News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Seven Deadly Sins - di Nakaba Suzuki

Aperto da Azrael, 27 Marzo 2014, 17:29:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



THE SEVEN SHORT STORIES

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 256|Con Sovraccoperta
Prezzo: 5.90€
Star Comics

Dall'inconfondibile matita del maestro Nakaba Suzuki, autore dell'acclamata serie The Seven Deadly Sins, Star Comics ha il piacere di presentare un volume che è uno scrigno pieno di tesori: sette storie autoconclusive, sette gemme accomunate da uno stile accattivante e un'irresistibile comicità. Tra principesse, cavalieri, studiosi, cotte adolescenziali, cowgirls, pattinatori, esperti di arti marziali e contadini, ce n'è davvero per tutti i gusti! Tra le altre, troverete due storie autoconclusive legate a due serie precedenti dell'autore: Blizzard Axel e Ultra Red! Sport, azione, amore, comicità... Un assaggio del variopinto mondo del grande maestro Suzuki!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Non riesco a postarla nel topic di apertura.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Starway13



Citazione di: Gon Freecs il 28 Novembre 2019, 21:10:24
Citazione di: Cosmonauta il 28 Novembre 2019, 21:06:14
Citazione di: Gon Freecs il 28 Novembre 2019, 15:35:56
Ingenuo Cosmonauta. :asd:

Dura ancora tantissimo? [emoji38]

Nell'ultimo capitolo uscito sembrava stessero per annunciare la fine, e invece...nuovo story arc! [emoji38]le:

Ma quindi per capire  supererà il volume 41 di cui aveva parlato Suzuki in concomitanza con il Cap 330?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Azrael


THE SEVEN DEADLY SINS 33

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

Invaghitosi di Elizabeth, Estarossa l'ha portata via con sé, ma chi è dotato di ali si è levato in volo per impedirgli di farle del male. Nel frattempo Ban, tuffatosi nel Purgatorio per soccorrere l'anima di Meliodas, è stato inghiottito dall'oscurità eterna e si è tramutato in bestia... Persino il non-morto concluderà la sua esistenza nel mondo parallelo che divora le anime?! La Guerra Santa che fa tremare la terra sta per raggiungere uno stadio imprevedibile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

The Seven Deadly Sins #32

Numero abbastanza lento, dove c'è poca azione e qualche piccolo passo avanti. Entra in gioco ormai sempre più seriamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ho letto che dovrebbe finire col 41 o il 42

Starway13

Il numero 33 non è stato male anzi, finalmente riacquista ritmo e colpi di scena e si rivedono vecchi amici!

Ho trovato un po' ingarbugliata e tirata per i capelli la storia riguardante il colpo di scena principale però può essere colpa mia che quando l'ho letto ero abbastanza assonnato...

Comunque sia un buon volume!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Akhir


Azrael


THE SEVEN DEADLY SINS 34

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€
Star Comics

Estarossa dei Dieci Comandamenti era Mael dei Quattro Arcangeli, e ora che ha preso coscienza dei suoi crimini sanguinari desidera solo vendicarsi. Contro il potentissimo avversario ha dunque inizio una battaglia aerea in cui sacro e demoniaco si confondono. Nel frattempo a Ban, Meliodas e Wild, in cerca di una via di fuga dal Purgatorio, accade qualcosa di inatteso...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Starway13

Ancora deve finire ed è già stato annunciato il sequel...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


nickorso90

Spero che la prima parte abbia una sua conclusione

biaggio90

Sono indeciso se recuperarlo oppure no, ho trovato una buona offerta sull'usato. Che dite ne vale la pensa considerando anche che a breve si concluderà?
Lo vorrei recuperare perché sto cercando uno shonen decente, oltre i soliti...



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Kenshiro

Citazione di: biaggio90 il 02 Aprile 2020, 22:05:14
Sono indeciso se recuperarlo oppure no, ho trovato una buona offerta sull'usato. Che dite ne vale la pensa considerando anche che a breve si concluderà?
Lo vorrei recuperare perché sto cercando uno shonen decente, oltre i soliti...

Decente è un complimento...
Lascia perdere fidati.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

biaggio90

Citazione di: Gon Freecss il 02 Aprile 2020, 22:18:04
Citazione di: biaggio90 il 02 Aprile 2020, 22:05:14
Sono indeciso se recuperarlo oppure no, ho trovato una buona offerta sull'usato. Che dite ne vale la pensa considerando anche che a breve si concluderà?
Lo vorrei recuperare perché sto cercando uno shonen decente, oltre i soliti...

Decente è un complimento...
Lascia perdere fidati.
Perfetto!! quindi lascio perdere... vado alla ricerca di un'altro shonen!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Kenshiro

Citazione di: biaggio90 il 03 Aprile 2020, 12:42:13
Citazione di: Gon Freecss il 02 Aprile 2020, 22:18:04
Citazione di: biaggio90 il 02 Aprile 2020, 22:05:14
Sono indeciso se recuperarlo oppure no, ho trovato una buona offerta sull'usato. Che dite ne vale la pensa considerando anche che a breve si concluderà?
Lo vorrei recuperare perché sto cercando uno shonen decente, oltre i soliti...

Decente è un complimento...
Lascia perdere fidati.
Perfetto!! quindi lascio perdere... vado alla ricerca di un'altro shonen!

Se non li hai già consiglio Hunter x Hunter, Yu degli Spettri, Eyeshield 21, Kenshin, Fullmetal Alchemist, Assassination Classroom, Enigma, Orange Road e City Hunter.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

biaggio90

Citazione di: Gon Freecss il 03 Aprile 2020, 12:47:01
Citazione di: biaggio90 il 03 Aprile 2020, 12:42:13
Citazione di: Gon Freecss il 02 Aprile 2020, 22:18:04
Citazione di: biaggio90 il 02 Aprile 2020, 22:05:14
Sono indeciso se recuperarlo oppure no, ho trovato una buona offerta sull'usato. Che dite ne vale la pensa considerando anche che a breve si concluderà?
Lo vorrei recuperare perché sto cercando uno shonen decente, oltre i soliti...

Decente è un complimento...
Lascia perdere fidati.
Perfetto!! quindi lascio perdere... vado alla ricerca di un'altro shonen!

Se non li hai già consiglio Hunter x Hunter, Yu degli Spettri, Eyeshield 21, Kenshin, Fullmetal Alchemist, Assassination Classroom, Enigma, Orange Road e City Hunter.
grazie ma già letti lì consideravo tra i "soliti" :asd: stavo cercando qualcosa di più recente



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new