News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Agents of S.H.I.E.L.D 2.0

Aperto da Azrael, 30 Settembre 2015, 02:07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

preparati ad altre svolte delle fanciulla !
che di fatto diventa il personaggio più mutevole della storia !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

No Use For A Name

Fatemi capire una cosa: in questa versione del MCU (comprensiva dei film),
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A sentir Coulson, parlando con Reyes, sembrerebbe di si.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

è uno dei tanti misteri che non hanno spiegato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ciel

Citazione di: No Use For A Name il 17 Settembre 2018, 20:57:00
Fatemi capire una cosa: in questa versione del MCU (comprensiva dei film),
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A sentir Coulson, parlando con Reyes, sembrerebbe di si.
Piuttosto direi che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

Ok, ma com'è possibile che nessuno l'abbia mai visto prima?
Questo mi chiedo. :hmm:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

#620
Finita anche la quarta.
Che dire, dopo una terza stagione tutt'altro che buona, avevo molte riserve su questa, mai sbagliato così tanto.
Stupenda, dagli episodi con il Ghost Rider (che ho trovato trasposto in modo sublime), alla minaccia che coinvolge tutto il resto della stagione.
Bellissimo come si sia passati dalla "caccia" a Daisy, passando ai "fantasmi" in cerca del libro, fino ad arrivare ad una sorte de "il mondo dei replicanti".

L'ultima parte, ambientata dall'altra parte, è durata forse 1 o 2 episodi di troppo, però mi è piaciuta tantissimo.

L'unica cosa a farmi un po' storcere il naso, è il passare il potere del Rider da una persona ad un'altra, mi pare non si possa dare nei fumetti, giusto?

Un'ultima considerazione: sbaglio o
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

#621
Vista anche la quinta.
Bellissima anche questa stagione, anche se siamo lontani dai fasti delle prime due.
Partenza orrenda, con quattro episodi di uno schifo imbarazzante.
Il quinto è il mio preferito della prima metà, mentre i successivi (sempre ambientati nel futuro) gli ho trovati più godibili, nonostante l'ambientazione.
La situazione invece migliora con il ritorno nel presente, con l'affacciarsi di una nuova e vecchia minaccia, ed il piano per sventare il futuro visto nella prima parte.
Proprio quando Talbot cominciava a piacermi,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma quindi, nonostante Fitz
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
giusto? Perché ibernatosi in previsione del futuro in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Generalmente, l'evoluzione dei personaggi non sempre l'accolgo in positivo (i cambiamenti difficilmente li sopporto), e qui l'hanno fatto tutti.
Chi più, chi meno, nessuno di loro è com'era ad inizio avventura.
Quello che più di tutti mi ha fatto piacere, è senz'altro quello di Fitz, seppur sia un personaggio che mi è piaciuto fin da subito, nella quinta stagione diventa cazzuto, senza perdere l'intelletto che lo contraddistingueva.


Spero che nella sesta* (che mi auguro possa essere l'ultima) venga introdotta l'A.I.M., ne manca la presenza in questa serie, anche se, fosse per me, l'avrei introdotta prima.
Direi nella terza, se nella prima c'è l'Hydra, e nella seconda vengono introdotti gli Inumani, la terza sarebbe stata perfetta per far conoscere quell'organizzazione.
Mi ha fatto piacere che invece siano stati protagonisti gli Inumani, seppur nessuno di loro sia retro presente nei fumetti.
Sarebbe stato il perfetto trampolino di lancio per la serie su di loro.
Introdurre Medusa o Freccia Nera qui, per poi creare lo spin-off di AoS incentrato sugli Inumani.


*Ulteriori stagioni, allungherebbero inutilmente il brodo, mi pare ci sia ormai poco da dire, e quanto rimasto, potrà essere raccontato nella sesta, dando alla serie un più che degno finale.
L'unica cosa da fare è ambientare la stagione tutta sulla ricerca
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se non fosse per quel dettaglio, sarebbe un perfetto finale di serie.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

L'AIM è in Iron Man 3


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Clod

E viene pure citata tra le organizzazioni nella prima stagione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

difficile ricordarsi tutto di tale serie
per quanto concerne il paradosso di FITZ se non erro qualche pagina fa l'utente LAR ha dato una bella spiegazione !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nightmist

Ufficialmente rinnovata, settima stagione in arrivo!  :hug:

No Use For A Name

Ancora prima della messa in onda della sesta? :ph34r:
Così allungano il brodo e basta.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Bho, io è da tre stagioni che mi sento pronto per il gran finale, ma anche loro eh... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Nightmist

Ammetto che mi stava venendo un po' a noia, me l'ultima stagione mi è piaciuta particolarmente, quindi per me va bene così.