News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Daredevil 2.0 (Netflix)

Aperto da Azrael, 23 Ottobre 2015, 00:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

DAREDEVIL: MARVEL E NETFLIX CONFERMANO LA TERZA STAGIONE CON IL NUOVO TEASER!
Da poche ore, il servizio di streaming statunitense Netflix e la Marvel hanno confermato ufficialmente la produzione della prossima e terza stagione della serie Daredevil diffondendo online il primo teaser del terzo capitolo dello show che potete trovare, come sempre, dopo il salto, in fondo alla news.
Nonostante la bella notizia, purtroppo non è stata ancora diffusa nessuna informazione riguardante la data di debutto dei nuovi e attesissimi episodi della serie, anche se molti suppongono già che la nuova stagione, probabilmente, verrà resa disponibile da Netflix nella finestra di tempo che va dal mese di marzo a quello di aprile del prossimo anno. In ogni caso, durante il San Diego Comic-Con, è possibile che vengano fornite notizie più dettagliate a riguardo.
Anche nelle prossime puntate di Daredevil avremo la possibilità di gustarci le performance del cast che abbiamo già conosciuto nelle passate stagioni, ovvero la squadra di attori composta da Charlie Cox, che veste i panni del protagonista Matt Murdock, alias Daredevil, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page, Elden Henson che presta il volto al personaggio di Foggy Nelson e Vincent D'Onofrio che impersona Wilson Fisk alias The Kingpin. Come tutti saprete, inoltre, Joe Bernthal ha ricoperto l'importante ruolo di Frank Castle alias The Punisher nel corso della seconda stagione della serie e come Marvel e Netflix hanno già annunciato, il personaggio diventerà presto il protagonista di uno show a lui dedicato.
fonte:everyeye

"TO ME MY X-MEN..."

Scrooge


Slask

Deo gratias. Questa storia che per fare spazio ai Defenders avrebbero rinviato le altre serie mi stava sulle balle.

Se mi danno la terza stagione già l'anno prossimo godo  :wub:

Neo


Matt Murdock

Finalmente mi sto guardando la seconda stagione, ho visto i primi 3 episodi! Ragazzi, ma cosa NON è nel terzo episodio la sequenza finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

'Na roba mai vista  :w00t:

Matt Murdock

finita la seconda stagione! che dire, si conferma una serie con i contro cazzi.. molto più sangue e scene splatter dovute alla presenza di castle, personaggio caratterizzato da dio! un po' meno elektra, l'ho trovata abbastanza frivola per certi versi ma probabilmente una netta trasformazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

JhonSavor


Che legnate che si è preso Matt in questa scena.
Ho l'impressione che la cosa più vicina a Rinascita nella serie la vedremo proprio in seguito al proclama di vendetta che Fisk ha fatto in quel momento.
E il punto è che Matt non potrà neanche vestire i panni di Daredevil così facilmente perchè saprà che il Kingpin lo tiene d'occhio. Non potrà rivolgersi agli amici più cari, agli alleati della prima ora e neanche ai Defenders, per non coinvolgerli e far piazzare un bersaglio anche sulle loro schiene. Solo i Casti e Stick potrebbero aiutarlo ma a quale sarà il prezzo?

xRocinante

Salve a tutti. Finalmente sono riuscito a recuperare tutta la seconda stagione di Daredevil. Stupenda, ormai la serie ha intrapreso una strada che a meno di strafalcioni difficilmente incapperà in battute d'arresto. Anche in questa season 2 continui richiami al Devil di Miller (soprattutto al suo L'uomo senza paura) e anche al Punitore di Ennis. Parlando appunto di The Punisher,  promosso a pieni voti il personaggio messo su schermo da Bernthal. Cattivo e ignorante al punto giusto senza tralasciare una componente emotiva ben sviluppata su un passato tragico che grida vendetta. Elektra mi è piaciuta, ho ritrovato anche in lei molti elementi della versione cartacea di Miller. Il resto del cast ha proseguito sulla falsa riga della prima stagione quindi bene così. Unico neo anche secondo me il villain finale, che non può assolutamente competere col Kingpin di D'onofrio. Per il futuro, tutto sembra portare a Rinascita anche se mancano ancora alcuni passaggi che appunto verranno affrontati nella prossima stagione. Magari l'inizio di quella che per me rimane la migliore storia mai scritta su Daredevil avverrà nel finale della terza, con la quarta quindi totalmente incentrata sulla rovina di Matt e conseguente  ripresa.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Mi sono visto i primi due episodi della prima stagione, ma ho capito che non fa per me.
Passo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Liquido

Citazione di: Largand il 01 Ottobre 2016, 13:02:42
Mi sono visto i primi due episodi della prima stagione, ma ho capito che non fa per me.
Passo.

Ma perchè?
Secondo me i migliori prodotti Marvel sono proprio quelli legati ai personaggi urbani quali DD, Cage e Jessica Jones.
Ma c'è anche da dire che dei Vendicatori fracassoni e ignoranti et similia non mi interessa nulla, per cui.

Azrael

Citazione di: Largand il 01 Ottobre 2016, 13:02:42
Mi sono visto i primi due episodi della prima stagione, ma ho capito che non fa per me.
Passo.

Non mollare, vedi che poi decolla di brutto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Liquido

Per bocciarla dopo due episodi vuol dire che proprio non gli piacciono i toni e le atmosfere, credo.

The Cure

Citazione di: Liquido il 01 Ottobre 2016, 13:06:39
Citazione di: Largand il 01 Ottobre 2016, 13:02:42
Mi sono visto i primi due episodi della prima stagione, ma ho capito che non fa per me.
Passo.

Ma perchè?
Secondo me i migliori prodotti Marvel sono proprio quelli legati ai personaggi urbani quali DD, Cage e Jessica Jones.
Ma c'è anche da dire che dei Vendicatori fracassoni e ignoranti et similia non mi interessa nulla, per cui.
:quoto:

La prima stagione è, almeno per me, il miglior prodotto televisivo/cinematografico dedicato ad un supereroe in assoluto. Ed è un gran bel telefilm in generale.
Credo che a Lar non piaccia per via dei toni noir/polizieschi.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Largand

#569
Citazione di: Azrael il 01 Ottobre 2016, 13:07:03
Citazione di: Largand il 01 Ottobre 2016, 13:02:42
Mi sono visto i primi due episodi della prima stagione, ma ho capito che non fa per me.
Passo.

Non mollare, vedi che poi decolla di brutto.
No, per carità, non dico che non è ben fatto.
Ma ho capito che è proprio il personaggio "Dark Metropolitano" che non fa per me.
Forse il mio errore è stato iniziarlo subito dopo le storie "solari" di Supergirl.
Se avessi fatto un intervallo temporale tra queste due serie, vedendone prima magari un'altra serie che era una via di mezzo, non avrei avuto questo impatto negativo.

Ripeto, chapeau per come è fatta la serie.
Sono io che non ho il palato adatto per seguirla.
E' come se si costringesse un bevitore di spumante dolce a sostituire la sua bevanda preferita (frizzante, dal gusto gradevole) con dell'ottimo Scotch Whisky (ma molto secco).


P.S. Per adesso mi vedo Agent of SHIELD.
Forse mi vedrò Daredevil dopo che mi sarò sparato le stagioni del "Trono di Spade", che dovrebbe essere ottimo per fare da tramite.

Citazione di: The Cure il 01 Ottobre 2016, 13:18:41
Citazione di: Liquido il 01 Ottobre 2016, 13:06:39
Citazione di: Largand il 01 Ottobre 2016, 13:02:42
Mi sono visto i primi due episodi della prima stagione, ma ho capito che non fa per me.
Passo.

Ma perchè?
Secondo me i migliori prodotti Marvel sono proprio quelli legati ai personaggi urbani quali DD, Cage e Jessica Jones.
Ma c'è anche da dire che dei Vendicatori fracassoni e ignoranti et similia non mi interessa nulla, per cui.
:quoto:

La prima stagione è, almeno per me, il miglior prodotto televisivo/cinematografico dedicato ad un supereroe in assoluto. Ed è un gran bel telefilm in generale.
Credo che a Lar non piaccia per via dei toni noir/polizieschi.
Bravo, hai indovinato!
Sono 3 decenni che odio i polizieschi.

La vedrò comunque dopo che avrò finito "il Trono di Spade".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.