film comunque (IMHO) nella media, ma massacrato e considerato uno dei flop peggiori di sempre.

Brutta bestia, la critica :ahsisi:

E aggiungo che almeno la recensione di Andrea su DC Leaguers argomenta bene i temi del film, i punti di forza, le cose da migliorare, e non si limita a scrivere venti righe di "questo film fa schifo, è bocciato" senza apparente spiegazione, o con motivazioni che ormai sono cliché delle critiche specializzate!
Quindi, a mio dire, ancor più bravo Jor-El!  -_- :clap:

Milton

Le recensioni comunque non sono poi così cattive, sia su imdb che su rotten tomatoes, anzi sta andando più che bene.

biaggio90

#66
Citazione di: schism75 il 27 Luglio 2013, 23:54:44
Visto stasera. Bel filmozzo. Buona anche la trama, che non é banale e scontata. Faró arrabiare molti, ma sinceramente come film in se, l'ho preferito a Man of steel. Non capisco solo se

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:quoto: alla grande!!
potrei sapere una cosa ma il film è tratto da una run in particolare di wolverine o è un mix di piu run!?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Clod

Per ora no
Il film si ispira principalmente al ciclo di Claremont e Miller, ambientato proprio in Giappone.
Alcuni personaggi (tipo Viper) son tratti da altre storie.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Box-Office Italia: Wolverine - l'Immortale supera il milione sabato

L'ultimo weekend di luglio prosegue senza scossoni: anche sabato, infatti, Wolverine: l'Immortale ha mantenuto la sua posizione in testa alla classifica italiana raccogliendo altri 432mila euro e portandosi finalmente sopra il milione di euro (1.1 per la precisione). Entro questa sera avrà superato il milione e mezzo, in linea con le proiezioni di giovedì. Nulla di trascendentale, anche se va tenuto conto del fatto che siamo, appunto, a fine luglio: il film ha davanti a sé almeno due settimane di vuoto cosmico.

La classifica si mantiene invariata rispetto ai giorni scorsi: per quanto riguarda le altre nuove uscite, al sesto posto troviamo Se sposti un posto a tavola (36mila euro, 68mila complessivi), mentre al 14esimo Titeuf incassa seimila euro (15mila in tre giorni).


Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

finalmente visto  :D per me molto bello, superiore al primo sotto tutti i punti di vista, e non ho trovato esagerata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

X-Lynx

#70
Visto stasera. Gran bel film, mi sono divertito molto a vederlo, anche io l'ho preferito anche a Men of Steel. Migliore del film sulle origini (che non mi era dispiaciuto). L'ambientazione giapponese è resa benissimo e ho trovato molto ben fatte tutte le scene compreso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Insomma, per me, un gran film! E concordo, la scena dopo i titoli è eccezionale, mette un hype assurdo. :sisi:

JhonSavor

eh
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

UltramanMattia

Citazione di: JhonSavor il 30 Luglio 2013, 00:36:51
eh
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:quoto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

UltramanMattia

C'e da dire che l'orso che appare all'inizio del film da una nuova definizione alla parola ''finto''. :lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Gianni_90

Sbaglio o hanno tolto una scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.