News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The New Mutants di Josh Boone (News)

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2015, 21:32:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Ma perché cambiano le etnie ai personaggi? Questo era già un gruppo multietnico che più di così non si può.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Man of Steel

Il regista ha provato a dare una spiegazione, ma faceva pena e te la risparmio.

Illyana è perfetta però! :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Mordecai Wayne

Vogliono sempre provare a farla fuori dal vaso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Agosto 2020, 22:53:34
Vogliono sempre provare a farla fuori dal vaso.

Non vogliono provarci, lo fanno e basta :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Agosto 2020, 22:46:08
Ma perché cambiano le etnie ai personaggi? Questo era già un gruppo multietnico che più di così non si può.

:quoto: qui almeno potevano evitare..

La bionda..  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Noiro

Ma Taylor-Joy è palesemente un topo
Noiro-orioN

ciel

Visto ieri sera. I primi due atti del film, seppur abbastanza veloci, alla fin fine reggono e si mantiene su livelli accettabili. I personaggi vengono perlopiù accennati, ho trovato fastidiosa la loro esposizione in cui, a turno, nel corso del film raccontano come hanno scoperto di essere mutanti. Le loro storie sono anche parecchio tragiche e quindi incuriosiscono, ma quando capisci che tanto basta aspettare 5/10 minuti per avere la scena dedicata ad ognuno, viene meno tutta la spontaneità nei loro dei dialoghi e diventa tutto più meccanico e artificioso. Necessario visto il poco tempo a disposizione, ma comunque fastidioso.
E se nonostante tutto i primi due atti reggono, nel terzo si ha un'accellerata improvvisa in cui le cose succedono perché il film sta per finire e quindi devono succedere, i personaggi hanno una presa di coscienza banalissima e stereotipata, oppure talmente veloce da essere gratuita e immotivata (Magik, penso che mancassero almeno un paio di scene nel suo caso). L'unico personaggio che ne esce abbastanza sfaccettato e un minimo approfondito è Wolfsbane, il personaggio di Maisie Williams.
Magik/Anya Taylor-Joy, al netto dell'eccessiva velocità, rimaneva invece il più promettente in vista di un possibile proseguimento, ma dubito che vedremo mai altro di questo filone. A tal proposito ho notato anche un elemento interessante che cominciava a tirare le fila e unire sotto un disegno più ampio altri film, tra cui Logan e Deadpool 2. Sembra che la Fox avesse capito troppo tardi come strutturare una progetto a lungo termine, ma tutta roba che ormai non s'ha da fare.

Man of Steel

Visto anchio.
E grosso modo concordo con ciel. :sisi:

Il film è quello che è, mi è piaciuto, ma non è chissà che cosa, ma tanto si sapeva...
È riuscito comunque a sorprendermi in certi momenti (in positivo).
Io l'ho visto con altri occhi tho, per me è proprio la fine di un'era.

FoX-Men 2000 - 2020

20 anni, praticamente tutta la mia vita. :lol:
Serie che ha avuto i suoi alti e bassi, per quanto mi riguarda, più alti che bassi e niente...
Magari forse non è proprio una fine, perchè volendo, un po' come la Phoenix Force, i mutanti rinasceranno attraverso i Marvel Studios e senza ancora aver visto un cazz di niente, posso già dire che sotto certi punti di vista, faremo passi da gigante, tipo con i costumi, universo condiviso, VFX, lore mutante come lo Shi'ar, Savage Land e cose così.
E sotto altri punti di vista, faremo sicuramente 10 passi indietro.
Non sto nemmeno lì a generare flame, sappiamo come tendono a lavorare i MS, diciamo solo che difficilmente vedremo il primo film mutante aprire un nuovo X-Universo con dei campi di concentramento, anzi...io mi tengo le chiappe strette perchè è facilissimo avere gente di colore come Erik Lehnsherr/Max Eisenhardt! :dok:
Oh perchè no? Anche Charles "To me, my homies" Xavier.

Anyway, una cosa è chiara, non puoi eliminare 20 anni di film, hanno avuto un loro impatto, fosse solo per Cerebro, la X-Mansion e gli artigli di Wolverine, roba che è stata incorporata anche nei comics.
Magari avremo un Mister Sinister bello fumettoso, qua non hanno fatto un cazz.

E chissà? Magari rivedremo questi pg attraverso film come Secret Wars che giocano col Multiverso, se la DC può usare Bat-Keaton, allora la Marvel potrà usare il FoX-Men cast, no? Se non lo fanno sono dei nabbi.

Addio vecchio mio, è stato un bel viaggio. :')
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Visto ieri e non mi è piaciuto particolarmente. Non che voglia dire che sia un brutto film, ho apprezzato il vedere sullo schermo personaggi che mi piacevano molto anni fa.
Praticamente nulla da dire sugli attori, personalmente avrei apprezzato un Roberto un po' meno massiccio e di sicuro un Sam biondo. Diciamo dettagli.
La caratterizzazione dei personaggi, mah, perchè Illyana così stronza? Fumettisticamente ai tempi non lo era, poi Danielle e Rahne
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
? Da ciò che mi ricordo nessuna delle due aveva tali tendenze, cosa in seguito attribuita ad Illyana.
Poi perchè mettere Illyana e non Karma? Lei faceva parte del gruppo originale dei Nuovi Mutanti, Magik è venuta dopo.
Atmosfere da film horror: erano necessarie? Personalmente non amo il genere, per cui non l'ho apprezzato.
Cecilia Reyes: perchè? Perché dipingere negativamente un personaggio venuto anni dopo e che non è certo negativa?
Mettere un Sinistro sarebbe stato meglio IMO o forse una Emma Frost, o se dovevano mettere una dottoressa perchè non Moira?
A parte questo la trama e il nemico non mi sono spiaciuti, secondo me poteva essere fatto meglio e magari avrebbe potuto avere più appeal.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Houston

Visto ieri.

Quella che a mio parere era l'idea più interessante (un film di mutanti girato come un horror) si è rivelata il suo limite: è girato proprio come un horror degli anni 2000!
Tradotto: un paio di jumpscare per creare l'atmosfera, deriva verso il fantasy e il teen movie, CGI buttata a cazzo, battute a effetto, discorsi motivazionali presi di peso da Facebook (la leggenda dei due lupi trasformata inspiegabilmente in leggenda dei due orsi), la storia gay che ci deve stare perché sì, la protagonista che cela un segreto in grado di mettere in pericolo tutti, la stronza del gruppo che si rivela una tipa traumatizzata ma che all'occorrenza dà una mano, l'imbranato che tira fuori le palle al momento giusto... Insomma, tanti cliché e un'occasione sprecata!

Si conclude così l'avventura dei Mutanti al cinema in attesa di assistere alla parodia del reboot di qui a qualche anno.

Kenshiro

#131
Visto ieri sera. Film che nel complesso ho apprezzato, ma che non va oltre la sufficienza.
Questo film di horror non ha praticamente nulla, è un semplice teen movie sulla falsariga di quelli che andavano di moda negli anni 80 a tinte un pò più adulte per tematica e situazioni.
Prova attoriale ottima della solita Anya Taylor-Joy (invito tutti vivamente a recuperare tutta la sua filmografia -_-), Maisie Williams all'acqua cheta non mi ha detto molto, anzi, mi aspettavo spingessero di più l'accelleratore su Wolfsbane da un POV più personale (tutto il dramma interiore di essere diversa è mancato sinceramente, e di questo do la colpa al fatto che è venuta a mancare la trasformazione perenne) piuttosto che sulla storiella lesbo con Mirage (Blu Hunt l'ho trovata la peggiore del lotto assieme al tipo che interpretava Sunspot). Menzione d'onore al tipo di Stranger Things che ha interpretato un buon Cannonball che però mancava un pò di carattere (Magik compensava per tutti). Tornando a Magik, ma solo io mi aspettavo un approfondimento in più sui tipi mascherati?
La Reyes come antagonista l'ho trovata abbastanza miserevole. Non mi ha detto proprio niente. :nono:
Molto meglio l'orso Yogi (cit.) in CGI. :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


EDIT: Menzione d'onore per come han gestito Lockheed, quello mi è piaciuto. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss