News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] WandaVision

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Io non ho letto Spoiler o teorie dopo l'ultima puntata perché voglio arrivare a domani sera con la mente pulita.

Al momento la considero il prodotto migliore del MCU da tanto tempo in qua, ed in generale una delle cose migliori uscite dalla Marvel disneyana in assoluto.

...vediamo se l'ultima puntata sarà un taglio del traguardo in grande stile o una ingloriosa uscita di pista all'ultima curva

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

xRocinante

Citazione di: Largand il 04 Marzo 2021, 18:47:37
Resto della mia idea.
Questa miniserie per me raggiunge appena la sufficienza.
Con semplici trucchetti di sceneggiatura (per creare "mistero") hanno nascosto una trama che si è rivelata alquanto spoglia.
Almeno per me.

Poi, se è piaciuta a tutti gli altri, meglio per loro.

Assolutamente d'accordo, ricordo nelle prime settimane era stata addirittura paragonata a Twin Peaks (sua maestà). Anche per me raggiunge una sufficienza striminzita.

Largand

Citazione di: bigzell90 il 04 Marzo 2021, 21:53:44
Ma sai, personalmente non sapevo cosa aspettarmi. Forse il non aver molte aspettative me l'ha fatto gustare al meglio.
Guarda, non mi aspettavo certo che una miniserie televisiva (e quindi senza il budget di un film che conta sul boxoffice) potesse fare vedere le cose viste nei film degli Avengers, questo è chiaro, ma speravo che arrivasse almeno ad avvicinare lavori come "Captain America: Winter Soldier".
Non penso di aver avuto aspettative molto alte.

Ed invece mi sono ritrovato con una miniserie che ha fatto di tutto per spiazzare i telespettatori così da nascondere una trama davvero scarna.

Se poi nell'ultimo episodio scopriamo pure che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...bè, questa è proprio la ciliegina sulla torta...di merda.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Darò un giudizio definitivo a fine serie, ma per adesso mi trovo d'accordo con Tankorr.
A fronte di una trama sì semplice, sto apprezzando molto la caratterizzazione e l'impostazione data alla serie. Se vogliamo, come impostazione non siamo poi tanto lontani da The Mandalorian (altresì apprezzata, in smbo le stagioni).

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

1x9

Avendo un buco questa mattina, mi sono sparato il finale di questa serie e non sono rimasto deluso perché non avevo delle aspettative ma non posso dire di esserne rimasto soddisfatto.
Non potevano mancare le
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Incredibile, in senso negativo, come hanno risolto i "misteri" che avevano introdotto in questa serie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutto sommato sonosciocchezze basate su cameo ed easter egg, ciò che invece non ho minimamente apprezzato è stata la risoluzione data al problema Wanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un 7 la serie , se lo merita anche per le interpretazioni fornite, ma la storia e il suo sviluppo è praticamente inesistente

xRocinante

Vista anche io l'ultima punta. Niente il giudizio finale resta quello, forse lievemente più basso del 6- che gli avevo attribuito fin'ora.  A me è sembrato tutto un grosso filler

Largand

#291
Citazione di: xRocinante il 05 Marzo 2021, 10:39:44
Vista anche io l'ultima punta. Niente il giudizio finale resta quello, forse lievemente più basso del 6- che gli avevo attribuito fin'ora.  A me è sembrato tutto un grosso filler
Infatti ho cambiato idea, gli do 5 su IMDB. Il 6, per me, non lo merita.


Citazione di: nickorso90 il 05 Marzo 2021, 10:28:49
Incredibile, in senso negativo, come hanno risolto i "misteri" che avevano introdotto in questa serie.
Un 7 la serie , se lo merita anche per le interpretazioni fornite, ma la storia e il suo sviluppo è praticamente inesistente .
:ahsisi:



Come avevo scritto in precedenza, i "misteri", o presunti tali, sono serviti solo come cortine fumogene per coprire una trama davvero scarna.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Il Paladino del Buonsenso

Bene, leggo ovunque di gente delusa per questo finale. Sarò cinico, ma mi fa piacere: un bel calcio ai quei nerd che hanno perso la capacità di divertirsi guardando gente (letteralmente, stavolta) in calzamaglia.

Kenshiro

Non mi è dispiaciuto quest'ultimo episodio, ma è innegabile che ne sia rimasto un pò deluso.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Spriggan

finale alquanto scialbo, direi quasi affrettato visto come si son presi tutto il tempo per fare altre cose inutili.. delusione? no, alla fine non mi aspettavo molto di più.. solo.. boh un cameo dei dottore avrebbe fatto piacere nell'ultima scena..

Largand

Citazione di: Spriggan il 05 Marzo 2021, 14:52:39
finale alquanto scialbo, direi quasi affrettato visto come si son presi tutto il tempo per fare altre cose inutili.
Per dirla tutta... "la storia" sarebbe potuta entrare comodissima in 3, massimo 4 episodi (sempre da 30 minuti).
L'hanno tirata per le lunghe con le sitcom (3 episodi) proprio perché avevano davvero poche cose da raccontare.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Robin

come spieghereste
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si può dire che cmq, piaciuto o no questo show, è stata bravissima la Olsen ?

Estel Seretur

Citazione di: Gon Freecss il 05 Marzo 2021, 14:48:34
Non mi è dispiaciuto quest'ultimo episodio, ma è innegabile che ne sia rimasto un pò deluso.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


scusa la domanda ma giuro di non aver capito un passaggio in sta nona puntata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



ho citato te solamente perchè ne parli non ti sentire preso in causa :D
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

nickorso90

Visto che si parla di Visione, secondo voi perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi sono perso qualcosa?  :mmm:

xRocinante

Citazione di: Estel Seretur il 05 Marzo 2021, 15:55:57
scusa la domanda ma giuro di non aver capito un passaggio in sta nona puntata:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bo, ad un certo punto se ne va e tanti saluti. Magari ci faranno una serie televisiva a parte.......