News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] WandaVision

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Estel Seretur

Citazione di: nickorso90 il 05 Marzo 2021, 16:15:02
Visto che si parla di Visione, secondo voi perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi sono perso qualcosa?  :mmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

nickorso90

Citazione di: Estel Seretur il 05 Marzo 2021, 16:28:16
Citazione di: nickorso90 il 05 Marzo 2021, 16:15:02
Visto che si parla di Visione, secondo voi perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi sono perso qualcosa?  :mmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche quello...
È servito giusto per il duello e il ripristino?
Mah

Largand

#302
Citazione di: Estel Seretur il 05 Marzo 2021, 15:55:57

scusa la domanda ma giuro di non aver capito un passaggio in sta nona puntata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: xRocinante il 05 Marzo 2021, 16:17:37
bo, ad un certo punto se ne va e tanti saluti. Magari ci faranno una serie televisiva a parte.......
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Confermo le impressioni positive della serie. Tutto fuorché perfetta, ma che ha soddisfatto le mie aspettative. Molto curioso per gli sviluppi.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gianni_90

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Gianni_90 il 05 Marzo 2021, 20:26:42
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La risposta alla prima domandq la trovi nel post di Largand.

Per la seconda chissà, bisognerà aspettare Doctor Strange

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Gianni_90 il 05 Marzo 2021, 20:26:42
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho già risposto sopra (in Spoiler, a Estel Seretur).


Citazione di: Gianni_90 il 05 Marzo 2021, 20:26:42
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Visto il finale.



Ci sono momenti molto belli, altri osceni, vergognoso il modo in cui hanno gestito la risoluzione del pg di Evans, momento pari al twist del Mandarino o come Fury ha perso il suo occhio del cazz, i MS devono smetterla di fare 'ste cazzate. :omg:
Poi boh, il nulla totale, hanno hyppato la gente per generare il buzz e quindi i viewers, raccontando balle su balle e poi il giorno prima ti dicono che stavano trollando, ma andate a cagare va.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 05 Marzo 2021, 20:41:10
Visto il finale.



Ci sono momenti molto belli, altri osceni, vergognoso il modo in cui hanno gestito la risoluzione del pg di Evans, momento pari al twist del Mandarino o come Fury ha perso il suo occhio del cazz, i MS devono smetterla di fare 'ste cazzate. :omg:
Poi boh, il nulla totale, hanno hyppato la gente per generare il buzz e quindi i viewers, raccontando balle su balle e poi il giorno prima ti dicono che stavano trollando, ma andate a cagare va.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guarda, se non avessero allungato il brodo per nove episodi e ad avessero sviluppato il tutto in 4 episodi, ed evitando le "trollate" (inutile che io le nomini, le conoscete tutti), avrei dato un voto tra il 7 e l'8.
Perché un conto sono gli "easter egg" , le strizzatine d'occhio, quelle piacciono a anche a me, e molto, ed un 'altro le trollate vere e proprie.
E questa di Pietro Maximoff è stata una...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

nickorso90

Un momento alla skywalker un paio di palle  :dowson:

bigzell90

Visto l'ultimo episodio.
A parte alcune cose, mi è piaciuto moltissimo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per me questa serie è promossa! Ora sotto con Falcon e WS!

Edge85

Per me che sono stufo delle serie di supereroi con botte ed esplosioni sono soddisfatto, le prime puntate le ho adorate. Poi però alla fine la natura da serie di supereroi è uscita fuori, oltre a mandare in onda ben due episodi spiegoni (il quarto e l'ottavo) di cui avrei fatto a meno.
Ho apprezzato il coraggio dei primi episodi di mostrare qualcosa di diverso rispetto a quanto è abituato il pubblico target, peccato che inevitabilmente siano dovuti rientrare nei canoni di genere.
Il finale è debole rispetto alle aspettative, le domande sono sempre più affascinanti delle risposte.

attitude

Finale che non mi è dispiaciuto, ma un po' di delusione ammetto di averla.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

xRocinante

Ho trovato i personaggi di questa serie appena accennati. Tolti i due protagonisti, tutti gli altri mi sono sembrati delle comparse che ogni tanto facevano capolino per poi risparire nell'anonimato. Per non parlare poi dei due insulsi villain

Largand

#314
Citazione di: xRocinante il 06 Marzo 2021, 10:39:45
Tolti i due protagonisti, tutti gli altri mi sono sembrati delle comparse che ogni tanto facevano capolino per poi risparire nell'anonimato.
E senza dimenticare la strombazzate (dalla Disney) partecipazioni di Kat Dennings ed Emma Cauldfield nell'episodio finale, ridotte ad una apparizione di una manciata di secondi per entrambe.

Guardate, io l'ho scritto e lo ripeto. Il soggetto era molto corto.
Jac Shaeffer nel sceneggiarlo ha dovuto allungare il brodo per 9 episodi, e per farsi aiutare in questo ha avuto bisogno di un'altro sceneggiatore per quasi ogni episodio (Gretchen Enders, Megan McDonnell, Bobak Esfarjani, Peter Cameron, McKenzie Dohr, Chuck Hayward, Cameron Squires, Laura Donney. 1 per ogni episodio...quando non due).
Hanno voluto tirare troppo la corda, inserendo misteri che sembravano montagne...che invece hanno partorito il topolino
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ah, un'altra cosa, alla fine della miniserie non è cambiato quasi nulla.
Dico "quasi" perché almeno Visione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quindi, tutto questo ambaradan di 9 episodi è stato solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


9 episodi.

Ne avessero fatti solo 4 ed avessero evitato trollate ne sarebbe uscito un ottimo lavoro. 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.