Autore Topic: La Fenice - di O. Tezuka  (Letto 3749 volte)

Offline Alex_Walker

• **
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re:La Fenice - di O. Tezuka
« Risposta #30 il: 30 Luglio 2021, 09:42:41 »
  • Come reperibilità, Jpop com'è?
    Perché ho appena iniziato a recuperare quest'opera (ho preso 1 e 2), vorrei evitare di prenderli tutti in blocco, ma anche di trovarmeli tutti esauriti nel giro di qualche settimana

Grazie

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #31 il: 30 Luglio 2021, 09:48:08 »
  • Io non ho mai avuto problemi a recuperare gli arretrati di serie della J-Pop (tempo fa avevo recuperato tutta la serie Atom: The Beginning).
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Alex_Walker

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #32 il: 30 Luglio 2021, 09:50:32 »
  • Io non ho mai avuto problemi a recuperare gli arretrati di serie della J-Pop (tempo fa avevo recuperato tutta la serie Atom: The Beginning).
    Perfetto, posso fare con un minimo di calma allora. Il primo mi è piaciuto, ora leggo il secondo e poi recupero i successivi

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #33 il: 04 Agosto 2021, 17:51:43 »

• La Fenice N. 11 - Libro del Sole (Seconda Parte)

Autore: Osamu Tezuka
    Numero volumi: serie di 12
    Pagine: 240
    Formato: 15x21
    Genere: Osamu Tezuka
    Prezzo: 12,00 €

Iniziata nel 1954 e continuata a più riprese fino al 1988 la saga de La Fenice è uno sforzo monumentale in cui il maestro Tezuka sperimentò soluzioni narrative e grafiche ancora oggi straordinarie.
    Nella seconda e ultima parte del Libro del Sole, l’eterno ciclo di metamorfosi e ripetizioni di cui la Fenice stessa è simbolo e incarnazione si esplicita nel conflitto universale che sconvolge l’umanità in tempi e dimensioni differenti. Un finale grandioso che però non perde di vista la prospettiva umana, che a volte anche l’umanità stessa sembra voler soffocare.
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #34 il: 20 Ottobre 2021, 16:37:54 »

• La Fenice N. 12 - Le Origini

Autore: Osamu Tezuka
    Numero volumi: serie di 12
    Pagine: 250
    Formato: 15x21
    Genere: Osamu Tezuka
    Prezzo: 12,00 €

ULTIMO VOLUME!

In quest'ultimo volume della collana, torniamo in realtà alle origini: le storie realizzate negli anni Cinquanta in cui Tezuka provò a varare il suo mito dell'uccello di fuoco. Storie ambientate nei tempi antichi in Egitto, in Grecia, a Troia e a Roma, primo embrione di ciò che sarebbe diventata una saga unica nel mondo del manga..
    Look!