News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tony Stark: Iron Man (USA) di Slott & Schiti

Aperto da Azrael, 05 Marzo 2018, 21:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ttins

Cover meravigliose.
La serie comunque a me sta prendendo, anche se trovo che vada avanti un po' a rilento. In ogni caso è godibile.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Azrael

Best Shots Review: Gail Simone's TONY STARK - IRON MAN #13 'a New High Point' For Title

7/10

https://www.newsarama.com/45690-best-shots-review-tony-stark-iron-man-13.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



TONY STARK: IRON MAN #16
DAN SLOTT & JIM ZUB (W) • VALERIO SCHITI (A) • Cover by Alexander Lozano
IMMORTAL WRAPAROUND VARIANT COVER BY TBA
VARIANT COVER BY MIKE DEODATO JR.
"THE ULTRON AGENDA" STARTS HERE!
Watch out, Iron Man! The Robot Uprising of the Marvel Universe has begun! But it's NOT Ultron leading the charge... it's Machine Man?! The A.I.'s are on the attack – and they might be in the right. Battle lines are being drawn, and it's time for Tony Stark, Jocasta, Andy Bhang and the rest of the cast to pick sides.
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



TONY STARK: IRON MAN #17
DAN SLOTT & JIM ZUB (W) • VALERIO SCHITI (A) • Cover by Alexander Lozano
Mary Jane Variant Cover by RAHZZAH
"THE ULTRON AGENDA" continues! Chapter 2: Compatible Parts
Is Tony Stark dead? Is he alive? Who can tell? Whatever he is, he IS Iron Man. And he's all that's standing in the way of Ultron Pym and everyone that Tony Stark loves. Or loved. Because Tony might be dead.
2020 is coming. The robot revolution has begun. So suit up, fleshbags. Suit up or die.
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

katzenberg

Sembra che andando avanti con questa faccenda del 2020 la serie si faccia ancora più interessante.
Davvero  una bella sorpresa, bravo Slott!

Azrael

Pare che allontanarsi dal ragno ne abbia tratto giovamento.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Infatti, con Tony ha trovato la sua dimensione naturale  :asd:
Anche se da un bel po' è aiutato da Zub, anche se non si sa in che modo, probabilmente per i dialoghi.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael



TONY STARK: IRON MAN #18
DAN SLOTT & JIM ZUB (W) • VALERIO SCHITI (A) • Cover by Alexander Lozano
2099 VARIANT COVER BY TBA
"THE ULTRON AGENDA" continues! Chapter 3: Inner Conflict
While Rhodey and friends fight the robot war topside...
...a literal war rages on INSIDE Tony Stark! It's the Wasp and a remote piloted Nano Iron Man versus a shrunken Ultron/Pym inside Tony's physical body!
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

TONY STARK: IRON MAN Ending in December - Report


Tony Stark: Iron Man will be ending in December, according to ComicBook. Citing unspecified sources, ComicBook reports that Iron Man #18 - originally set to hit shelves November 20 - will be postponed until December and serve as the series' conclusion.

This comes two weeks after series co-writer Jim Zub was replaced by Christos Gage for #17 - despite being solicited to co-write #17 and #18 with Slott. Several days later, Zub tweeted that it was his decision to leave Iron Man.

For several months, Tony Stark: Iron Man has been teasing a story dealing with Iron Man 2020 - and December 2019 is, of course, the last month before 2020.

As of Monday at 6:15 p.m., both Marvel and Diamond Comics Distributors' list #18 as a November 2018 release with Zub still co-writing. Here is the solicitation currently carried by Marvel and Diamond.

https://www.newsarama.com/46964-tony-stark-iron-man-ending-in-december-report.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harry Pym

Come mai la serie chiude?
Zub non poteva continuare lui a raccontare le storie di IM?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Arkin Torsen

Chiusura e rilancio assicurato, magari con titolo diverso che c'entra col 2020.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Harry Pym

Almeno a finire questo ultimo arco narrativo!!!
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

katzenberg

Sarei curioso di sapere come mai Zub ha deciso di lasciare la testata...