News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tokyo Ghoul - di Sui Ishida

Aperto da Azrael, 15 Novembre 2014, 14:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Tokyo Ghoul:re 13

Scrittore: Sui Ishida
Disegnatore: Sui Ishida
Formato: 12x16.9
Genere: Seinen, Thriller, Horror
Prezzo: 5,90 €

È l'ora dell'angelo della Morte."
Il sottosuolo della Circoscrizione ventiquattro, una zona selvaggia in passato colonizzata dal Ghoul con il sekigan, è in festa per l'unione tra Kaneki e Touka, mentre in superficie Yoriko Kuroiwa sta per essere giustiziata per aver infranto le leggi anti-Ghoul. Intanto gli Oggai, sempre più simili alla personificazione della Morte, minacciano la sicurezza della Capra Nera...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne



Tokyo Ghoul:re 16

Scrittore: Sui Ishida
Disegnatore: Sui Ishida
Formato: 12x16.9
Pagine: 352
Genere: Seinen, Thriller, Horror
Prezzo: 7,50 €

ULTIMO VOLUME!
A Tokyo la ghoulizzazione degli esseri umani continua. Il Comando anti-Ghoul e i Ghoul uniscono le forze per estirpare la fonte del veleno e Ken Kaneki si ritroverà faccia a faccia con la causa che lo ha fatto entrare in "questo mondo". Quale sarà il futuro di Tokyo e dei Ghoul?

CON LA PRIMA TIRATURA, IN REGALO UNO SHIKISHI ESCLUSIVO PER I LETTORI ITALIANI!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Tokyo Ghoul Novel 3 - Past [Sekijitsu]

Scrittore: Shin Towada
Disegnatore: Sui Ishida
Formato: 14x21
Genere: Horror, Light Novel, Tokyo Ghoul
Prezzo: 12,00€

Cosa accadeva prima della fatidica caduta di quelle travi di ferro nella Circoscrizione venti? A Tokyo imperversavano i Ghoul, che danno la caccia alle persone e non riescono a integrarsi con gli esseri umani. Nel terzo volume della novel di Tokyo Ghoul troviamo episodi del passato, accaduti prima che tutto avesse inizio...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Tokyo Ghoul:re Novel 1 - Quest

Scrittore: Shin Towada
Disegnatore: Sui Ishida
Formato: 14x21
Genere: Horror, Light Novel, Tokyo Ghoul
Prezzo: 12,00€

Arriva la tanto attesa prima novel di Tokyo Ghoul:re, dove troviamo scene di vita quotidiana mai comparse nel manga: una quinx che adora i videogiochi, uno dei più forti reparti del Comando anti-Ghoul che si cimenta nella pasticceria, il festival culturale e il giardino della famiglia del Gourmet...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Ho recuperato il volume Tokyo Ghoul Anime che contiene schede personaggi, schede ambientazioni, schede episodi e una vasta gallery tra cover, inediti, poster. Molto bello e interessante

Ho ordinato la prima serie, l'attendo per vedere com'è. L'anime ho quasi finito la Prima stagione e mi sta piacendo molto solo che non ho capito dove voglia andare a parare. Per ora non si sa come o perché nascono ghoul. Semplicemente la polizia, o meglio, una squadra speciale dedita ai ghoul li perseguita. Al contrario ci sono i ghoul che si mimetizzano tra la gente e quelli che vanno contro la squadra speciale. Vedremo come continua :ahsisi:

Mordecai Wayne


Tokyo Ghoul Zakki:re - Artbook

Scrittore: Sui Ishida
Disegnatore: Sui Ishida
Genere: Horror, Artbook, Tokyo Ghoul
Prezzo: 25,00€

Sui Ishida raccoglie in un secondo volume le illustrazioni più belle provenienti da copertine, riviste e cataloghi promozionali dedicate alla sua creazione. Spiegandone le origini e i segreti, l'autore apre una finestra per i lettori sul suo studio e il suo lavoro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Un artbook fatto come si deve. Sovracoperta e volume cartonato rilegato a filo.

Dovrebbero essere 300 pagine circa

All'interno c'è anche il calendario 2020 a tema

Un ottimo e consigliato acquisto :ahsisi:

BraveheartKratos

ciao ragazzi, ho preso prima e seconda serie del manga... mi chiedevo, ma i 4 capitoli extra (o novel come si chiamano) da noi non sono usciti?
poi che altro c'è, l artbook zakki e basta? non c'è un altro volume prima con degli extra?