News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Fenice - di O. Tezuka

Aperto da Azrael, 16 Maggio 2012, 18:56:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex_Walker

Come reperibilità, Jpop com'è?
Perché ho appena iniziato a recuperare quest'opera (ho preso 1 e 2), vorrei evitare di prenderli tutti in blocco, ma anche di trovarmeli tutti esauriti nel giro di qualche settimana

Grazie

Mordecai Wayne

Io non ho mai avuto problemi a recuperare gli arretrati di serie della J-Pop (tempo fa avevo recuperato tutta la serie Atom: The Beginning).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Alex_Walker

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Luglio 2021, 09:48:08
Io non ho mai avuto problemi a recuperare gli arretrati di serie della J-Pop (tempo fa avevo recuperato tutta la serie Atom: The Beginning).
Perfetto, posso fare con un minimo di calma allora. Il primo mi è piaciuto, ora leggo il secondo e poi recupero i successivi

Mordecai Wayne


La Fenice N. 11 - Libro del Sole (Seconda Parte)

Autore: Osamu Tezuka
Numero volumi: serie di 12
Pagine: 240
Formato: 15x21
Genere: Osamu Tezuka
Prezzo: 12,00 €

Iniziata nel 1954 e continuata a più riprese fino al 1988 la saga de La Fenice è uno sforzo monumentale in cui il maestro Tezuka sperimentò soluzioni narrative e grafiche ancora oggi straordinarie.
Nella seconda e ultima parte del Libro del Sole, l'eterno ciclo di metamorfosi e ripetizioni di cui la Fenice stessa è simbolo e incarnazione si esplicita nel conflitto universale che sconvolge l'umanità in tempi e dimensioni differenti. Un finale grandioso che però non perde di vista la prospettiva umana, che a volte anche l'umanità stessa sembra voler soffocare.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


La Fenice N. 12 - Le Origini

Autore: Osamu Tezuka
Numero volumi: serie di 12
Pagine: 250
Formato: 15x21
Genere: Osamu Tezuka
Prezzo: 12,00 €

ULTIMO VOLUME!

In quest'ultimo volume della collana, torniamo in realtà alle origini: le storie realizzate negli anni Cinquanta in cui Tezuka provò a varare il suo mito dell'uccello di fuoco. Storie ambientate nei tempi antichi in Egitto, in Grecia, a Troia e a Roma, primo embrione di ciò che sarebbe diventata una saga unica nel mondo del manga..
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!