News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Loki

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciel

Finalmente ho recuperato i primi quattro episodi di questa seconda stagione.
I primi tre episodi non sarebbero neanche malaccio, sicuramente molto buoni da un punto di vista tecnico e molto bravi gli attori principali, ma spesso è nella scrittura che ho riscontrato delle leggerezze e facilonerie perché le cose dovevano andare in quel modo e basta.
Farò qualche esempio veloce: Loki che nel primo episodio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non tutto da buttare via, ma decisamente si poteva migliorare.
Poi ho visto il quarto episodio e, signori, che bombetta. Scritto bene con i giusti tempi, anche quelli più lenti per dare spazio ai personaggi, nonostante fossimo a pochi minuti dall'apocalisse.
I pezzi disseminati nei precedenti episodi tornano al loro posto (ok, qualcuno era abbastanza prevedibile, ma ci sta) e il finale finisce con un cliffhanger davvero intenso.
Spero che le ultime due puntate mantengano questo livello.

Nota a margine su Victor Timely (Spoiler sul quarto episodio compreso):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Vista anchio la quarta, mah, in giro ne parlavano così bene and i'm like...that's it???
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Paladino del Buonsenso

Boh raga malissimo. Sarà che la sto vedendo parallelamente a Legion. Però cosa dovrebbe rimanermi? Si dedica tanto tempo agli pseudo nazi della tva, ma chi sono?
Poi che cringe il continuare a rivangare la storia dell'oroboro. Ho capito, giuro, ma basta 😅

Man of Steel

lel, naaah, guardare Legion non aiuta per NIENTE. :asd:

Là sì che hai i VERI oroboro. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

superxeno

Paragonare Loki a Legion è davvero un po' meschino.
Uno è un prodotto che deve essere scritto con dei canoni e continuty e soprattuto deve essere accessibile ai bambini su D+.
L'altro se ne fregava di tutto e tutti, ha fatto un fumettone ermetico e gli ha dato un piglio autoriale. Per di più il confronto tra gli attori è totalmente impari, soprattutto per le seconde linee del cast.

E' come paragonare un film di Moccia ad una commedia di Woody Allen  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Il Paladino del Buonsenso

Sì è che però non deve per forza essere così

superxeno

Siamo d'accordo, sia chiaro. Purtroppo se il target di riferimento di Disney+ sono i bambini fascia 5-15 non è possibile fare molto di più.
Quindi o diventa una cosa diversa, o sarà così e bona.
Sometimes I feel so deserted

Man of Steel

Vista la penultima puntata di questa season, prima metà solo noia, ma la seconda....hehehe, molto interessante! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto il finale della S2
Heh...gran bella puntata, non posso dire che questa season mi sia piaciuta quanto la precedente, credo di essermi goduto per bene solo questa puntata e parte di quella precedente, sono solo 6 puntate, è abbastanza importante, vale la pena di spararsi tutta la season? Maybe.

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Visto il finale, davvero emozionante.

Sì, nel complesso la stagione è tutt'altro che perfetta, avendo un ritmo che alle volte tende a diluire all'eccesso la trama. Però ho amato quest'evoluzione del personaggio, davvero ben resa.

Come serie in generale, posso ritenermi soddisfatto.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nik88

Gran bel finale.
E visto che ultimamente la Marvel ha avuto dei problemi proprio con i finali di serie (vedi secret invasion, o moon knight, per dirne un paio), nkn era scontato per niente

Guardiano della Notte

Quindi alla fine mi tocca vederla  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

Conclusa la seconda stagione in poche parole un prodotto di pregio e originale anche se:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

I Signori del tempo sono un'altra cosa :asd:

No, semplicemente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.