News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Punisher

Aperto da Ikki di Phoenix, 31 Luglio 2010, 21:26:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Citazione di: Murnau il 12 Novembre 2014, 23:08:26
War Zone è talmente brutto che se la gioca con Catwoman, questo invece ha una bellissima atmosfera anni '70 alla Don Siegel.

Vedi che il corto che ho postato è del 2012, 8 anni dopo il film, l'attore ritorna nei panni di Punisher portando avanti il personaggio e solleticando l'attenzione dei fan su un possibile "sequel" cinematografico... Vedilo, è molto bello.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

mar-vell

Citazione di: Murnau il 12 Novembre 2014, 23:08:26
War Zone è talmente brutto che se la gioca con Catwoman, questo invece ha una bellissima atmosfera anni '70 alla Don Siegel.

Ma scusa preferisci forse quello con Thomas Jane e Travolta o quello con Van Damme? Non sto dicendo che  questo film sia da Oscar ma se lo paragoni ai due detti sopra direi che è meglio.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 13 Novembre 2014, 12:23:56
Citazione di: Murnau il 12 Novembre 2014, 23:08:26
War Zone è talmente brutto che se la gioca con Catwoman, questo invece ha una bellissima atmosfera anni '70 alla Don Siegel.

Vedi che il corto che ho postato è del 2012, 8 anni dopo il film, l'attore ritorna nei panni di Punisher portando avanti il personaggio e solleticando l'attenzione dei fan su un possibile "sequel" cinematografico... Vedilo, è molto bello.
L'ho visto, ma non mi piace: troppo esagerato, troppo caricaturale. Preferisco l'asciuttezza del film del 2004.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: mar-vell il 13 Novembre 2014, 20:13:59
Citazione di: Murnau il 12 Novembre 2014, 23:08:26
War Zone è talmente brutto che se la gioca con Catwoman, questo invece ha una bellissima atmosfera anni '70 alla Don Siegel.

Ma scusa preferisci forse quello con Thomas Jane e Travolta o quello con Van Damme? Non sto dicendo che  questo film sia da Oscar ma se lo paragoni ai due detti sopra direi che è meglio.
Mar-Vell
Tom Jane e Travolta (Van Damme non c'entra, era Lundgren :D). Mettiamola così: quello con Travolta trovo sia un bel film, quello diretto dalla Alexander per me è un mucchio di scintillante e roboante immondizia.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mar-vell

Ma perché ? Trovo che qui il Punì sia meglio caratterizzato rispetto a quello di Travolta (bravissimo a fare il bastardo). Li aveva un'aspetto un po' leggero (la tortura col ghiacciolo)
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Citazione di: mar-vell il 14 Novembre 2014, 07:23:51
Ma perché ? Trovo che qui il Punì sia meglio caratterizzato rispetto a quello di Travolta (bravissimo a fare il bastardo). Li aveva un'aspetto un po' leggero (la tortura col ghiacciolo)
Mar-Vell
Nel film che dici tu c'è un ottimo attore, ma il personaggio non è caratterizzato in nessun modo, è solo un tizio che spara: non ha backgorund (non bastano 30 secondi di flashback), non è spessore, non ha motivazioni, si comporta pure come il Punitore non farebbe mai (ammazza un barbone così, senza motivo). Inoltre il film è pieno di scene ridicole, ha una regia di merda, scene d'azione confuse, colonna sonora inascoltabile, cattivi da barzelletta, trama inesistente. Come dicevo: non è manco un film.


P.S.: la tortura col ghiacciolo nel film con Tom Jane è presa para para da una sequenza di Chuck Dixon e Romita Jr. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Senza_Paura

Adoro questo film!! l'avrò visto minimo 5 volte!!
secondo me bello anche War Zone
"Tell your friends there's a hunter on the streets. This is my town now, and creeps like you are an endangered species."