News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Discussioni Generali e Progetti Futuri

Aperto da Jonathan Crane, 06 Giugno 2012, 21:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: HCPunk il 23 Novembre 2020, 16:43:00
Qualcuno ha provato il vol.1 di Spy X Family? :mmm:
Letto online. Per me, merita
Firma.png


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sheogorath

Di recente ho messo proprio Spy X Family in casella, molto carino e divertente e ho aggiunto anche record of ragnarok e chainsaw man

HCPunk

Ok :mmm: Perchè mia moglie l'ha preso e già che ci sono lo provo anche io. Mi ispira parecchio interesse seppur sia molto distante dalle mie letture abituali.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

A volte una lettura diversa può servire, aiuta a staccare...

Poi tutto dipende se alla fine la storia ti piaccia. :asd:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Lo leggo e poi in caso apro il topic (se qualcuno non lo apre prima) :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Sto recuperando One Piece per favore un favore ad un mio amico.
Finita la lunghissima DressRosa, ho finito pure Zou e ora inizio la prossima.
Nulla di incredibile, resta simpatico.

Sto seguendo la versione animata di Jujutsu Kaisen e sono davvero tentato di iniziarlo a seguire cartaceo. L'opera pesca a piene mani da Naruto e Bleach, restando comunque interessante. Sperando che si scosti da i due patrigni, ci vedo del potenziale.
Noiro-orioN

Ben-Point

La trasposizione animata di Jujutsu Kaisen sta colpendo anche me.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Noiro

Spy x family qualcuno sa se prosegue come commedia leggera alla Rumiko Takahashi o prova ad ingranare e dare qualcosa di più corposo?
Noiro-orioN

GuiltySte

#1555
Citazione di: Noiro il 26 Novembre 2020, 09:42:18
Spy x family qualcuno sa se prosegue come commedia leggera alla Rumiko Takahashi o prova ad ingranare e dare qualcosa di più corposo?
per il momento rimane sulla commedia leggera, ogni tanto ha qualche arco più lungo e momenti seri ma rimane soprattutto una commedia

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Noiro

Citazione di: GuiltySte il 26 Novembre 2020, 09:59:22
Citazione di: Noiro il 26 Novembre 2020, 09:42:18
Spy x family qualcuno sa se prosegue come commedia leggera alla Rumiko Takahashi o prova ad ingranare e dare qualcosa di più corposo?
per il momento rimane sulla commedia leggera, ogni tanto ha qualche arco più lungo e momenti seri ma rimane soprattutto una commedia

Grazie, allora lo salto.
Noiro-orioN

Kenshiro

Non so se arrabbiarmi o ridere.
Vedevo il post Panini su FB con le uscite manga di questa settimana tra cui molte ristampe di HxH.
Un tipo nei commenti ovviamente se ne esce chiedendo a Panini se può evitare di ristampare il 35 altrimenti non riuscirà a piazzarlo a 50€.
Ecco, non so se ridere per quanto sia diventata ridicola sta storia (la gente davvero paga anche 40€ per un singolo albo) o arrabbiarmi perché la gente deve lucrare su roba che in realtà non vale più del prezzo di copertina.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

Citazione di: Gon Freecss il 03 Dicembre 2020, 22:05:32
Non so se arrabbiarmi o ridere.
Vedevo il post Panini su FB con le uscite manga di questa settimana tra cui molte ristampe di HxH.
Un tipo nei commenti ovviamente se ne esce chiedendo a Panini se può evitare di ristampare il 35 altrimenti non riuscirà a piazzarlo a 50€.
Ecco, non so se ridere per quanto sia diventata ridicola sta storia (la gente davvero paga anche 40€ per un singolo albo) o arrabbiarmi perché la gente deve lucrare su roba che in realtà non vale più del prezzo di copertina.

È la triste realtà in cui viviamo. Ci sono più speculatori che lettori

Noiro

Citazione di: Gon Freecss il 03 Dicembre 2020, 22:05:32
Non so se arrabbiarmi o ridere.
Vedevo il post Panini su FB con le uscite manga di questa settimana tra cui molte ristampe di HxH.
Un tipo nei commenti ovviamente se ne esce chiedendo a Panini se può evitare di ristampare il 35 altrimenti non riuscirà a piazzarlo a 50€.
Ecco, non so se ridere per quanto sia diventata ridicola sta storia (la gente davvero paga anche 40€ per un singolo albo) o arrabbiarmi perché la gente deve lucrare su roba che in realtà non vale più del prezzo di copertina.
O provare pietà per uno che vuole piazzare a 50 € un pezzo di carta
Noiro-orioN