News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70 e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Io credo che avrà un approccio in antitesi a quello di Ewing, molto più  "ignorante".
Quindi tanta adrenalina e azione, che sono due cose che sia Cates che Ottley sanno gestire molto bene...ci vedo quindi del buon potenziale.
Aspettiamoci un Hulk che torna a speccare, nel vero senso della parola però  :D

Clod

probabile, ulteriore motivo per cui preferisca procedere coi piedi di piombo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Sono molto interessato per la nuova gestione di Venom che potrei quindi seguire, molto meno per Hulk invece... spero non torni a SPACCARE le palle :asd:

katzenberg

Io sono entusiasta per entrambe, ma se potessi scegliere quale leggere subito sarebbe Hulk.
Ho buone vibes... :rolleyes:

Logan_Legacy

Hulk scritto da Cates e disegnato da Ottley. La seguirò sicuramente anche se Cates avrà un'eredità pesante da seguire visto il lavoronedi Ewing.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


stegashop

attualmente seguo sia hulk che venom, penso che dopo questo annuncio continuerò a seguire entrambe anche con il cambio team. Aspetto l'annuncio di cap, sono molto curioso di sapere chi mettono

Clod

In attesa del secondo film, ecco l'occasione per "spremere" il personaggio sul media cartaceo [emoji38]

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Sta a vedere che rendono Wanda la nuova Sorceress Supreme, d'altronde anche lei compare nel film! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 05 Giugno 2021, 18:58:55
Sta a vedere che rendono Wanda la nuova Sorceress Supreme, d'altronde anche lei compare nel film! :lolle:
Più probabilmente Strange dovrà morire prima di sconfiggere la morte ed i suoi avversari.
Lo ha già fatto nei fumetti...


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk



Qualcuno ha news su questo Infinite Destinies? :mmm: E' una mezza ciofeca o è essenziale..?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Quando è stato annunciato avevano detto che questo evento innescherà le trame Marvel dei prossimi cinque anni, quindi dovrebbe essere importante.
Poi tra il dire e il fare si sa come va
...però a me sembra interessante e lo seguirò sicuramente  :ahsisi:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg


HCPunk

Io continuo a chiedere pareri, in caso mandatemi a cagare :asd:
Di Extreme Carnage, pensate che l'Alpha e l'Omega bastino come numeri da leggere? O bisognerà prendere anche le altre parti con Scream, Phage, Lasher, Riot, Agony e Toxin?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."