Autore Topic: [TV] Agents of S.H.I.E.L.D 2.0  (Letto 59814 volte)

Offline The_Actor

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
    • Pagina Bianca
Re:[TV] Agents of S.H.I.E.L.D 2.0
« Risposta #270 il: 13 Maggio 2016, 14:02:28 »
  • Ragazzi una domanda: sono un po' indietro con il serial, guardo in questo momento la puntata 18 della terza stagione. Andando avanti ci sono collegamento con Civil War? Non sono ancora riuscito a vederlo! :(

Online Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • King Nerd
    • Hope
    « Risposta #271 il: 13 Maggio 2016, 15:47:51 »
  • Non abbiamo più dei veri tie-in come per Winter Soldier, ma sì, ci sono dei richiami! :sisi:
    Make Your Own Future.

Make Your Own Past.

Offline The_Actor

• *
      • Pagina Bianca
    « Risposta #272 il: 13 Maggio 2016, 16:20:05 »
  • Gracias!  :up:

Offline ciel

• B.P.R.D.
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #273 il: 13 Maggio 2016, 16:22:57 »
  • Ragazzi una domanda: sono un po' indietro con il serial, guardo in questo momento la puntata 18 della terza stagione. Andando avanti ci sono collegamento con Civil War? Non sono ancora riuscito a vederlo! :(
    Ufficialmente, l'episodio 19 è l'ultimo prima del film. Dal 20 in poi sono collocati dopo Civil War.

Offline Marte

• *
    • Marcello Durante di Comicsblog.it
      • Comicsblog.it
    « Risposta #274 il: 13 Maggio 2016, 21:47:48 »
  • Gli ascolti oscillano. Per esempio la 3x18 di  Agents of SHIELD (ABC) ha fatto 1.0/3    3.25. Può dipendere che lo show soffre la concorrenza di altri programmi che danno in contemporanea e costringe gli spettatori a vedere i nuovi episodi in seconda visione?
    https://www.facebook.com/profile.php?id=520775033 Profilo Facebook di Marcello Durante, professional blogger per Comicsblog.it di Blogo.it

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #275 il: 18 Maggio 2016, 10:57:36 »
  • Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline ciel

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #276 il: 18 Maggio 2016, 11:03:01 »
  • Gli ascolti oscillano. Per esempio la 3x18 di  Agents of SHIELD (ABC) ha fatto 1.0/3    3.25. Può dipendere che lo show soffre la concorrenza di altri programmi che danno in contemporanea e costringe gli spettatori a vedere i nuovi episodi in seconda visione?
    Da cosa può dipendere non lo so, ma dire che gli ascolti oscillano è un eufemismo. La quarta stagione la produrranno solo per le syndication, se alla terza stagione ci è arrivata solo per il marchio Marvel che tira. I numeri di questa stagione fanno proprio schif, se non fosse stata parte del MCU l'avrebbero chiusa alla seconda stagione.

Online Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • King Nerd
    • Hope
    « Risposta #277 il: 18 Maggio 2016, 12:32:09 »
  • Visto "Absolution" e "Ascension"
    Sono soddisfatto da questa Season's Finale, in effetti è stata una bella stagione, cresce sempre non mi spiego i ratings ma...chissene...La metto al secondo posto dopo Flash, magari pari merito con Gotham e migliore di Arrow/Supergirl :ahsisi:

Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi, io con questa serie ho questo problema, passano 15 ep (ma anche di più) e faccio fatica a capire il loro "master plan" dove vogliano andare a parare, quello di Hive lo hanno svelato proprio negli ultimi ep, ci stava, era un buon piano, volendo potevano inventare altre mille cose, potevamo avere un sacco di finali alternativi, hanno iniziato la Season con l'intenzione di far fuori qualcuno nella puntata finale, ed è proprio qua che sono...ok non dico "caduti", ma tutto quel passaggio della croce era abbastanza patetico eh! :lolle: Non stavano creando della suspance, ma mi stavano solo annoiando... :sisi:
    Il pg di Ward mi piace molto e se vogliono che la serie venga cancellata allora fanno bene a
    Spoiler  :
    eliminare il suo pg! :lolle:
    Scherzi a parte, spero di rivederlo e mo basta come villain!
    Il time-skip e l'ultima scena finale non mi hanno detto niente, però sembra tutto molto interessante! :ahsisi:
    Non voglio menar sfiga, ma dopo Agent Carter e Most Wanted, forse la S4 di AoS sarà l'ultima stagione, hanno cambiato time slot se non sbaglio, non so se aiuterà i ratings o forse...non frega più niente a nessuno? :asd:

La morte di
    Spoiler  :
    Lincoln non era affatto sconvolgente, il comportamento di Coulson nei suoi confronti aveva reso tutto prevedibile, giusto per aumentare il senso di colpa, capite? eheh chi vogliono fregare!
    Ciò detto, non mi ha fatto storcere il naso, ho apprezzato più o meno tutto :sisi:
    Make Your Own Future.

Make Your Own Past.

Offline JhonSavor

• Cena romanticamente con DiDio
    • I am the Doctor... Who?... Doom!
    « Risposta #278 il: 19 Maggio 2016, 23:47:29 »
  • Uhm molto interessante. Potrebbe far luce su un pò di cose per la prossima stagione.
    Ah, chi prevede un collegamento con il Doc Strange?
    (con il finale di stagione, gli spettatori sono saliti nuovamente sopra il 3. non che prima siano scesi chissà quanto, però se fanno un pò di pubblicità e ci vanno pesante con le trame magari risale ancora)
    http://www.comicbookresources.com/article/how-agents-of-shields-squadron-supreme-easter-egg-could-change-the-marvel-cinematic-universe
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.
    Un potere che mi da la possibilità di aiutare le persone.
    Mi chiamo Jay Garrick e sono Flash, la più veloce Meraviglia mai vista.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Alan Scott, Lanterna Verde, che trae potere dalla natura stessa.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Altri si sono aggiunti alla nostra battaglia, dai più svariati schieramenti.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.
    Non so se stavolta ce la faremo, ma una cosa la so: non smetterò di correre.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #279 il: 20 Maggio 2016, 05:38:12 »
  • "AGENTS OF SHIELD'S" "SQUADRON SUPREME" EASTER EGG COULD CHANGE THE MARVEL CINEMATIC UNIVERSE

http://www.comicbookresources.com/article/how-agents-of-shields-squadron-supreme-easter-egg-could-change-the-marvel-cinematic-universe
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    I promise you, Bruce.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #280 il: 22 Maggio 2016, 14:22:58 »
  • Visto la 3x20

Buona puntata.
    Daisy
    Spoiler  :
    liberata in tutti i sensi da Slash ci sta, peccato che sia morto :(
    Spero che le ultime due siano di buon livello.
    I promise you, Bruce.

Offline schism75

• *
    « Risposta #281 il: 22 Maggio 2016, 17:50:16 »
  • Secondo me per attirare pubblico devono inserire uno, o più, personaggi del mcu.  Non in maniera fissa certamente, ma diversi cameo all"interno della stagione. Magari anche una puntatina ad hell's kitchen. Sennò tutta questa cosa dell'universo condiviso si va a far benedire.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #282 il: 24 Maggio 2016, 01:23:19 »
  • Visto il final season 3x21-22

Per me è stato gradevole.
    Però non ho ben compreso le scene finali che fanno da preview per la prossima stagione.
    Spoiler  :
    Daisy ricercata e Coulson non è più il direttore e lo scienziato è a capo?
    :unsure:
    I promise you, Bruce.

Offline ciel

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #283 il: 24 Maggio 2016, 14:32:13 »
  • Visto il final season 3x21-22

Per me è stato gradevole.
    Però non ho ben compreso le scene finali che fanno da preview per la prossima stagione.
    Spoiler  :
    Daisy ricercata e Coulson non è più il direttore e lo scienziato è a capo?
    :unsure:
    Spoiler  :
    Daisy ricercata perché ora fa la vigilante, probabilmente senza aderire agli accordi di Sokovia. Lo scienziato non dovrebbe essere a capo dello SHIELD, ma dovrebbe continuare a collaborare con l'esercito USA.
    Secondo me il nuovo direttore è Talbot.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #284 il: 24 Maggio 2016, 15:08:27 »
  • Se è lui, è una grande delusione.