News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Seven Deadly Sins - di Nakaba Suzuki

Aperto da Azrael, 27 Marzo 2014, 17:29:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 15

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 192|4.30€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy



THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 16

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 192|4.30€
 


Arkham Knight

In jap è andato in pausa per motivi di salute dell'autore, peccato. Comunque dice nulla di grave e riprenderà.

Logan_Legacy



THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 17

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 192|4.30€

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

A Diane, caduta tra le grinfie dei Dieci Comandamenti, sono stati sottratti i ricordi. La situazione è disperata, quando improvvisamente fa la sua comparsa Matrona... Ma non era morta?! Mentre "Zanna della Terra" ingaggia una feroce lotta contro i Dieci Comandamenti, i Seven Dealy Sins si recano dai saggi della foresta per ottenere il potere necessario a contrastare i nemici. Come se la caveranno con le dure prove a cui verranno sottoposti dai druidi?
 


Space_Clown





Logan_Legacy



THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 18

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 192|4.30€

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

Ad affrontare i Dieci Comandamenti e osteggiare il loro terrificante progetto di supremazia non ci sono solo Meliodas e compagni, ma altri guerrieri le cui reali capacità sono ancora avvolte nel mistero. Mentre gli altri combattono, Ban continua il suo viaggio nella speranza di poter riportare in vita l'amata Elaine...



 


Logan_Legacy



THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 19

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 192|4.30€

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

La resurrezione di Elaine era dovuta ad una maledizione del Clan dei Demoni. Nella speranza di salvare la sua amata, Ban cerca di sconfiggere Galand e Melascula dei Dieci Comandamenti, ma durante lo scontro avviene qualcosa di imprevisto che si rivela fatale per il "non morto". Nel frattempo, in una grotta, un misterioso oste baffuto accoglie un gruppo di visitatori...
 


No Use For A Name

Questo mi ispira moltissimo, appena lo ristampano lo recuperano, prendere i primi 19 numeri sarebbe costoso al momento.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Non penso che una nuova edizione sia nei piani della star. Ti conviene recuperarla piano piano se ti interessa .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


No Use For A Name

Citazione di: Logan_Legacy il 17 Settembre 2017, 16:00:52
Non penso che una nuova edizione sia nei piani della star. Ti conviene recuperarla piano piano se ti interessa .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Non dico a breve, ma se conti che sono alla settima di Bleach, tutto può essere.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

La panini lavora diveramente dalla star e soprattutto beach a livello di popolarità non è seven deadly Sins.
Conta che per ristampare fairy tail la star ha aspettato la ripresa in onda dell' anime sulla Rai dopo mi apre 50 volumi del manga.
Qua siamo al 19 e a lv di popolarità non è lo stesso.
Poi sono mie idee basandomi un Po su come lavorano le case editrici

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Kenshiro

Citazione di: Reeko il 17 Settembre 2017, 16:06:43
Citazione di: Logan_Legacy il 17 Settembre 2017, 16:00:52
Non penso che una nuova edizione sia nei piani della star. Ti conviene recuperarla piano piano se ti interessa .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Non dico a breve, ma se conti che sono alla settima di Bleach, tutto può essere.

Guarda, essendo roba Star Comics, la ristampano di continuo, a differenza della Panini, quindi non mi preoccuperei più di tanto.
Anzi, trovo più probabile che tra, chessò, 5 anni, sia ancora reperibile quest'edizione piuttosto che ne facciano una nuova, anche perchè, togliendo di mezzo discorsi sulla qualità dell'opera, non ha avuto così tanto successo qui da noi come altri shonen ben più noti.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Mi sono finalmente messo in pari con 21 volumi usciti fin'ora, divorandolo in un paio di giorni.
E' il classico shonen che vanno un po' di moda ultimamente, ha molto di Fairy Tail, a parte i nomi dei personaggi, il resto lo ricorda molto, per com'è strutturato.
L'esempio principale è il protagonista stesso, quello amichevole ma che se si incazza fa un macello, apparentemente debole, ma con un enorme potenziale.
I compagni di viaggio, ognuno diverso per carattere e personalità.
La fanciulla che per buona parte della storia non riesce ad aiutare il gruppo e finisce per farsi salvare dal protagonista nel momento del bisogno, ma che alla fine (amareggiata per la sua, a detta di lei, inutilità) decide di allenarsi per poter diventare più forte in modo da essere utile agli altri.
I vari nemici che, prima combattono per qualunque sia la causa che li fa lottare, e poi si alleano con il protagonista contro una minaccia più grande (a seconda del manga, la cosa può variare).
Ma sto un po' divagando.....


Leggendo solo quel tipo di manga mi va però di lusso questo tipo di struttura, ho adorato il sopra citato Fairy Tail, e questo mi sta piacendo più o meno allo stesso modo, si lascia leggere tranquillamente, non essendo noioso, ma pur non facendo gridare al capolavoro.
L'unica cosa che (nel mio caso) lo differenzia da gli altri shonen è il fatto di non essere stato "colpito" da nessun personaggio in particolare, li trovo tutti abbastanza interessanti, senza però averne uno o più tra i miei preferiti.


P.S. perché le uscite non vengono più aggiornate?
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy



THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 20

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

A Vaizel si terrà un grande torneo di lotta il cui vincitore vedrà esaudito qualsiasi desiderio. Pur sapendo che si tratta di una trappola dei Dieci Comandamenti, il sangue dei nostri ribolle e le loro ossa scricchiolano per l'eccitazione! Valorosi combattenti dal coraggio senza pari si radunano per prendere parte alla competizione...




THE SEVEN DEADLY SINS - NANATSU NO TAIZAI 21

Autore: Nakaba Suzuki
Dimensioni: 11,5x17,5 |Stampa b/n| Pagine 208|4.30€

Sui Seven Deadly Sins grava l'onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l'ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l'ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo...

Il deathmatch senza regole prende il via e il primo scontro vede in campo la strana coppia formata da Elizabeth & Elaine! Riusciranno a combattere contro gli spietati cavalieri assassini?! La tempesta infuria, la terra rimbomba e sui palmi delle mani dei Dieci Comandamenti ha inizio un combattimento da incubo che vede scontrarsi, tra gli altri, anche il vecchio e il nuovo Re dei Folletti e due "peccatori"... Era destino?




Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Citazione di: No Use For A Name il 08 Gennaio 2018, 11:10:58
Mi sono finalmente messo in pari con 21 volumi usciti fin'ora, divorandolo in un paio di giorni.
E' il classico shonen che vanno un po' di moda ultimamente, ha molto di Fairy Tail, a parte i nomi dei personaggi, il resto lo ricorda molto, per com'è strutturato.
L'esempio principale è il protagonista stesso, quello amichevole ma che se si incazza fa un macello, apparentemente debole, ma con un enorme potenziale.
I compagni di viaggio, ognuno diverso per carattere e personalità.
La fanciulla che per buona parte della storia non riesce ad aiutare il gruppo e finisce per farsi salvare dal protagonista nel momento del bisogno, ma che alla fine (amareggiata per la sua, a detta di lei, inutilità) decide di allenarsi per poter diventare più forte in modo da essere utile agli altri.
I vari nemici che, prima combattono per qualunque sia la causa che li fa lottare, e poi si alleano con il protagonista contro una minaccia più grande (a seconda del manga, la cosa può variare).
Ma sto un po' divagando.....


Leggendo solo quel tipo di manga mi va però di lusso questo tipo di struttura, ho adorato il sopra citato Fairy Tail, e questo mi sta piacendo più o meno allo stesso modo, si lascia leggere tranquillamente, non essendo noioso, ma pur non facendo gridare al capolavoro.
L'unica cosa che (nel mio caso) lo differenzia da gli altri shonen è il fatto di non essere stato "colpito" da nessun personaggio in particolare, li trovo tutti abbastanza interessanti, senza però averne uno o più tra i miei preferiti.


P.S. perché le uscite non vengono più aggiornate?

Dimenticanza mia. Aggiornato comunque :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk