News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Seven Deadly Sins - di Nakaba Suzuki

Aperto da Azrael, 27 Marzo 2014, 17:29:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


THE SEVEN DEADLY SINS - SEVEN DAYS 1

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 176|4.50€
Star Comics

Sin dalla scomparsa di suo fratello Harlequin, avvenuta settecento anni or sono, Elaine è rimasta a proteggere la foresta del Re dei Folletti. Col passare del tempo, l'avidità degli esseri umani che desiderano la sorgente in grado di donare la vita eterna ha fatto sprofondare il suo cuore in un luogo ancora più freddo e oscuro, ma la comparsa di un ladro interrompe la sua immutabile routine: il suo nome è Ban, e i sette giorni felici che Elaine trascorrerà con lui saranno sufficienti a lenire l'amarezza di una solitudine che sembrava ormai senza possibilità di riscatto..
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


THE SEVEN DEADLY SINS 35

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€
Star Comics

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

Per scongiurare la trasformazione di Meliodas in Re dei Demoni, la principessa Elizabeth va liberata dalla sua maledizione. Al fine di rendere possibile l'impossibile, un manipolo di temerari si fa strada nel campo nemico. Riusciranno Ludociel, Escanor e Merlin a impedire ai due spietati maestri Chandler e Cusack di capovolgere le sorti della partita? Quale delle due armate si guadagnerà infine la vittoria nel colossale scenario della Guerra Santa?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


THE SEVEN DEADLY SINS - SEVEN DAYS 2

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.50€
Star Comics

Nei settecento anni successivi alla scomparsa del fratello maggiore Harlequin, la piccola Elaine è rimasta a difesa della foresta. Secoli di solitudine, uniti alla cupidigia dei viaggiatori in cerca della sorgente in grado di donare la vita eterna, hanno fatto sì che il suo cuore si chiudesse su se stesso, ma un giorno il giovane ladro Ban fa irruzione nella sua vita. Il tempo trascorso con lui e la sua natura schietta e senza filtri sciolgono pian piano l'anima indurita di Elaine, quand'ecco che l'arrivo di un sinistro visitatore interrompe i loro giorni felici... L'ultimo, emozionante volume della miniserie dedicata alla storia d'amore tra il ladro e la santa!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


THE SEVEN DEADLY SINS 36

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€
Star Comics

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

Mancano solo dieci minuti alla nascita del nuovo Re dei Demoni e quella che si combatte è ormai una battaglia all'ultimo sangue. L'incantesimo di Gowther si è dissolto e il Demone Originale si è manifestato. Il leader degli angeli è riverso a terra e persino il superbo Sole è stato offuscato. Il mondo sprofonderà dunque nell'oscurità? L'esito della Guerra Santa è nelle mani dei sei peccatori riuniti per salvare il loro capitano!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


THE SEVEN DEADLY SINS 37

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€
Star Comics

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

Il Re dei Demoni è riuscito a rinascere rubando il corpo a Meliodas. È la disfatta totale... I nostri impavidi eroi, però, non si daranno mai per vinti. Nel mondo fisico Ban, di ritorno dal Purgatorio, rischia la vita, mentre nel mondo spirituale Elizabeth e gli altri peccatori risollevano Meliodas. Come si concluderà la battaglia deicida in cui si gioca il tutto per tutto?!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ben-Point

Altri 5 volumi alla fine, inizialmente credevo sarebbe durato meno.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Starway13

Se non ricordo male doveva durare meno...se non sbaglio si parlava di una trentina di volumi e secondo me sarebbero stati perfetti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne


THE SEVEN DEADLY SINS 38

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€
Star Comics

UN'IMPERDIBILE AVVENTURA FANTASY COINVOLGENTE E RICCA DI AZIONE, MAGIA E COLPI DI SCENA!

Il Re dei Demoni è tornato, impossessandosi del corpo di Zeldris, e ha evocato l'Indura Favorito. I Seven Deadly Sins sono gli unici in grado di fermare la sua avanzata distruttiva: tocca a loro proteggere Britannia. Nel frattempo, l'eroico Meliodas e la divina Elizabeth, all'insaputa dei loro compagni, si avviano verso la battaglia decisiva per salvare Zeldris e mettere la parola fine a un destino scritto col sangue...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ben-Point

Cavolo, mancano solo altri tre numeri.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

biaggio90

 
Citazione di: Ben-Point il 30 Novembre 2020, 10:48:36
Cavolo, mancano solo altri tre numeri.
Questa serie non è stata male forse l'ultima parte un pò troppo lunga senza alcun valore aggiunto, vediamo l'ultimo scontro, spero, come va a finire...



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Mordecai Wayne


THE SEVEN DEADLY SINS 39

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€
Star Comics

UN'IMPERDIBILE AVVENTURA FANTASY COINVOLGENTE E RICCA DI AZIONE, MAGIA E COLPI DI SCENA!

Nel bel mezzo dello scontro finale per sconfiggere il Re dei Demoni, Meliodas ed Elizabeth, che combattono una battaglia disperata, vengono raggiunti dai compagni del destino. Il loro obiettivo, stavolta, è compiere l'impresa più ardua di tutte: uccidere un dio. I sette guerrieri, finalmente riuniti, affrontano dunque la loro ultima e più grande missione. A mezzogiorno in punto, il leone ferito è pronto a fare sul serio!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


THE SEVEN DEADLY SINS 40

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€
Star Comics

UN'IMPERDIBILE AVVENTURA FANTASY COINVOLGENTE E RICCA DI AZIONE, MAGIA E COLPI DI SCENA!

Il contrattacco totale dei sette eroi darà il colpo di grazia alla divinità malvagia?! La Guerra Santa ha raggiunto l'apice e i sette "peccatori", finalmente riuniti, scagliano tutta la loro potenza contro  l'ultimo nemico! Nessuno, però, poteva sapere quale destino era in attesa dopo il gran finale. Nessuno a eccezione di una certa maga "ingorda"...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Starway13

Citazione di: biaggio90 il 30 Novembre 2020, 17:48:34
Citazione di: Ben-Point il 30 Novembre 2020, 10:48:36
Cavolo, mancano solo altri tre numeri.
Questa serie non è stata male forse l'ultima parte un pò troppo lunga senza alcun valore aggiunto, vediamo l'ultimo scontro, spero, come va a finire...

Io alla fine non ce l'ho fatta più e l'ho lasciata li al volume 37.
Lo so solo 5 numeri ma veramente non avevo più voglia di leggerlo non me ne fregava più niente...peccato perchè fino ad un certo punto è stato anche tra i miei preferiti

biaggio90

Citazione di: Starway13 il 29 Marzo 2021, 13:40:49
Citazione di: biaggio90 il 30 Novembre 2020, 17:48:34
Citazione di: Ben-Point il 30 Novembre 2020, 10:48:36
Cavolo, mancano solo altri tre numeri.
Questa serie non è stata male forse l'ultima parte un pò troppo lunga senza alcun valore aggiunto, vediamo l'ultimo scontro, spero, come va a finire...

Io alla fine non ce l'ho fatta più e l'ho lasciata li al volume 37.
Lo so solo 5 numeri ma veramente non avevo più voglia di leggerlo non me ne fregava più niente...peccato perchè fino ad un certo punto è stato anche tra i miei preferiti
condivido in pieno il tuo ragionamento, sicuramente la parte finale è tirata un pò per le lunghe. Vediamo come va a finire magari c'è qualche colpo di scena inaspettato.
Fossi in te questo investimento di 20€ circa lo farei cosi da avere la serie chiusa.



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Starway13

Guarda ho pensato di concluderla comunque, visto appunto che siamo alla fine così se un giorno mi tornasse la voglia ma...proprio non ci riesco...comunque rimango alla finestra per sapere se il finale risolleva le sorti...