News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Improponibile quel formato a mio parere, andrebbe diviso almeno in 3 volumi per renderlo quantomeno maneggevole senza appoggiarlo per forza su una superficie orizzontale. La costina poi dubito che non si sfaldi già alla prima lettura.

Claymore come disegni e stile mi piace, forse lo prenderò.
''Perché così ho scelto''


DrHouse92

Speriamo che la ristampa di Claymore non sia come quella di Rocky Joe che al momento è introvabile anche nelle migliori fumetterie.



Noiro

#1742
Citazione di: Nightmist il 14 Aprile 2021, 23:01:53
Però ho letto che sarà una semplice ristampa della vecchia edizione, credevo fosse una nuova.
Azz, speravo in una perfect

Citazione di: DrHouse92 il 15 Aprile 2021, 11:15:20
Speriamo che la ristampa di Claymore non sia come quella di Rocky Joe che al momento è introvabile anche nelle migliori fumetterie.

Joe sta venendo pompando dai vari influencer che ne parlano e consigliano l'acquisto, alla fine è meglio così per tutti: noi appassionati avremmo sicuramente chance future di un altra ristampa, le case editrici si prendono un po' di dindini e magari arrivano dei nuovi lettori.
Noiro-orioN

biaggio90

mai letto rocky joe ma non so perché ma non mi convince a pelle, mi sbaglio alla grande giusto?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Ryo Narushima

Citazione di: biaggio90 il 15 Aprile 2021, 17:57:06
mai letto rocky joe ma non so perché ma non mi convince a pelle, mi sbaglio alla grande giusto?

E' figlio del suo tempo, sopratutto a livello artistico, ma ti lascia veramente tantissimo. Se ami la boxe poi ti rimane nel cuore.
''Perché così ho scelto''


Chocozell

Ashita no Joe (di Rocky non c'è nulla. Maledetta girella) credo sia uno dei manga più belli che tu possa avere in libreria. Ti può non piacere ma alla fine ti lascia comunque qualcosa
Firma.png


Nightmist

 Altri Annunci Star:

Detective Conan New Edition
Kazuo Umezz's Horror Theater
Uzaki Chan Wants to Hang Out!
Adou
Darling In The Franxx

Talon


Arkin Torsen

Citazione di: biaggio90 il 15 Aprile 2021, 17:57:06
mai letto rocky joe ma non so perché ma non mi convince a pelle, mi sbaglio alla grande giusto?
Ho letto solo il primo volume, perché poi non ho trovato gli altri. Parte molto piano, ma ingrana già a metà volume e migliora. Devo dire che avrei proseguito volentieri.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Vi consiglio di proseguire.
Uno dei pochi manga che ha un finale splendido  :ahsisi:

Noiro

Citazione di: biaggio90 il 15 Aprile 2021, 17:57:06
mai letto rocky joe ma non so perché ma non mi convince a pelle, mi sbaglio alla grande giusto?

Considera che nasce nel '68, con tutti i pro e contro della situazione.
Per quanto sia serializzato su una rivista shonen, non avrebbe disdegnato su giornali gekiga.
Sicuramente non è un manga che consiglierei se sei in cerca di titoli alla Shonen Jump.
Noiro-orioN

Talon

Annunciato Redo of Healer sull'ultimo Manicomix, prenotatelo al volo in fumetteria, no excuse :sisi:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: Talon il 16 Aprile 2021, 12:48:56
Annunciato Redo of Healer sull'ultimo Manicomix, prenotatelo al volo in fumetteria, no excuse :sisi:

E' una porcata :look:
Firma.png


Talon

Citazione di: Chocozell il 16 Aprile 2021, 14:10:16
Citazione di: Talon il 16 Aprile 2021, 12:48:56
Annunciato Redo of Healer sull'ultimo Manicomix, prenotatelo al volo in fumetteria, no excuse :sisi:

E' una porcata :look:

Eddai, come posso non provare un titolo di cui si parla così male?! :asd:
E poi se è così cinico come lascia intendere il plot potrebbe essere nelle mie corde :ahsisi: