News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Seven Deadly Sins - di Nakaba Suzuki

Aperto da Azrael, 27 Marzo 2014, 17:29:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

 :hmm: Stavo pensando di seguire almeno l'anime...

Mi pare di capire che questa serie sta ai Cavalieri come Fairy Tail sta ai Maghi, volendo fare un parallelo con le Classi del Fantasy... :sisi: Credo che potrebbe piacermi... Anzi, in Fairy Tail stesso sentivo un po' l'assenza dei Guerrieri come anche la sento in Black Clover! :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

No Use For A Name

Stavo pensando anch'io di provarlo, ho visto che i disegni sono ben fatti.
In ogni caso il manga lo consiglio, se ti è piaciuto FT, potrebbe piacerti anche questo. :)
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: No Use For A Name il 08 Gennaio 2018, 13:02:32
Stavo pensando anch'io di provarlo, ho visto che i disegni sono ben fatti.
In ogni caso il manga lo consiglio, se ti è piaciuto FT, potrebbe piacerti anche questo.


;) Yes Fairy mi piace, ci sono personaggi che adoro (Erza in primis :wub: )! Si almeno l'anime di questo me lo voglio guardare poi se mi piace parecchio vado anche sul manga! :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

No Use For A Name

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 08 Gennaio 2018, 13:24:07
Citazione di: No Use For A Name il 08 Gennaio 2018, 13:02:32
Stavo pensando anch'io di provarlo, ho visto che i disegni sono ben fatti.
In ogni caso il manga lo consiglio, se ti è piaciuto FT, potrebbe piacerti anche questo.


;) Yes Fairy mi piace, ci sono personaggi che adoro (Erza in primis :wub: )! Si almeno l'anime di questo me lo voglio guardare poi se mi piace parecchio vado anche sul manga! :D


Tocca andare di lingua originale, il doppiaggio fa pena e i doppiatori pure (o almeno lo sono in certi casi, in cui la voce non è per niente adatta al personaggio).
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: No Use For A Name il 08 Gennaio 2018, 13:38:42
Tocca andare di lingua originale, il doppiaggio fa pena e i doppiatori pure (o almeno lo sono in certi casi, in cui la voce non è per niente adatta al personaggio).

:asd: Io non guardo mai anime doppiati, sono malato di doppiaggio Jap e lo adoro proprio anche come stile, non sopporto nulla di doppiato, anche nei videogiochi dove non già presente, scarico sempre la versione del gioco con il doppiaggio originale Jap (undub) e se non c'è questo tipo di mod non gioco proprio il gioco! :lolle: Quindi con me il doppiaggio Jap è una certezza costante!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

No Use For A Name

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 08 Gennaio 2018, 13:59:37
Citazione di: No Use For A Name il 08 Gennaio 2018, 13:38:42
Tocca andare di lingua originale, il doppiaggio fa pena e i doppiatori pure (o almeno lo sono in certi casi, in cui la voce non è per niente adatta al personaggio).

:asd: Io non guardo mai anime doppiati, sono malato di doppiaggio Jap e lo adoro proprio anche come stile, non sopporto nulla di doppiato, anche nei videogiochi dove non già presente, scarico sempre la versione del gioco con il doppiaggio originale Jap (undub) e se non c'è questo tipo di mod non gioco proprio il gioco! :lolle: Quindi con me il doppiaggio Jap è una certezza costante!


Nei videogiochi anch'io preferisco il doppiaggio giapponese, tutta una'altra roba.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: No Use For A Name il 08 Gennaio 2018, 14:07:38
Nei videogiochi anch'io preferisco il doppiaggio giapponese, tutta una'altra roba.

:up: Yeah... E ci sono poi giochi sono sono in soldoni praticamente anime giocabili (come la saga Tales of) e in quel caso giocarli in Jap subbato è essenziale ma per me è una cosa che vale sempre, laddove il materiale originale è in Giapponese chiaro ma credo che non mi farebbe schifo sentire in Giapponese anche un prodotto di origini Occidentali! :lol: :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Logan_Legacy

Adesso esce anche la seconda stagione dell'anime. Finalmente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


No Use For A Name

#83
Wiki dice dal 06/01.

Ma la prima stagione è composta da 24 episodi, oppure quei 24 sono comprese la stagione 1 e 2?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkham Knight

Citazione di: No Use For A Name il 08 Gennaio 2018, 16:10:12
Wiki dice dal 06/01.

Ma la prima stagione è composta da 24 episodi, oppure quei 24 sono comprese la stagione 1 e 2?

nono la prima è 24 episodi

No Use For A Name

Ah ok, probabilmente o è da aggiornare, oppure non sono ancora stati "pubblicati".
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkham Knight

Su netflix ci sono anche gli speciali OAV che erroneamente venivano indicati come seconda stagione.

No Use For A Name

Anche la seconda stagione avrà 24 episodi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkham Knight

Letto il quinto volume, è identico all'anime fino ad ora.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cyclops il 14 Gennaio 2018, 23:48:04
Letto il quinto volume, è identico all'anime fino ad ora.

Ottimo, il che porta a che con ogni probabilità preferirò l'anime, perchè se è fedele al manga, il comparto sonoro e animato fanno la differenza! :up: E se l'anime mi piacerà parecchio potrei prendere anche il manga, vedrò!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO