Autore Topic: WOLVERINE - L'Immortale - di James Mangold (2013)  (Letto 25625 volte)

Offline schism75

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:WOLVERINE - L'Immortale - di James Mangold (2013)
« Risposta #60 il: 27 Luglio 2013, 23:54:44 »
  • Visto stasera. Bel filmozzo. Buona anche la trama, che non é banale e scontata. Faró arrabiare molti, ma sinceramente come film in se, l'ho preferito a Man of steel. Non capisco solo se

Spoiler: ShowHide
    Logan l'adamantio non ce l'ha piú? Perché nell'incontro con Magneto tira fuori gli artigli d'ossa

Offline ArkhamAsylum_83

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #61 il: 27 Luglio 2013, 23:55:55 »
  • visto stasera!bello....

vorrei chiedervi una cosa...secondo voi era proprio così impossibile proporre wolverine con un costume?

Online Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • King Nerd
    • Hope
    « Risposta #62 il: 27 Luglio 2013, 23:57:34 »
  • Visto!  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
    Mi aspettavo solo un cammeo della Famke J invece è comparsa piu volte :D
    A molti non è piaciuta la prima parte mentre a me ha divertito parecchio, per uno che ha letto anche la parte cartacea e quando vede quel grande orso bruno pensa subito alle tavole di Miller :asd:
    Hanno cambiato un bel po di cose -Yukio,Viper- però nel complesso ci stava :sisi:
    Come ha detto Clod anchio mi aspettavo qualcosa di piu da Harada, in realta anche da Shingen magari con uno scontro con le katane/Bokken :wub:
    Ci sono rimasto di pietra quando SS taglia gli artigli a Logan :o ma dopo aver visto la scena  end-credit,( :w00t: troppo bella. PERIOD) spero che Magneto faccia il suo dovere :ahsisi:
    Ah e ho temuto fino alla fine per Mariko :ph34r: meno male che non è morta anzi spero che abbia un impatto sulla versione cartacea (sì lo so, ma a me è sempre piaciuta! sarà perchè è del Giappone :ahsisi:)

Giudizio: PROMOSSO!
    Make Your Own Future.

Make Your Own Past.

Offline Jor-El

• Kryptoniani
    • *
    • 2001
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • The Sound of Stupidity
    « Risposta #63 il: 28 Luglio 2013, 00:03:31 »
  • Visto stasera. Bel filmozzo. Buona anche la trama, che non é banale e scontata. Faró arrabiare molti, ma sinceramente come film in se, l'ho preferito a Man of steel. Non capisco solo se

Logan l'adamantio non ce l'ha piú? Perché nell'incontro con Magneto tira fuori gli artigli d'ossa

Sì,
    l'adamantio non lo ha più sugli artigli, ma solo infuso nello scheletro.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

• Visitatore
    « Risposta #64 il: 28 Luglio 2013, 08:54:58 »
  • Se cosi fosse vuol dire che tutti quelli che non ci sono andati sono dei pecoroni, ma il motivo non è quello o almeno mi rifiuto di credere che TUTTI non ci siano andati per questo motivo  :lol: siamo in estate ed è inevitabile che ci sia meno gente che va al cinema.
    Io per esempio non ho letto NESSUNA recensione e non ci sono nemmeno andato, forse ci vado prossimamente, però a pelle non mi attira molto.

Si, anche io la pensavo così, però ho scoperto che negli USA e in altri paesi l'estate è il periodo in cui la gente va più al cinema! Solo in Italia è il contrario... (tanto che i Guardiani della Galassia uscirà proprio il 1 agosto...).

Az, comunque, io la critica non la seguo e a grandi linee non m'interessa. M'interessa sapere che ne pensano gli autori di fumetti, magari, come nei film sui supereroi, però vorrei ricordare che, ai tempi, la critica disprezzo roba come Fight Club, per dire.
    E per quel che riguarda i "pecoroni", si, la critica questi la seguono tra web e giornali, magari per caso, e non vorrei si ripetesse l'effetto Lanterna Verde, un film comunque (IMHO) nella media, ma massacrato e considerato uno dei flop peggiori di sempre.

Brutta bestia, la critica :ahsisi:

E aggiungo che almeno la recensione di Andrea su DC Leaguers argomenta bene i temi del film, i punti di forza, le cose da migliorare, e non si limita a scrivere venti righe di "questo film fa schifo, è bocciato" senza apparente spiegazione, o con motivazioni che ormai sono cliché delle critiche specializzate!
    Quindi, a mio dire, ancor più bravo Jor-El!  -_- :clap:

Offline Milton

• Kryptoniani
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    « Risposta #65 il: 28 Luglio 2013, 12:48:53 »
  • Le recensioni comunque non sono poi così cattive, sia su imdb che su rotten tomatoes, anzi sta andando più che bene.

Offline biaggio90

• Lanterne Verdi
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #66 il: 28 Luglio 2013, 16:02:22 »

:quoto: alla grande!!
    potrei sapere una cosa ma il film è tratto da una run in particolare di wolverine o è un mix di piu run!?
    « Ultima modifica: 28 Luglio 2013, 16:07:20 da biaggio90 »

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #67 il: 28 Luglio 2013, 16:30:36 »
  • Per ora no
    Il film si ispira principalmente al ciclo di Claremont e Miller, ambientato proprio in Giappone.
    Alcuni personaggi (tipo Viper) son tratti da altre storie.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #68 il: 28 Luglio 2013, 18:28:02 »
  • Box-Office Italia: Wolverine - l'Immortale supera il milione sabato

L'ultimo weekend di luglio prosegue senza scossoni: anche sabato, infatti, Wolverine: l'Immortale ha mantenuto la sua posizione in testa alla classifica italiana raccogliendo altri 432mila euro e portandosi finalmente sopra il milione di euro (1.1 per la precisione). Entro questa sera avrà superato il milione e mezzo, in linea con le proiezioni di giovedì. Nulla di trascendentale, anche se va tenuto conto del fatto che siamo, appunto, a fine luglio: il film ha davanti a sé almeno due settimane di vuoto cosmico.

La classifica si mantiene invariata rispetto ai giorni scorsi: per quanto riguarda le altre nuove uscite, al sesto posto troviamo Se sposti un posto a tavola (36mila euro, 68mila complessivi), mentre al 14esimo Titeuf incassa seimila euro (15mila in tre giorni).

Badtaste
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Green Lantern

• Visitatore
    « Risposta #69 il: 29 Luglio 2013, 02:28:41 »
  • finalmente visto  :D per me molto bello, superiore al primo sotto tutti i punti di vista, e non ho trovato esagerata
    neanche la battaglia col Silver Samurai, alla fine anche se non è quello canonico dei fumetti è stato reso abbastanza bene per com'è stato adattato  :D

Mariko è meravigliosa  :wub: Yukio gran personaggio. Bel seguito per il ghiottone, e ottimo punto d'inizio per la marcia a Days of Future Past  :w00t: :w00t:

Offline X-Lynx

• X-Men
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Potere e Potenza!
    « Risposta #70 il: 29 Luglio 2013, 23:25:50 »
  • Visto stasera. Gran bel film, mi sono divertito molto a vederlo, anche io l'ho preferito anche a Men of Steel. Migliore del film sulle origini (che non mi era dispiaciuto). L'ambientazione giapponese è resa benissimo e ho trovato molto ben fatte tutte le scene compreso
    lo scontro finale che, nonostante sia volutamente "esagerato" è stato inserito in un modo perfettamente coerente, cosa non facile. I colpi di scena sono stati mozzafiato (mai mi sarei aspettato di vedere Wolverine perdere gli artigli di adamantio).
    Insomma, per me, un gran film! E concordo, la scena dopo i titoli è eccezionale, mette un hype assurdo. :sisi:
    « Ultima modifica: 29 Luglio 2013, 23:30:36 da X-Lynx »

Offline JhonSavor

• Cena romanticamente con DiDio
    • I am the Doctor... Who?... Doom!
    « Risposta #71 il: 30 Luglio 2013, 00:36:51 »
  • eh
    Ian Mckellen è Ian Mackellen
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.
    Un potere che mi da la possibilità di aiutare le persone.
    Mi chiamo Jay Garrick e sono Flash, la più veloce Meraviglia mai vista.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Alan Scott, Lanterna Verde, che trae potere dalla natura stessa.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Altri si sono aggiunti alla nostra battaglia, dai più svariati schieramenti.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.
    Non so se stavolta ce la faremo, ma una cosa la so: non smetterò di correre.

Offline UltramanMattia

• Lanterne Verdi
    • *
    • Still a fan in spite of DCLeaguers
    « Risposta #72 il: 30 Luglio 2013, 10:19:48 »
  • eh
    Ian Mckellen è Ian Mackellen

:quoto:

TU! NON PUOI! PASSARE!
    https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
    http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Offline UltramanMattia

• Lanterne Verdi
    • *
    • Still a fan in spite of DCLeaguers
    « Risposta #73 il: 30 Luglio 2013, 23:52:39 »
  • C'e da dire che l'orso che appare all'inizio del film da una nuova definizione alla parola ''finto''. :lolle:
    https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
    http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Offline Gianni_90

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #74 il: 31 Luglio 2013, 00:27:30 »
  • Sbaglio o hanno tolto una scena
    quella dove lui fa esplodere una bomba intorno a lui stesso.....