Autore Topic: [TV] Agents of S.H.I.E.L.D 2.0  (Letto 59796 volte)

Online Man of Steel

• Kryptoniani
  • *
  • King Nerd
  • Hope
Re:[TV] Agents of S.H.I.E.L.D 2.0
« Risposta #30 il: 14 Ottobre 2015, 18:11:24 »
  • Visto "A Wanted (Inhu)man"
    Yep nemmeno a me è piaciuto granchè, persino il finale era abbastanza telefonato, ma in realtà proprio come la S2 non so proprio quale sia la stoyline generale, voglio dire mica sarà uguale a quella della S2 no? Shield vs Hydra vs Inhumans? :lolle:
    Make Your Own Future.

Make Your Own Past.

Offline JhonSavor

• Cena romanticamente con DiDio
    • I am the Doctor... Who?... Doom!
    « Risposta #31 il: 14 Ottobre 2015, 21:51:32 »
  • Oh qui nessuno ha considerato
    Spoiler  :
    il fatto che Lance si è fatto pestare mica da ridere.

Coulson
    Spoiler  :
    poteva lottare un pò di più per Lincoln. Ho l'impressione che non supererà la stagione.

Jemma
    Spoiler  :
    , non so, io mi son fatto tutto un film in testa su chi potrebbe aver incontrato sul pianeta sconosciuto. Però mi sembra troppo traumatizzata per essere stata una permanenza in parte piacevole
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.
    Un potere che mi da la possibilità di aiutare le persone.
    Mi chiamo Jay Garrick e sono Flash, la più veloce Meraviglia mai vista.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Alan Scott, Lanterna Verde, che trae potere dalla natura stessa.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Altri si sono aggiunti alla nostra battaglia, dai più svariati schieramenti.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.
    Non so se stavolta ce la faremo, ma una cosa la so: non smetterò di correre.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #32 il: 15 Ottobre 2015, 21:42:48 »
  • Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline cybertroniano

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #33 il: 17 Ottobre 2015, 00:21:00 »
  • POWERS BOOTHE JOINS "AGENTS OF SHIELD" AS GIDEON MALICK

http://www.comicbookresources.com/article/powers-boothe-joins-agents-of-shield-as-gideon-malick
    ma questo non è l'attore che ha interpretato Rourke in sin city?
    il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #34 il: 19 Ottobre 2015, 17:46:15 »
    I promise you, Bruce.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #35 il: 19 Ottobre 2015, 22:08:49 »
    I promise you, Bruce.

Online Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • King Nerd
    • Hope
    « Risposta #36 il: 21 Ottobre 2015, 08:58:54 »
  • Visto "Devils You Know"

Veramente una buona puntata oh :sisi: Io non ho mai legato con Hunter, quindi frega poco del suo pg, tutt'altra storia invece per quanto riguarda il marito di May e infatti
    Spoiler  :
    me l'hanno ammazzato affa :lolle: :cry: Bastardo di un Ward! :gatta: :gun: :gun:
    Non conosco molto il pg di Lash e non so se è uguale ai comics ovvero, che si trasfoma in un bestia e non è questa la sua forma finale come per gli altri Inumani...Immagino di sì :ahsisi:
    Bhe a loro fa comodo questo mistero e forse ci vorrà un bel po' per risolverlo :asd:
    Per quanto riguarda la storia di Jemma ehehhe ogni volta che ci penso mi viene in mente il segreto di Eva Bell come visto nell'Annual di Uncanny X-Men di Bendis e Sorrentino! :asd:
    Forse dov'è finita Jemma sono passati alcuni anni e si è fatta pure una famiglia come Eva :dsi:
    Dai manteniamo questi livelli d'intrattenimento! :ahsisi:
    Make Your Own Future.

Make Your Own Past.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #37 il: 21 Ottobre 2015, 12:58:13 »
    I promise you, Bruce.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #38 il: 21 Ottobre 2015, 18:56:58 »
  • Vista la 3x04

Mi incuriosisce parecchio questa stagione.
    Ci siamo
    Spoiler  :
    tolti di messo il dottore
    :ahsisi:
    Sguardo
    Spoiler  :
    omicida quello di May verso Hunter (e voglio dire :lolle: )
    Comunque, ripeto, non
    Spoiler  :
    mi entusiasma questa collaborazione, l'incidente c'è stato per colpa del loro lungooooooo giro a vuoto.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    I promise you, Bruce.

Offline JhonSavor

« Risposta #39 il: 21 Ottobre 2015, 21:56:56 »
  • Avevo la sensazione che
    Spoiler  :
    Andrew sarebbe morto a breve dalla sua ultima discussione con May e infatti... poveretto è stato poco incisivo e anche la cosa della copertura di Werner pensavo durasse di più. Il giovane Strucker mi è sembrato molto scosso dal suo gesto. Potrebbe non diventare lo Spadaccino.

Strana la cosa
    Spoiler  :
    che tutti si stupiscano che Lash possa detrasformarsi. Insomma non è che tutti gli inumani abbiano avuto cambiamenti fisici eh, anzi molti all'apparenza sono persone nella norma (guardate Aisha). Magari non ci si poteva arrivare subito, però...

Approposito
    Spoiler  :
    Lash nei fumetti uccide gli inumani che ritiene indegni, e mi pare che lavorasse per la costruzione di una nuova città inumana
    . Quindi qui
    Spoiler  :
    potrebbe lavorare da solo ed essere un esaltato giusto per differenziare le cose. Comunque è una bestia :ph34r:
    . Altra cosa
    Spoiler  :
    non ha ucciso Daisy perchè la ritiene degna? oltre al fatto che eliminerebbe una protagonista e questo andrebbe bene per lo show :lolle:

Spoiler  :
    Ward lo metteranno a riposo per un pò. Nel senso che Hunter si beccherà un cazziatone e la sua copertura è pure saltata, mentre May... boh lei potrebbe essere davvero una mina vagante. Quindi missioni contro di lui temo che salteranno

Jemma
    Spoiler  :
    son curioso della sua trama. Che possa ricoprire un ruolo che qualcun altro ha nei fumetti?

Un momento di attenzione, please  :lol:

Secondo voi che personaggio del Marvel Universe verrà introdotto in questa stagione?
    Intendiamoci in tutte e tre finora ne sono stati introdotti a carrettate però se vogliamo quelli che hanno subito un processo di "costruzione" sono stati Deathlocke (prima stagione) e Daisy Johnson (seconda stagione). Chi potrebbe essere il terzo?
    Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.
    A cinque anni dalla fine della guerra mi ritrovai senza sapere che fare della mia vita, privo di una via da seguire.
    Per caso mi imbattei in un essere antico, in fin di vita e latore di infauste notizie. Prima di morire mi fece dono di un grande potere, un potere che mi permette di muovermi più veloce del vento, più veloce del fulmine.

Sono passati mesi da quando divenni Flash. Ho scoperto di non essere l'unica nuova Meraviglia in circolazione.
    Kendra Munoz-Saunders, Hawkgirl, una Meraviglia dalle ali bianche e dalla mira eccellente.
    Abbiamo affrontato terribili minacce, alcune più orribili di altre, ma erano solo un preludio.
    Dopo sei anni ha fatto ritorno un nemico che credevamo scomparso: Apokolips è tornata.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #40 il: 21 Ottobre 2015, 22:01:14 »
  • Mi piace pensare che sia semplicemente un personaggio nuovo.
    I promise you, Bruce.

Online Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • King Nerd
    • Hope
    « Risposta #41 il: 21 Ottobre 2015, 22:04:54 »
  • Pesco solo questo Spoiler, per spezzare una lancia a mio e loro favore :lolle:
    Strana la cosa
    Spoiler  :
    che tutti si stupiscano che Lash possa detrasformarsi. Insomma non è che tutti gli inumani abbiano avuto cambiamenti fisici eh, anzi molti all'apparenza sono persone nella norma (guardate Aisha). Magari non ci si poteva arrivare subito, però...
    Non è che le due cose siano identiche eh! Se non sbaglio tutti gli Inumani hanno subito una trasformazione che è permanente, non c'è via di fuga, ora se questo Lash è come un Hulk bhe è ha un potere in più, Raina non aveva un bottone "on/off" Quella era la sua forma finale e non poteva tornare indietro, questo Lash bho, non so se nei comics è così, ma sicuramente cambia le cose e certamente non era prevedibile almeno imho :sisi:
    Make Your Own Future.

Make Your Own Past.

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #42 il: 21 Ottobre 2015, 22:43:18 »
  • non male quest'ultima puntata, spero che se successive siano a questi livelli

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #43 il: 27 Ottobre 2015, 16:11:55 »
  • "AGENTS OF SHIELD'S" HENSTRIDGE OPENS UP ON SIMMONS' EXTRATERRESTRIAL ADVENTURE

http://www.comicbookresources.com/article/agents-of-shields-henstridge-opens-up-on-simmons-extraterrestrial-adventure
    I promise you, Bruce.

Offline JhonSavor

« Risposta #44 il: 27 Ottobre 2015, 17:43:11 »
  • Un tempo c'erano otto Meraviglie che proteggevano il nostro pianeta da ogni minaccia, ma dopo una annosa guerra contro i demoni di Apokolips, esse scomparvero lasciando un mondo ferito ma libero.