News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Loki

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Posto che si dice "cerebrale", ma che cosa c'è da capire? :lolle:
È un prodotto Marvel/Disney con battute, viaggi e chiacchiere. Non c'è niente di filosofico, è tutto spiegato per filo e per segno.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Non è cerebrale, semmai è intimista, e davvero non c'è niente da capire... se non si capisce Loki poi te credo che la gente non segue Nolan o Snyder o Villeneuve  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Arkin non è razzista.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

MODERAZIONE

Ragazzi, chiudetela qua.

Grazie :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: Orochimaru il 22 Luglio 2021, 13:09:26
E se io non fossi italiano? cos' hai? hai intenzione di fare il razzista?

Non entro nella disputa tra voi due anche perché interagisco sempre volentieri con entrambi, ma una cosa sola: dal momento che sei italiano, che senso ha questa frase?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Diciamo che se ti presenti come Andrea di Manduria poi non puoi pretendere che gli altri possano pensare che non sei italiano, tutto qua. Ma non voglio continuare la discussione sennò Azrael ci fa a pezzi con la spada fiammeggiante  :ghost:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

MODERAZIONE
Ok, adesso però chiudiamo la questione, una volta per tutte.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Paladino del Buonsenso

Noiosissimo. Se ci penso, non so come ho fatto a sorbirmelo tutto :lolle:

Azrael

Citazione di: Clod il 22 Luglio 2021, 16:19:25
MODERAZIONE
Ok, adesso però chiudiamo la questione, una volta per tutte.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

AGGIUNTA - MODERAZIONE

Giusto per essere chiari, la prossima volta che vi ritroviamo uno di tutti voi in un altra contesa (in tutti i topic) sarete bannati senza appello, non ha importanza se la questione e' irrisoria e futile.

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

Citazione di: Orochimaru il 22 Luglio 2021, 23:41:08
Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 22 Luglio 2021, 17:24:52
Noiosissimo. Se ci penso, non so come ho fatto a sorbirmelo tutto :lolle:

Noiosissimo perchè non c'è sufficiente action?

Noiosissimo perché non ha contenuti e quei pochi che ha li presenta molto male, vedi l'intera TVA che è ridicola dall'inizio alla fine, e pertanto nel finale il suo destino mi fa più che altro sbadigliare.

Puerile per come caratterizza Loki, il Loki di Avengers che diventa carino e coccoloso in 5 minuti con una caratterizzazione da puntata di Pokemon.



Salvo solo l'attrice di Silvie, che personalmente vedrei molto bene come Quattordicesimo Dottore

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Sicuramente quando puoi parlare di argomenti come l'esistenza del free will nel MCU, se sia un universo deterministico o meno e tantissime altre cose legate al Multiverso, questa serie fa ben poco sotto quel punto di vista...

Che poi gli argomenti siano interessanti è un altro conto, ma la serie scalfisce a malapena la superficie di tutto ciò...

C'è sempre tempo per parlare di queste cose, ora hanno solo aperto il vaso di Pandora, vediamo cosa faranno, non dico che sono rimasto deluso, però heh...non facciamo finta che questa serie sia chissà che cosa, solo perchè riesce gettare le basi per discussioni di un certo spessore (perchè non ci vuole un cazz a fare una cosa del genere).

Hai
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Paladino del Buonsenso

#132
Citazione di: Orochimaru il 22 Luglio 2021, 23:41:08
Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 22 Luglio 2021, 17:24:52
Noiosissimo. Se ci penso, non so come ho fatto a sorbirmelo tutto :lolle:

Noiosissimo perchè non c'è sufficiente action?
Nono, affatto. Ho apprezzato (senza strapparmi i capelli) Wandavision che di action ha poco o nulla. Però come è stato detto da qualcuno nei post precedenti, il tutto è gestito in modo superficiale. Ho idea che se vai troppo a fondo con certe questioni, ti perdi molto pubblico, quindi non ci provano neanche.

Ormai siamo a un punto di saturazione tale di supereroi, che funziona o il classico fatto davvero bene (Falcon e WS, al netto dei gusti) o una commistione di generi che sappia cambiare un po' le carte in tavola.

Questo per me non riesce a farlo. Basti pensare che il colpone di scenona è che ci sono i multiversi con le varianti dei personaggi. Cosa già vista e rivista in ogni salsa possibile e immaginabile.

Inoltre avrei dovuto avere una telecamerina perché prima ancora che fosse introdotto Kang (che per inciso non ho idea di chi sia) avevo detto "troveranno un vecchietto che si è rotto le scatole di stare a capo di tutto e vorrà sbolognare a loro due la patata bollente". Sono giorni che cerco di capire dove ho già letto/visto una storia del genere, ma non ne sono ancora venuto a capo.


ps. sono contento per voi che la parte legata a Silviì vi sia piaciuta: io l'ho trovata di un fanfictionismo disarmante (lui bello e tenebroso che deve imparare a essere buono; lei decisa e risoluta che deve imparare ad accogliere l'ammore nel suo cuore...)

unwind

Ho letto la discussione con attenzione, e in realtà mi trovo contrario a molte delle vostre posizioni.

Secondo me non solo è una gran serie, ma mette in campo degli argomenti e dei temi che non sono banali per la Marvel, che comunque sta vivendo un momento di crescita e maturazione. E nemmeno è banale, a dirla tutta, averli proposti. Come al solito nemmeno mi piace il paragone con il fumetto in quanto tale, perché siamo su un altro mezzo di espressione.

In realtà oggi su un gruppo fb mi sono ritrovato questo articolo che riassume un po' la mia posizione. Forse è lunghetto e poteva sviscerare meglio alcune cosucce (sul determinismo in particolare), ma lo trovo un punto di partenza tutto sommato interessante.

unwind

Citazione di: Orochimaru il 26 Luglio 2021, 15:46:21
Citazione di: unwind il 26 Luglio 2021, 15:19:05
Ho letto la discussione con attenzione, e in realtà mi trovo contrario a molte delle vostre posizioni.

Secondo me non solo è una gran serie, ma mette in campo degli argomenti e dei temi che non sono banali per la Marvel, che comunque sta vivendo un momento di crescita e maturazione. E nemmeno è banale, a dirla tutta, averli proposti. Come al solito nemmeno mi piace il paragone con il fumetto in quanto tale, perché siamo su un altro mezzo di espressione.

In realtà oggi su un gruppo fb mi sono ritrovato questo articolo che riassume un po' la mia posizione. Forse è lunghetto e poteva sviscerare meglio alcune cosucce (sul determinismo in particolare), ma lo trovo un punto di partenza tutto sommato interessante.

ah, conosco quel sito e quel forum..ci sto anch'io :asd:
Grazie per la segnalazione, vado a leggermelo con cura :up: :asd:

OT: io non lo conoscevo, prima di oggi. sembra un blog valido e lo terrò sott'occhio. non partecipo più ai forum, ma leggo spesso questo.