News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell



Non credo di essere stato l'unico a notare il minuto 2:58, però pare non se lo sia filato nessuno  :lolle:
Firma.png


Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 03 Maggio 2021, 17:55:56

Tralasciando il tributo ecc. ma pare una cosa alla fast and furious dove dicono spesso "Paul lo avrebbe voluto" come scusa per continuare a fare una saga ormai pattume.


Sacrilegio!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Chocozell

Per intenderci

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Firma.png


Loki


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

F4 lo hanno già annunciato da un pezzo.

L'unico aggiornamento è riguardo i titolo di Black Panther 2 e Captain Marvel 2.

Usare "Marvels" per il sequel di Captain Brie, che spreco...

Busiek e Ross...mi spiace, amici.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Citazione di: Largand il 23 Aprile 2021, 15:23:18
Citazione di: nickorso90 il 23 Aprile 2021, 14:33:12

Daenerys Targaryen, "Nata dalla tempesta", la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande Mare d'Erba, "la Non-bruciata", "Madre dei Draghi", regina di Meereen, "Distruttrice di catene", "Primo Amore di Han Solo", Regina degli Skrull  :asd:
Ho ampliato il curriculum  -_- .
Nessuno che si ricorda mai che è stata anche la madre del leader della resistenza nella guerra alle macchine.
Come? Ah, non se lo ricorda nemmeno lei?  :asd:

Guardiano della Notte

Citazione di: ciel il 03 Maggio 2021, 21:53:19
Nessuno che si ricorda mai che è stata anche la madre del leader della resistenza nella guerra alle macchine.
Come? Ah, non se lo ricorda nemmeno lei?  :asd:

Ma quello era uno sketch comico per la tv americana, mica si mette in filmografia
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Tra quello e Thor: The Dark World, Alan Taylor avrebbe dovuto rimanere alle serie TV.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Firma.png


Robin

#1060
Ho appena letto la news sul film Kraven il Cacciatore con A.Taylor Johnson
Fontana BadTeste

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

C'è un piano per collegare Spider-Man e i film Marvel della Sony

Risale a qualche giorno fa l'intervista rilasciata da Sandford Panitch, Motion Picture Group President di Sony Pictures, con Variety nella quale ha parlato dei piani dello studio per il franchise di Spider-Man. Piani che negli anni sono passati dallo sviluppo di un universo cinematografico autonomo dei film basati sui personaggi del franchise di Spider-Man, a una parziale integrazione con l'Universo Cinematografico Marvel. Tuttavia Panitch insiste sul fatto che l'Uomo Ragno non sia il centro dell'universo che sta sviluppando la Sony:

"Abbiamo i diritti di 900 personaggi, quindi non chiamiamo il nostro franchise Spider-verse. Abbiamo un universo Marvel. Aspettate di vedere il prossimo film di Venom: non vi mancherà Spider-Man. Ma sarebbe figo se si incontrassero, vero?"

Ma non nasconde che in qualche modo gli Spider-Man con Tom Holland e film incentrati su villain come Morbius, Venom: la Furia di Carnage e il recentemente annunciato Kraven il Cacciatore possano avere legami tra di loro, o almeno questo si intuisce tra le righe di quanto dichiara dopo:

"In realtà c'è un piano. [...] Penso che pian piano stia diventando più chiara, per la gente, la direzione che abbiamo deciso di prendere e penso che quando Spider-Man: No Way Home uscirà avremo rivelato ancora di più a riguardo."

È cosa ormai nota che No Way Home introduca una qualche forma di multiverso, permettendo forse a Holland di partecipare anche ad altri film Sony, oppure a inserire riferimenti all'Uomo Ragno senza che questo colleghi direttamente l'universo Marvel e quello Sony/Marvel. Va ricordato che l'attuale accordo tra Sony e Marvel Studios si conclude con No Way Home e prevede solo un'altra apparizione di Holland in un film dei Marvel Studios.

Panitch ha parlato anche del recente casting di Aaron Taylor-Johnson nei panni di Kraven, in relazione allo spin-off sui Sinistri Sei che era in sviluppo nel 2014 prima che The Amazing Spider-Man 3 venisse cancellato:

"È dura, perché si tratta di progetti ai quali dobbiamo lavorare di nascosto. Non sono pronti finché non sono pronti. Kraven è un grande esempio, perché è un film per il quale non abbiamo avuto fretta. Avremmo potuto farlo più di tre anni fa. Ma solo adesso la sceneggiatura è fantastica, J.C. Chandor è il regista perfetto e abbiamo trovato l'attore giusto guardandolo [in Bullet Train] e realizzando che sarebbe stato perfetto."

Anche sui Sinistri Sei, Panitch non si sbilancia troppo, pur gettando un sassolino nello stagno:

"Sarebbe figo, vero?"
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Spero che con quella operazione di collegamento facciano fuori l'attore TOM H.
Sarà pure giovane ma non lo sopporto !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

xRocinante