News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Seven Deadly Sins - di Nakaba Suzuki

Aperto da Azrael, 27 Marzo 2014, 17:29:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy



THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 25

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

Mentre Meliodas e gli altri assaporano l'amara vittoria, delle presenze fuori dall'ordinario aleggiano nella foresta del re dei folletti... King e Diane sono assopiti, quando un flusso di immagini provenienti da un lontano passato scorre sotto i loro occhi: è la guerra santa della leggenda!
 


Ikki di Phoenix

Mi dispiace leggere che il manga cala con i 10 comandamenti, personalmente mi sono avvicinato tramite Netflix e la serie animata che mi è piaciuta talmente tanto da spingermi a recuperare anche il fumetto... Per ora mi sta piacendo moltissimo, è anche vero che a livello cartaceo sono ancora rimasto alla prima saga... vedremo :cry:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Logan_Legacy



THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 27

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

Nel bel mezzo delle ostilità della Guerra Santa, King e Diane vengono messi con le spalle al muro. Il momento della prova si avvicina: quale sarà la loro scelta?! Quando tutto sembra ormai risolto, i Seven Deadly Sins tornano finalmente a riunirsi ma il loro meritato riposo dura solo un istante. Il sentore della prossima battaglia è già nell'aria...
 


Logan_Legacy



THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 28

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

Elizabeth ha accolto con gioia la verità rivelata da Zeldris ma questa, al tempo stesso, è stata per lei foriera di sventura. Alla vista dell'amata che va incontro al suo destino di morte, Meliodas sprofonda in un abisso di disperazione. Per evitare una nuova catastrofe che incombe, i "peccatori" si fanno risucchiare in una battaglia senza alcuna speranza di vittoria!
 


Mordecai Wayne



THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 29

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

Elizabeth si è risvegliata e ora comincia il conto alla rovescia dei tre giorni che le restano da vivere. Escanor cerca disperatamente di impedire al capitano di abbandonarsi alla malvagità tornando a essere il leader dei Dieci Comandamenti. E mentre il Re dei Demoni si muove nell'ombra del Purgatorio tessendo oscure trame, Arthur freme per riconquistare la capitale e i "peccatori" coperti di ferite marciano alla volta di Camelot!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 30

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€

Una furia superiore anche a quella dei Dieci Comandamenti incombe sui "peccatori" feriti. Tutto sembra ormai perduto, quando d'un tratto i re leggendari si ribellano! Nonostante ciò, a causa dell'incomprensibile decisione che il capitano è stato costretto a prendere per amore di Elizabeth, il futuro viene avvolto dall'oscurità e tre stelle malvagie si riuniscono intorno al trono vuoto del re dei demoni...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Tempo fa mi ero fermato al #14, per i troppi acquisti e impegni, avevo lasciato in sospeso il tutto senza accorgermi che si accumulavano troppi numeri, alla fine mi sono deciso di leggerli tutti e ripartire dall'1. Nel giro di meno di due settimane, mi sono letto i 28 numeri che avevo in casa (29 e 30 li ho da ritirare in fumetteria)

Mi sta piacendo veramente tanto, ancora più della prima volta. La storia letta in successione sa rapirti, c'è una buona parte emotiva e romantica che dona quel qualcosa in più, i combattimenti sono calvanizzanti e ben orchestrati, i personaggi protagonisti sono tutti carismastici e simpatici, i power up ci sono, ma nemmeno così esagerati o insensati come capita in qualche altro battle shonen. Vorrei già il 29 perchè è finito su uno scontro top.

Dopo One Piece che è inarrivabile, per disegni, storia, combattimenti, personaggi e stile, devo dire che mi ha veramente sorpreso in positivo.

Cosmonauta

#29 e #30

Due nuovi numeri e qualche altra grossa rivelazione, questo volta sul fronte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Piccola pecca nel numero 29 sbucano fuori
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mordecai Wayne



THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 31

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

I Quattro Arcangeli sono intenzionati a ricostituire la Stigma e riaccendere la Guerra Santa. Per far tornare in sé Meliodas, impazzito per amore, Elizabeth assume il comando dei "peccatori". Un'alleanza stretta nel nome dell'amore, una spada sacra che solo un vero re può estrarre... La speranza comincia ad avanzare sotto la guida della santa volontà!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 32

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

Dopo tremila anni, si riaccende la Guerra Santa! Difendere Liones, annientare il clan dei Demoni, attaccare Camelot... La Stigma e i Seven Deadly Sins cercano di mettere in atto una strategia comune, mentre l'esercito demoniaco fa di tutto per intralciarli. Si è ormai alla guerra totale e l'andamento della battaglia non permette alcuna previsione. In tutto questo Estarossa, animato da folli propositi, perde il controllo e se la prende con Elizabeth!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

The Seven Deadly Sins #31

Ormai parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quindi si prospetta se non il finale del manga, almeno il finale dell'arco narrativo. Non mancano colpi di scena come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e lo stato fisico e mentale di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto curioso di vedere i vari
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta


Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 28 Novembre 2019, 21:06:14
Citazione di: Gon Freecs il 28 Novembre 2019, 15:35:56
Ingenuo Cosmonauta. :asd:

Dura ancora tantissimo? :lol:

Nell'ultimo capitolo uscito sembrava stessero per annunciare la fine, e invece...nuovo story arc! :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecs il 28 Novembre 2019, 21:10:24Nell'ultimo capitolo uscito sembrava stessero per annunciare la fine, e invece...nuovo story arc! :lolle:

Meno male che all'inizio diceva che voleva fare solo 3 grossi archi narrativi :lol:
Per ora mi sta piacendo, ma il rischio di finire in un loop Naruto e rovinare tutto per la ripetitività, fortzature e pesantezza c'è, dopo questo arco narrativo non so come potrà di nuovo inventarsi senza scadere in uno dei soliti difetti di opere più lunghe di quello che dovrebbero.