News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternals (2021) di Chloe Zhao (News)

Aperto da HCPunk, 18 Aprile 2019, 13:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Gli Eterni: a Fuerteventura si ricostruisce l'ingresso di Babilonia

Da BadTaste:

Approderà presto a Fuerteventura, alle Canarie, la produzione degli Eterni, il secondo cinecomic targato Marvel Studios in arrivo nel 2020, come dimostrano le nuove foto dal set.
Un utente di Reddit ha infatti avvistato la costruzione di un nuovo, gigantesco set con una riproduzione della Porta di Ishtar, uno degli ingressi della città di Babilonia.

Stando a quanto confermato dalle guide locali, infatti, Fuerteventura farà da "controfigura" persiana per il film degli Eterni a partire dai prossimi giorni.




upload pictures
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Domanda da totale e completo ignorante della controparte cartacea: che cosa ha a che fare Babilonia con i personaggi? Ci sarà un'ambientazione storico-mitica o è proprio il nome di un luogo degli Eterni? (Poi non ho capito che c'entra la Persia con Babilonia)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

mar-vell

Gli Eterni hanno vissuto un po' dappertutto nei secoli, adesso non ricordo se c'entri la Babilonia o meno, a mente non mi sembra. E Babilonia non è il nome di nessuno dei personaggi della serie principale.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Solomon

Magari hanno deciso di ambientare in quell'area le scene che nella serie di Kirby si svolgevano nelle Ande.

Guardiano della Notte

Thanks. Come detto ho conoscenza 0 dei personaggi quindi parto senza aspettative e mezzi di paragone e sarà tutto nuovo
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Sogno

Citazione di: DAVIDE il 06 Ottobre 2019, 10:31:02
Uau!
"Vacanze di natale a Babilonia"
Aspettavo con ansia il ritorno di Boldi e DeSica.
Grasse risate, assicurate!  :stralol: :stralol: :stralol:
Dopo Natale ad Asgard ci voleva  :asd:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Gli Eterni: la foto di un'attrice conferma inavvertitamente una delle ambientazioni

Gli Eterni dei Marvel Studios vivono nascosti sulla Terra da 35.000 anni, perciò era lecito aspettarsi dal film qualche suggestiva ambientazione remota nel tempo. Lo avevano già suggerito le prime foto dal set, ma adesso arriva un'ulteriore conferma da una delle attrici del film.
Parliamo di Lauren Ridloff, che tra le sue storie Instagram ha stuzzicato i fan con un accenno al costume di Makkari, il suo personaggio. Aguzzando la vista sullo sfondo si può notare una scritta inconfondibile, Babylon 800 BC: ecco allora la conferma che una porzione del film sarà ambientata nella Babilonia dell'800 a.C.

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#68
Gli Eterni: la descrizione delle scene mostrate al CCXP, il film "cambierà l'Universo Cinematografico Marvel"

Da BadTaste:

Durante il panel dei Marvel Studios al CCXP di San Paolo in Brasile, il pubblico ha potuto dare una primissima occhiata ad alcune scene in anteprima di Gli Eterni – Eternals, il film di Chloe Zhao in arrivo l'anno prossimo al cinema, e ora grazie a Collider abbiamo una descrizione precisa:
Kevin Feige ha mostrato alcune "scene grezze", in sostanza del girato vero e proprio senza effetti visivi, in esclusiva per il pubblico della convention. Cosa è stato mostrato? È stato decisamente rapido e spettacolare.

Il footage inizia con un'inquadratura di Druig (Barry Keoghan) che esce da una porta e si ritrova in mezzo al gruppo degli Eterni, tutti con indosso le loro mitologiche armature. Poi vediamo i vari personaggi in location diverse: è un cast davvero variopinto e internazionale. Vediamo alcuni splendidi primi piani di una biondissima Angelina Jolie con il suo bianco costume. In una scena, la vediamo ghignare, anche se non sappiamo perché. Vediamo anche Ajak (Salma Hayek) in azione, e diamo una rapida occhiata a un esercito mostruoso.

Sembra esserci del romanticismo tra Sersi (Gemma Chan) e Ikarus (Richard Madden): si tengono per mano in una struttura che sembra una sorta di fontana, e poi insieme in un campo. Vediamo Ajak a cavallo in un campo, verso un'isolata fattoria all'orizzonte. Poi vediamo Kingo (Kumail Nanjiani), con abiti coloratissimi, circondato da ballerini in una scena che ricorda qualche film di Bollywood. Vediamo Druig in piedi davanti a un gigantesco tempio avvolto da una luce arancione (il tempio si vede molto spesso, il film ha una tematica mitologica molto evidente).

Nelle scene non ci sono molti dialoghi, ma sentiamo Ajak esclamare: "Queste persone ci hanno cambiati. Dobbiamo proteggerle," e gli eroi prendere il volo. Il footage termina con alcuni geroglifici d'oro che si uniscono a formare il logo degli Eterni.

Il commentatore conclude che "conoscendo poco Gli Eterni, queste scene hanno attirato subito la mia attenzione: il film sembra avere un aspetto molto differente da altri film dell'Universo Cinematografico Marvel". Feige ha spiegato che Gli Eterni sarà "qualcosa che non avete mai visto prima: ciò che sta per succedere ridefinirà e cambierà l'Universo Cinematografico Marvel nella Fase Quattro".

Parlando a Omelete, poi, Feige ha confermato che il film si svolgerà nell'arco di ben 7.000 anni (!) in quanto i personaggi si recheranno in periodi diversi del tempo. Infine, ha confermato che i Devianti verranno introdotti nell'Universo Cinematografico Marvel attraverso questo film, anche se saranno molto diversi da quelli dei fumetti.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Gli Eterni, ecco l'easter egg scovata in Thor: Ragnarok

Da BadTaste:

...su reddit è stata scovata una easter egg dedicata proprio a Gli Eterni presenti in Thor: Ragnarok di Taika Waititi.

Durante una scena ambientata su Sakaar è possibile avvistare un'astronave con un design sostanzialmente identico a una realizzata da Jack Kirby in una run de Gli Eterni.

Ecco un raffronto:


Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Un altro sguardo ravvicinato al nuovo villain

Da BadTaste:

Come sapete, Gli Eterni è stato rinviato di un anno: la pellicola dell'UCM sarà nelle sale dal 5 novembre del 2021 (in questo articolo trovate il calendario aggiornato delle uscite Disney). Tuttavia, come vi abbiamo spiegato, proprio in virtù del fatto che il blockbuster sarebbe dovuto uscire quest'anno, le varie aziende licenziatarie avevano già lavorato al merchandise del film, come la Hasbro.
È oggi disponibile, dopo lo sguardo di alcuni giorni fa, una nuova immagine di Kro, capo dei Devianti, che a giudicare dalla presentazione del giocattolo rappresenterà "una minaccia globale".

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


AdrianVeidt

#71
Uscito il trailer.
I protagonisti mi sembrano anonimi, ma essendo solo un trailer ci sta, ma almeno mi ha messo curiosità!

Sicuramente un passo avanti rispetto al trailer di "Shang-Chi" che ho trovato tremendo  :asd:

HCPunk

Dice davvero poco per ora... finale a parte  :shifty:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

"non abbiamo mai interferito. Fino ad ora". E che è successo ora di più grave dell'arrivo dell'essere potenzialmente più potente di tutto l'universo che mette insieme gli oggetti più potenti dell'universo e fa sparire metà della popolazione dell'universo?

Comunque anche questa storia degli alieni super potenti che "non interferiscono" fa un pò ridere, è un cliché trito e ritrito.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Mi ha lasciato freddino e sinceramente speravo in una storia lontano dalla terra