News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra - di Rob Bowman (2005)

Aperto da char70, 27 Luglio 2013, 14:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

char70

ELEKTRA

« Born to fight. Trained to kill. »

Regia: Rob Bowman
Artisti: Jennifer Garner, Goran Visnjic, Kirsten Prout, Terence Stamp, Cary-Hiroyuki Tagawa, Will Yun Lee, Jason Isaacs, Natassia Malthe, Bob Sapp, Chris Ackerman, Edson T. Ribeiro, Colin Cunningham, Hiro Kanagawa, Mark Houghton, Laura Ward, Kurt Max Runte
Paese: USA
Uscita Cinema: 04/02/2005
Durata: 97 min - 100 min (Director's Cut)
Altre locandine:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Trama: Elektra (una Jennifer Garner bella da morire...), morta in Daredevil, resuscitata e poi scacciata da Stick, il suo sensei, ha abbracciato la via del male, diventando la più spietata killer a pagamento in circolazione. Finché non gli commissionano l'assassinio di Mark e di sua figlia Abby, una ragazzina che nasconde un segreto. Elektra, anziché uccidere i due, gli si affeziona e decide di proteggerli da "La Mano" malefica organizzazione alla ricerca di un misterioso "tesoro" di cui in qualche modo fa parte anche Abby.
La femme fatale della Marvel, dimostra che l'eroina più sexy della storia dei fumetti può uccidere anche solo con uno sguardo...


Ho rivisto il film giusto questa mattina, e mi sono accorto che sul Forum non è presente la relativa Discussione... eccola qua!
Che ve ne pare del film?

It's a magical place...


It's a magical place...


Milton

Film caruccio.
Di certo non si merita tutta la merda che gli hanno tirato addosso.

mar-vell

Non ho apprezzato il buonismo di questo film. L'intenerirsi per la bambina piangere per lei ecc. Sarà che a me i bambini non piacciono.
Mar-Vell
P.S. Invece Jennifer Garner mi piace  :wub:  :D
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

char70

Citazione di: Milton il 27 Luglio 2013, 14:20:20Di certo non si merita tutta la merda che gli hanno tirato addosso.
Ti :quoto: in pieno!
Certo non è un capolavoro... ma non è nemmeno spazzatura!

It's a magical place...


It's a magical place...


Jor-El

Film che per me non esiste. E' una pellicola che ha una trama non lineare e delle scelte di sceneggiatura a dir poco ridicole (il Tesoro non ha senso di esistere, l'approfondimento sul passato di Elektra buttato lì, a caso). La Garner ha poco a vedre con la Elektra del fumetto, non per sua colpa, ma di suo inserisce una interpretazione del tutto inesistente (sembra una puntata di Alias estesa -e a me Alias piaceva come serie TV-). Anche la "Mano" viene usata in così malo modo da non condividere nulla della loro letale controparte di china e carta.

Unica nota "positiva" (ma che, giustamente, non basta a salvere un film così barcollante) sono i pittoreschi villain tra cui Tattoo, la donna venefica e via dicendo: offrono uno spunto favorevole alle scene di lotta che, però, hanno delle coreografie al limite del credibile (malgrado si parli di esseri con preparazioni atletiche sopraffine e/o capacità extrasensoriali).

Voto 2 su 5 (e sono anche stato generoso); poco tempo fa ho trovato il DVD (nuovo) a € 3,00 e avrei voluto prenderlo per la collezione dei DVD sui Super-eroi, ma l'ho lasciato lì dove meritava di essere: la cesta dei film invenduti.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Talon

Il film verrà trasmesso venerdì 2 Maggio alle 21:10 su Rai4

Luke-Logan

Citazione di: Colonnello Stars il 29 Aprile 2014, 12:51:43
Il film verrà trasmesso venerdì 2 Maggio alle 21:10 su Rai4
Ormai Rai 4 si è sputtanato ,prima come canale mi piaceva poi sotto pressione hanno pure smesso di trasmettere Dexter mentre potevano farlo sul tardi.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Slask

Non è il canale che si è sputtanato, purtroppo gli ascolti ultimamente stanno penalizzando determinate fasce orarie...

The Joker

No, no, davvero, si è sputtanato. Hanno cambiato "gestione". Ora alla guida del canale c'è non so chi che ha fatto scelte abbastanza drastiche (e inspiegabili, se si voleva comunque risollevare gli ascolti). Tipo togliere Mad Men dalla prima serata (per bassi ascolti) per sostituirlo con il monaco-ninja tedesco ex-agente segreto dell'ordine del Pugnus Dei (un minuto di silenzio). Mi ricordo pure un mezzo rant su FB di un addetto ai lavori ma evito di fare nomi :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Talon

A me Rai4 continua a piacere, trasmettono gli anime, passano le stagioni di Games of Throne, ogni tanto passano pure qualche film superoistico... al momento sto seguendo Misfits e questo mese dovrebbero iniziare pure Vikings :ahsisi:
Per quanto riguarda gli orari non faccio testo perché quasi mai mi guardo le cose in diretta, preferisco registrarle.
Della gestione non me ne intendo, però mi pare di aver letto qua e là che non pochi rimpiangono Freccero.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Visto, per la prima mezzora non capisco di cosa diavolo stia parlando, poi diventa un filmetto canonico (a parte qualche scena che sembra girata sotto oppiacei dato l'effetto visivo).
L'intero film si regge sulle spalle di Jennifer Garner, una protagonista che fa sangue (in tutti i sensi :evilgrin:) ma neppure questo basta data la sua interpretazione poco convincente.
A questo film non ne è proprio uscita una giusta.