News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Daredevil 2.0 (Netflix)

Aperto da Azrael, 23 Ottobre 2015, 00:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pecile

Ho iniziato le prime due puntate della seconda stagione. La prima stagione è stata fantastica. Le puntate salivano d'intensità puntata dopo puntata! Spero che anche questa seconda stagione sia stupenda!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciel

Le questioni lasciate in sospeso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saranno quasi sicuramente carne per Defenders.
Per la terza stagione di DD invece gli ultimi istanti gridano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

JhonSavor

L'avevo già notato la prima volta che vidi questa puntata: in "Bang!" durante la cena dei mafiosi irlandesi, il boss dopo aver finito di parlare, e prima di venir freddato da Frank, ha alzato la bottiglia per aria dando proprio l'impressione di volerla spaccare in testa al suo socio seduto li affianco. Era sua precisa intenzione, tanto che finisce il suo monologo con una fracciata agli infami che si erano messi a lavorare per Fisk.
La serata non sarebbe finita tranquilla lo stesso anche senza Frank, quindi.
Che cura per i dettagli che hanno avuto, eh?


Frank Miller

Sono a metà della seconda stagione.

Inizia forte poi si calma un pochino ma la qualità resta comunque indubbiamente alta.

Il punitore è  :w00t:!

Non piace invece la caratterizzazione di Elektra. E' un personaggio psicologicamente difficile da rappresentare, ma la versione che hanno tirato fuori non mi piace proprio. Peccato, un piccolo neo sulla migliore serie di supereroi che ci sia. :P

Proseguo la visione..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Frank Miller

Finita la stagione...

Beh, un ottimo prodotto anche se sceso un pò di livello rispetto alla prima stagione. Comunque averne di serie così sui supereroi.
Sul finale ho anche rivalutato un pò Elektra che si era presentata in modo pessimo all'inizio e che comunque non convince.

Secondo me il Punitore tiene in piedi tutta questa seconda stagione e io ho un hype incredibile per la sua serie personale...potrebbe superare Daredevil tra le mie serie di supereroi preferite.

Comunque grazie Netflix! :D

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Principe

ragazzi ma la prima stagione è uscita in dvd/blu ray? :hmm:

Clod

Citazione di: Principe il 17 Giugno 2016, 22:04:53
ragazzi ma la prima stagione è uscita in dvd/blu ray? :hmm:
nope, essendo di Netflix, i maledetti aspettano i loro comodi per farli uscire


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 17 Giugno 2016, 22:11:38
Citazione di: Principe il 17 Giugno 2016, 22:04:53
ragazzi ma la prima stagione è uscita in dvd/blu ray? :hmm:
nope, essendo di Netflix, i maledetti aspettano i loro comodi per farli uscire


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E hanno anche ragione, è una serie prodotta da loro, è loro interesse che la gente la guardi nel loro canale, pensaci tu al loro posto faresti cosi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

iceghost

Netflix non rilascia i dvd delle proprie serie è la loro politica

Clod

Citazione di: Azrael il 18 Giugno 2016, 02:50:06
Citazione di: Clod il 17 Giugno 2016, 22:11:38
Citazione di: Principe il 17 Giugno 2016, 22:04:53
ragazzi ma la prima stagione è uscita in dvd/blu ray? :hmm:
nope, essendo di Netflix, i maledetti aspettano i loro comodi per farli uscire


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E hanno anche ragione, è una serie prodotta da loro, è loro interesse che la gente la guardi nel loro canale, pensaci tu al loro posto faresti cosi.
come politica ha il suo perché, ma ritengo sia comunque un errore precludere la possibilità ai non abbonati di avere un edizione home video

tanto più che per alcune loro serie mi pare che l'edizione home-video sia comunque uscita

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

iceghost

Citazione di: Clod il 19 Giugno 2016, 10:22:27
Citazione di: Azrael il 18 Giugno 2016, 02:50:06
Citazione di: Clod il 17 Giugno 2016, 22:11:38
Citazione di: Principe il 17 Giugno 2016, 22:04:53
ragazzi ma la prima stagione è uscita in dvd/blu ray? :hmm:
nope, essendo di Netflix, i maledetti aspettano i loro comodi per farli uscire


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E hanno anche ragione, è una serie prodotta da loro, è loro interesse che la gente la guardi nel loro canale, pensaci tu al loro posto faresti cosi.
come politica ha il suo perché, ma ritengo sia comunque un errore precludere la possibilità ai non abbonati di avere un edizione home video

tanto più che per alcune loro serie mi pare che l'edizione home-video sia comunque uscita

Sono uscite quelle per cui all'epoca i diritti erano stati venduti ad altri emittenti per il vecchio continente

Clod

Citazione di: iceghost il 19 Giugno 2016, 13:09:25
Citazione di: Clod il 19 Giugno 2016, 10:22:27
Citazione di: Azrael il 18 Giugno 2016, 02:50:06
Citazione di: Clod il 17 Giugno 2016, 22:11:38
Citazione di: Principe il 17 Giugno 2016, 22:04:53
ragazzi ma la prima stagione è uscita in dvd/blu ray? :hmm:
nope, essendo di Netflix, i maledetti aspettano i loro comodi per farli uscire


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E hanno anche ragione, è una serie prodotta da loro, è loro interesse che la gente la guardi nel loro canale, pensaci tu al loro posto faresti cosi.
come politica ha il suo perché, ma ritengo sia comunque un errore precludere la possibilità ai non abbonati di avere un edizione home video

tanto più che per alcune loro serie mi pare che l'edizione home-video sia comunque uscita

Sono uscite quelle per cui all'epoca i diritti erano stati venduti ad altri emittenti per il vecchio continente
ah ok, grazie :up:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Per la goia di Clod (ma non solo) a quanto pare il BR di DD S1 uscirà il 3 ottobre! :zuzu:

Season 1 Of Marvel And Netflix's DAREDEVIL Finally Has An Official Blu-ray Release Date


http://www.comicbookmovie.com/daredevil/season-1-of-marvel-and-netflixs-daredevil-finally-has-an-official-a143091
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/