Autore Topic: [TV] Agents of S.H.I.E.L.D 2.0  (Letto 59778 volte)

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
  • *
  • Concubina di Geoff Johns
  • Madman with a Box
Re:[TV] Agents of S.H.I.E.L.D 2.0
« Risposta #330 il: 02 Agosto 2016, 18:43:51 »
  • Dicono che netflix stia trovando un accordo per mettere insiem agent of shield e i difensori...tanto in pratica entrambi sono della marvel,penso si possa fare
    spero con tutto il cuore di no; non voglio vedere mischiata la cioccolata alla m...

Suvvia, che lo SHIELD non si accorgadi nulla a New York è semplicemente stupido.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #331 il: 02 Agosto 2016, 19:23:18 »
  • Dicono che netflix stia trovando un accordo per mettere insiem agent of shield e i difensori...tanto in pratica entrambi sono della marvel,penso si possa fare
    spero con tutto il cuore di no; non voglio vedere mischiata la cioccolata alla m...

Suvvia, che lo SHIELD non si accorgadi nulla a New York è semplicemente stupido.
    può anche accorgersene, ma sono semplicemente serie incompatibili tra loro

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline JhonSavor

• Cena romanticamente con DiDio
    • I am the Doctor... Who?... Doom!
    « Risposta #332 il: 02 Agosto 2016, 23:00:20 »

ma non è vero. basta adattare i personaggi al tono degli show oppure introdurre personaggi che si adattino agli show.
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.
    Un potere che mi da la possibilità di aiutare le persone.
    Mi chiamo Jay Garrick e sono Flash, la più veloce Meraviglia mai vista.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Alan Scott, Lanterna Verde, che trae potere dalla natura stessa.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Altri si sono aggiunti alla nostra battaglia, dai più svariati schieramenti.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.
    Non so se stavolta ce la faremo, ma una cosa la so: non smetterò di correre.

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #333 il: 03 Agosto 2016, 05:31:33 »

ma non è vero. basta adattare i personaggi al tono degli show oppure introdurre personaggi che si adattino agli show.
    ribadisco: incompatibili
    Non stiamo parlando di serie come Glash od Arrow, che hanno sì anche atmosfere differenti, ma pubblico di riferimento comune; qui parliamo di serie pensate per pubblici diversi, con radici diverse e che hanno in comune ben poco se non il logo Marvel e l'Abc come canale dì distribuzione.

Della serie, è come far incontrare Le iene di Tarantino con Gigi l'Ariete.

« Ultima modifica: 03 Agosto 2016, 05:35:35 da Clod »

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #334 il: 22 Agosto 2016, 10:17:26 »
  • Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #335 il: 04 Settembre 2016, 05:00:48 »
  • Devo riprenderlo, sono fermo alla 10 della terza stagione da quando è uscita.

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #336 il: 08 Settembre 2016, 02:15:13 »
  • AGENT MAY, MACK, & GHOST RIDER Take Center Stage In AGENTS OF S.H.I.E.L.D. Season 4 Photos

http://www.newsarama.com/30918-agent-may-mack-ghost-rider-take-center-stage-in-agents-of-s-h-i-e-l-d-season-4-photos.html
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Madman with a Box
    « Risposta #337 il: 08 Settembre 2016, 03:10:23 »

Sono nello stesso universo e lo shield è notoriamente ficcanaso, non dico metterci Coulson ma almeno il cameo di un tizio stile men in black (come appaiono nelle leggende metropolitane eh, non certo come nel film con Will Smith) sarebbe il minimo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Offline JhonSavor

« Risposta #338 il: 08 Settembre 2016, 11:23:54 »
  • Beh se non altro sono onesti sulle disponibilità economiche della serie :lol:
    Diciamo che se riescono a rendere il personaggio ben caratterizzato e interessante glielo si può anche scusare.
    « Ultima modifica: 08 Settembre 2016, 11:31:05 da Azrael »
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.

Offline JhonSavor

« Risposta #339 il: 11 Settembre 2016, 14:59:51 »
  • Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.

Offline the dark knight returns

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Si padre...sarò un pipistrello...
    « Risposta #340 il: 12 Settembre 2016, 17:34:55 »
  • Marvel Unveils Full Ghost Rider Image For Agents Of SHIELD.
    Spoiler  :

"vuol dire questo, il simbolo. Il simbolo della casa di El, vuol dire "speranza". E in essa è racchiusa la fiducia profonda nel potenziale che ogni persona ha di essere una forza per il bene... questo puoi donargli."

"E se un essere sognasse un destino diverso da quello che la società ha deciso per lui o per lei? E se aspirasse a qualcosa di più grande? Sei stato l'incarnazione di quel pensiero..."

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

Offline giov

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #341 il: 12 Settembre 2016, 20:17:53 »
  • bestemmio se dico che mi intriga?    :look:

Offline Gianni_90

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #342 il: 12 Settembre 2016, 21:54:26 »
  • bellissimo

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • King Nerd
    • Hope
    « Risposta #343 il: 13 Settembre 2016, 18:22:19 »
  • Proprio non ho hype oh...e c'è pure un Ghost Rider... :nono:
    Make Your Own Future.

Make Your Own Past.

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #344 il: 13 Settembre 2016, 19:02:10 »
  • Proprio non ho hype oh...e c'è pure un Ghost Rider... :nono:
    quello scadente :asd: