News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

My Hero Academia - di Kohei Horikoshi

Aperto da Azrael, 07 Febbraio 2016, 15:26:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Serendil

Ho appena iniziato a leggere il manga (spinto dalla curiosità dell'anime su Netflix) ed ammetto che, come quasi tutti gli shonen, mi prende (credo di avere un quattordicenne dentro di me che non morirà mai)
Si sanno già notizie di quanti volumi saranno in totali o attualmente va avanti senza grosse news?
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Joshuagraem

in Giappone sono quasi al capitolo 300 e la serie,forse,è a metà

ClarkArrow46

Citazione di: Serendil il 27 Gennaio 2021, 11:03:44
Ho appena iniziato a leggere il manga (spinto dalla curiosità dell'anime su Netflix) ed ammetto che, come quasi tutti gli shonen, mi prende (credo di avere un quattordicenne dentro di me che non morirà mai)
Si sanno già notizie di quanti volumi saranno in totali o attualmente va avanti senza grosse news?

Non seguo molto questo tipo di news ma posso dirti che siamo al volume 26 e non siamo minimamente vicini alla fine.
Non si sa neanche cosa sia questa parola al momento  :asd:

Citazione di: Joshuagraem il 27 Gennaio 2021, 11:12:30
in Giappone sono quasi al capitolo 300 e la serie,forse,è a metà

Ecco appunto  :ahsisi:



Serendil

Citazione di: Joshuagraem il 27 Gennaio 2021, 11:12:30
in Giappone sono quasi al capitolo 300 e la serie,forse,è a metà

ah...

Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Gennaio 2021, 11:13:22
Citazione di: Serendil il 27 Gennaio 2021, 11:03:44
Ho appena iniziato a leggere il manga (spinto dalla curiosità dell'anime su Netflix) ed ammetto che, come quasi tutti gli shonen, mi prende (credo di avere un quattordicenne dentro di me che non morirà mai)
Si sanno già notizie di quanti volumi saranno in totali o attualmente va avanti senza grosse news?

Non seguo molto questo tipo di news ma posso dirti che siamo al volume 26 e non siamo minimamente vicini alla fine.
Non si sa neanche cosa sia questa parola al momento  :asd:

Citazione di: Joshuagraem il 27 Gennaio 2021, 11:12:30
in Giappone sono quasi al capitolo 300 e la serie,forse,è a metà

Ecco appunto  :ahsisi:

Finirà come One Piece, ho capito :ph34r:
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Joshuagraem

la serie dovrebbe coprire i 3 anni di accademia,siamo ora alla fine del primo.
non è da escludere che però si salti direttamente al terzo

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Serendil il 27 Gennaio 2021, 11:40:26
Citazione di: Joshuagraem il 27 Gennaio 2021, 11:12:30
in Giappone sono quasi al capitolo 300 e la serie,forse,è a metà

ah...

Citazione di: ClarkArrow46 il 27 Gennaio 2021, 11:13:22
Citazione di: Serendil il 27 Gennaio 2021, 11:03:44
Ho appena iniziato a leggere il manga (spinto dalla curiosità dell'anime su Netflix) ed ammetto che, come quasi tutti gli shonen, mi prende (credo di avere un quattordicenne dentro di me che non morirà mai)
Si sanno già notizie di quanti volumi saranno in totali o attualmente va avanti senza grosse news?

Non seguo molto questo tipo di news ma posso dirti che siamo al volume 26 e non siamo minimamente vicini alla fine.
Non si sa neanche cosa sia questa parola al momento  :asd:

Citazione di: Joshuagraem il 27 Gennaio 2021, 11:12:30
in Giappone sono quasi al capitolo 300 e la serie,forse,è a metà

Ecco appunto  :ahsisi:

Finirà come One Piece, ho capito :ph34r:

prevedibile ormai :sisi: :asd:

Chocozell

Dipende sempre dalle vendite. Se non sbaglio è in calo. Se non si riprende*, potrebbe anche chiudere quest'anno  :asd:

*c'è da dire che sembra che a livello di merchandising venda molto, quindi potrebbe benissimo tirare avanti
Firma.png


Serendil

Citazione di: Chocozell il 27 Gennaio 2021, 14:00:29
Dipende sempre dalle vendite. Se non sbaglio è in calo. Se non si riprende*, potrebbe anche chiudere quest'anno  :asd:

*c'è da dire che sembra che a livello di merchandising venda molto, quindi potrebbe benissimo tirare avanti

che va anche bene, per carità, se non rischia di scadere nel banale come sempre quando tirano troppo la corda
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

fern

Calo non direi, vende ancora parecchio (500k copie  a volume) e l'ultimo volume uscito a venduto molto di più dei predecessori.



Citazione di: Serendil il 27 Gennaio 2021, 11:40:26

Finirà come One Piece, ho capito :ph34r:

Ma figuriamoci



Citazione di: Joshuagraem il 27 Gennaio 2021, 11:12:30
in Giappone sono quasi al capitolo 300 e la serie,forse,è a metà

Secondo l'autore il mnag era metà più o meno ai tempi del Festival Culturale.

Dirie che minimo altri due anni se li fa

Mordecai Wayne


MY HERO ACADEMIA OFFICIAL CHARACHTER BOOK 2

Autore: Kohei Horikoshi
Dimensioni: 11,5x17,5, b/n, 288 pp
Prezzo: € 8.90

CURIOSITÀ, APPROFONDIMENTI, INDISCREZIONI E TANTO ALTRO!
ULTRA ANALYSIS

Con stickers

Lungo la strada per diventare Heroes, Deku e compagni hanno incontrato tanti amici, studenti che come loro aspirano a un futuro da paladini della giustizia, professori più o meno severi, fortissimi Heroes professionisti, nonché una gran quantità di malviventi e Villain senza scrupoli. Per tutti i fan della fortunata serie del maestro Horikoshi, ecco un contributo imprescindibile per tenere le fila di un universo narrativo in continua espansione: il secondo character book ufficiale dedicato a My Hero Academia! Una pubblicazione ricca di curiosità, approfondimenti e indiscrezioni grazie alla quale i personaggi della serie non avranno più segreti, il tutto arricchito da una fantastica gallery di immagini a colori, un'interessante conversazione con l'autore della serie, dei simpaticissimi stickers da collezione e molto altro ancora!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joshuagraem

non è niente di confermato ma dagli Spoiler che arrivano dal giappone sembrerebbe che con il capitolo 306 si vada verso l'arco finale

Nightmist


ClarkArrow46

Citazione di: Joshuagraem il 18 Marzo 2021, 19:25:57
non è niente di confermato ma dagli Spoiler che arrivano dal giappone sembrerebbe che con il capitolo 306 si vada verso l'arco finale

Di già?? Se fosse vero che peccato! Mi piace tantissimo, speriamo vada avanti ancora un bel po'!




Nightmist

Se avessero fatto le cose per bene sarebbe arrivato il Moige a rompere le balle come sempre, il problema non è tanto la rete quanto la cultura del paese.