News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di Anthony & Joe Russo (news)

Aperto da No Use For A Name, 08 Settembre 2017, 17:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Gianni_90

Infatti,sembra giusto per presentare il titolo. Queste poche scene che ci sono puo darsi anche che non le mettano nel film finito,come succede spesso ultimamente,almeno sappiamo come si chiamerà,ed è uno dei titoli che gia molti avevano detto,ci sono rimasto un pò,tutto questo mistero sul titolo e per cosa alla fine ?Bho.

Leonard13

Il trailer non dice niente,il titolo è il peggiore di tutta la saga (e di tutto l'MCU) ma l'hype è indescrivibile.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Citazione di: Leonard13 il 07 Dicembre 2018, 14:54:03
Il trailer non dice niente,il titolo è il peggiore di tutta la saga (e di tutto l'MCU) ma l'hype è indescrivibile.


:quoto:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Guardiano della Notte

#94
Ed ecco il rimorchio di "Vendicatori 4: Fine dei giochi" nell'italico idioma

http://youtu.be/vqWz0ZCpYBs
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Tutta 'sta segretezza per un titolo del cazz, bah.
Teaser che non mi ha detto niente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Infatti tutta questa segretezza per cosa ? Pensavo che era qualche titolo che poteva dare degli Spoiler per questo segreto,addirittura si diceva che non sarebbe uscito il titolo completo..bho.Ma stark non doveva trovarsi con nebula ? E quando va sul pianeta non ha pensato bene a come poteva ritornare ? Lo vedo troppo in difficoltà.

Scrooge

Citazione di: Leonard13 il 07 Dicembre 2018, 14:54:03
Il trailer non dice niente,il titolo è il peggiore di tutta la saga (e di tutto l'MCU) ma l'hype è indescrivibile.


:quoto: :quoto:

Rocker Jester

Ormai non devono impegnarsi molto con i trailer, il prodotto si vende praticamente da solo. Comunque mi piace l'idea di Tony alla deriva nello spazio, pensavo che gestissero il suo ritorno sulla Terra con un salto temporale. Ovviamente verrà salvato da Cap Marvel. Bello vedere Clint nei panni di Ronin, brutto invece il titolo (ma di quello mi importa poco).

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

Stesse impressioni, trailer che non mi ha entusiasmato  :nono:

Titolo tra i più semplici e prevedibili

phoenix_81

Come da tradizione MS trailer semplicemente perfetto  :wub:

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...