News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lone Wolf & Cub - di Kazuo Koike

Aperto da Vorador, 09 Febbraio 2015, 22:27:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edwin

Cavolo allora mi sa che non fa proprio per me questo stile... peccato perché i disegni mi piacevano tanto.. però se già metà dell'opera e così mi sa che vendo i primi due volumi che ho preso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bl4ckBurn

Altre foto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Paolo Papa

Citazione di: Edwin il 06 Maggio 2021, 10:42:52
Cavolo allora mi sa che non fa proprio per me questo stile... peccato perché i disegni mi piacevano tanto.. però se già metà dell'opera e così mi sa che vendo i primi due volumi che ho preso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusami, ma non ha senso quello che dici. Il fumetto ti piace o no?

cmq man mano che si va avanti la continuity diventa strettissima e gli ultimi volumi sono l'uno la continuazione dell'altro
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Edwin

Citazione di: Paolo Papa il 06 Maggio 2021, 11:21:04
Citazione di: Edwin il 06 Maggio 2021, 10:42:52
Cavolo allora mi sa che non fa proprio per me questo stile... peccato perché i disegni mi piacevano tanto.. però se già metà dell'opera e così mi sa che vendo i primi due volumi che ho preso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusami, ma non ha senso quello che dici. Il fumetto ti piace o no?

cmq man mano che si va avanti la continuity diventa strettissima e gli ultimi volumi sono l'uno la continuazione dell'altro
Allora magari non mi sono spiegato bene.
Sul lato del disegno mi piace un sacco.
Non mi piacciono questi capitoli autoconclusivi, cioè io preferisco il classico manga con una storia continuativa.
Siccome sopra hanno detto che la trama va avanti un capitolo e poi c'è ne sono 4-5 autoconclusovi, questa cosa a me non piace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fuller

"Il cucciolo di un lupo, mio signore, è pur sempre un lupo".
É iniziato ufficialmente il mio viaggio nel mondo di rancore e vendetta di Ogami Itto e Daigoro :wub:


Mordecai Wayne


Lone Wolf & Cub Omnibus Cofanetto 3

Autori: Kazuo Koike, Gôseki Kojima
18x25.2, B., 2016 pp., b/n|66€
PLANET MANGA

PENULTIMO COFANETTO DEDICATO ALL'IMMORTALE MANGA DI KAZUO KOIKE E GÔSEKI KOJIMA
Più di duemila pagine di fumetto raccolte in tre eleganti volumi di grande formato e con sovraccoperta che contengono la fase centrale – e cruciale! – del complesso piano del Lupo Solitario per vendicarsi del clan Yagyû.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Lone Wolf & Cub Omnibus 7

Autori: Kazuo Koike, Gôseki Kojima
18X25.2, B., 672 pp., b/n|22€
PLANET MANGA

Il primo dei tre volumi contenuti nel terzo cofanetto si apre con il racconto di un villaggio in riva al mare popolato da sole donne. Un villaggio apparentemente normale, ma che nasconde un importante segreto...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Lone Wolf & Cub Omnibus 8

Autori: Kazuo Koike, Gôseki Kojima
18X25.2, B., 672 pp., b/n|22€
PLANET MANGA

Altre 672 pagine dedicate alle avventure di Ôgami Ittô, che con suo figlio Daigoro vaga per l'antico Giappone in cerca di risorse e informazioni che possano permettergli di vendicarsi della potente famiglia Yagyû.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Lone Wolf & Cub Omnibus 9

Autori: Kazuo Koike, Gôseki Kojima
18X25.2, B., 672 pp., b/n|22€
PLANET MANGA

Dopo un lungo peregrinare Ôgami Ittô e Daigoro sono giunti a un passo da Edo. Yagyû Retsudô lo viene a sapere e prende ogni precauzione per impedire che il Lupo solitario e il suo cucciolo raggiungano la città...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kiryu

#129
Sì sa se ristamperanno il primo? Purtroppo quando la serie è uscita non c'è la facevo col budget. In alternativa per fortuna c'è ancora il cofanetto ma preferirei prenderli singolarmente (anche perché da quanto ho letto il cofanetto è pessimo.

DrHouse92

Citazione di: Kiryu il 23 Settembre 2021, 12:53:07
Sì sa se ristamperanno il primo. Purtroppo quando la serie è uscita non c'è la facevo col budget. In alternativa per fortuna c'è ancora il cofanetto ma preferirei prenderli singolarmente (anche perché da quanto ho letto il cofanetto è pessimo.
Cazzata, è molto buono il cofanetto, essendo gratis è solo un’ottima aggiunta!



Kiryu

Citazione di: DrHouse92 il 23 Settembre 2021, 13:37:36
Citazione di: Kiryu il 23 Settembre 2021, 12:53:07
Sì sa se ristamperanno il primo. Purtroppo quando la serie è uscita non c'è la facevo col budget. In alternativa per fortuna c'è ancora il cofanetto ma preferirei prenderli singolarmente (anche perché da quanto ho letto il cofanetto è pessimo.
Cazzata, è molto buono il cofanetto, essendo gratis è solo un'ottima aggiunta!

Che ti devo dire. Ho letto che ad alcuni si era rotto. Magari quelli hanno avuto sfiga.

Wip

#132
Citazione di: Kiryu il 23 Settembre 2021, 12:53:07
Sì sa se ristamperanno il primo? Purtroppo quando la serie è uscita non c'è la facevo col budget. In alternativa per fortuna c'è ancora il cofanetto ma preferirei prenderli singolarmente (anche perché da quanto ho letto il cofanetto è pessimo.

Resto un po' spiazzato
Li devi prendere ancora tutti?
Perché in quel caso se non ti manca solo il primo numero, ti prendi il cofanetto

Dove sta il problema di non riuscire a prenderli singolarmente?
Il cofanetto non lo paghi. Se non lo vuoi il cofanetto lo puoi pure buttare dopo averlo acquistato. Come diceva DrHouse92 è un qualcosa in più che ti danno allo stesso prezzo dei volumi singoli

Sinceramente mi sembra un non problema...a meno che tu non abbia intenzione di non fare tutta la serie e volevi prenderti solo il primo per provare. In quel caso allora il discorso è differente. Ma se non lo ristampano ci sono poche alternative


Kiryu

Perché purtroppo la mia situazione economica e molto precaria. Ho dovuto fare dei tagli e ora 60 euro per il cofanetto purtroppo non c'è li ho. Volevo però iniziarlo dopo averlo rimandato per tanto tempo come acquisto. Al momento mi è più semplice prenderne uno appena posso ogni tanto.

Wip

Citazione di: Kiryu il 23 Settembre 2021, 16:40:08
Perché purtroppo la mia situazione economica e molto precaria. Ho dovuto fare dei tagli e ora 60 euro per il cofanetto purtroppo non c'è li ho. Volevo però iniziarlo dopo averlo rimandato per tanto tempo come acquisto. Al momento mi è più semplice prenderne uno appena posso ogni tanto.

Ci sta fare questa considerazione e gestione degli acquisti. Ti capisco benissimo
E allora mi sa che non ci sono alternative
O provi ad acquistarlo sui vari eBay, subito ecc ecc, o aspetti una ristampa oppure provi a girarti qualche fumetteria che magari lo ha ancora in vendita

Purtroppo questa cosa di dover sempre "rincorrere" è quello che amo meno dei fumetti, o meglio di come vengono commercializzati.
Io quando non posso comprare qualcosa (perché le risorse economiche non sono illimitate) ho sempre "l'ansia" che quello stesso fumetto a cui oggi ho rinunciato magari poi fra tot mesi non lo trovo più, se non a cifre maggiorate da privati