News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La trilogia di Sam Raimi

Aperto da Gohan, 26 Ottobre 2010, 15:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Nel mio mondo personale esistono dei cinecomics che mi hanno toccato, che rivedrei all'infinito perché sono dei capolavori: Superman 2, Batman, Batman Begins, X-men 2, Avengers, il recente Uomo d'acciaio e...Spiderman 2!

Spiderman 2 è bellissimo! È la summa di tutto ciò che c'è di bello nell'uomo ragno!
Molina ha dato vita ad un Octopus stupendo!
Meguire è il mio Peter!L'uomo ragno di questo film amplifica quello già bellissimo del primo!
Scene di un'epicità da lacrime!

Solo UNA pecca: MJ! Bruttina e fuori personaggio!

Ah...JJJ da urlo!!

Gianni_90

Invece tanti hanno criticato proprio il due ritenendolo molto fuori rispetto al fumetto,anche se pure a me è piaciuto molto il film

spidergiakimo

Citazione di: Gianni_90 il 02 Settembre 2013, 00:48:05
Invece tanti hanno criticato proprio il due ritenendolo molto fuori rispetto al fumetto,anche se pure a me è piaciuto molto il film
il due è Spiderman, senza se e senza ma. Chi lo dice dovrebbe leggere più fumetti di Spiderman

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Lois Lane

Citazione di: Gianni_90 il 02 Settembre 2013, 00:48:05
Invece tanti hanno criticato proprio il due ritenendolo molto fuori rispetto al fumetto,anche se pure a me è piaciuto molto il film
Oddio, ho letto l'uomo ragno per tantissimo tempo, ho scatole e scatole di fumetti dell'uomo ragno, ma faccio fatica a ritenere quello del 2 fuori personaggio. A me sembra l'Uomo Ragno all'ennesima potenza. Più ancora che nel primo  :lol:

mar-vell

Concordo da lettore ultra trentennale  :)
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Dean Winchester

Spider-Man 2 è forse il miglior cinecomix mai fatto :ahsisi:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

e chissa invece come sarà the amazing

Lois Lane

Carino, ma è stato meno emozionante per me  :)

Robin

Sto rivedendo x l'ennesima volta Spiderman (stasera su Italia 1) .....sempre un gran piaciere!
Bravissimo Tobey, emozionante la regia di Raimi, musiche sublimi di Elfman

Azrael

E dove sta scritto che questo è un problema mio?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin


Gianni_90

Ho letto il fumetto che è uscito in edicola sulle origini di venom,ed il primo scontro di spiderman non è qualcosa di cosi avvincente come pensavo,sam raimi alla fine nella trilogia non è che abbia sbagliato piu di tanto,considerando poi che dovevano stringere tutto,magari poteva non far morire il personaggio e riproporlo nel 4,forse cosi ci sarebbe stata piu curiosità per continuare quella storia di spider-man.

Gianni_90

Alla fine il costume doveva essere diverso nel primo film,in una fugace inquadratura si vede addirittura un costume rosso e nero
Error 404 (Not Found)!!1

Gianni_90

Lo scontro che doveva esserci in spiderman 4. Sembra molto cruento.

Error 404 (Not Found)!!1