News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'immortale di Hiroaki Samura

Aperto da nemo96, 01 Settembre 2009, 21:09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

biaggio90

Anche a me questo primo volume non mi sta emozionando più di tanto. Pensavo di incontrare nuovamente una narrazione come vagabond ma mi sbagliavo di grosso, come detto al momento sono molto deluso. Considerando il prezzo dei volumi e la quantità, per chi ha già letto tutta l'opera, ne vale la pena continuare?



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Felisema

Citazione di: biaggio90 il 17 Novembre 2019, 20:09:20
Anche a me questo primo volume non mi sta emozionando più di tanto. Pensavo di incontrare nuovamente una narrazione come vagabond ma mi sbagliavo di grosso, come detto al momento sono molto deluso. Considerando il prezzo dei volumi e la quantità, per chi ha già letto tutta l'opera, ne vale la pena continuare?

E'  tra le mie opere preferite di sempre, quindi si, vale la pena continuare. Ci mette qualche numero ad ingranare
Yo buddy, still alive?

Mordecai Wayne

#107

L'Immortale – Complete Edition Vol. 2

Autori: Hiroaki Samura
13x18, Brossurato con sovraccoperta, 464 pp., b/n|14.90€
PLANET MANGA

PRESTIGIOSA EDIZIONE DEL CAPOLAVORO DI HIROAKI SAMURA. PRESTO UN NUOVO ANIME SU AMAZON PRIME VIDEO. Il viaggio è appena iniziato e già la morte accompagna ogni passo dell'insolita coppia formata da Manji e Rin. Ma quando si guarda in faccia il nemico, impugnare la spada per vendicare le colpe del passato non è più così semplice...PRESTIGIOSA EDIZIONE DEL CAPOLAVORO DI HIROAKI SAMURA. PRESTO UN NUOVO ANIME SU AMAZON PRIME VIDEO. Il viaggio è appena iniziato e già la morte accompagna ogni passo dell'insolita coppia formata da Manji e Rin. Ma quando si guarda in faccia il nemico, impugnare la spada per vendicare le colpe del passato non è più così semplice
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Molto bello anche questo secondo volume. Mi è piaciuto come Manji e Rin abbiano interagito con i loro avversari. Soprattutto Rin che si è immedesimata con il figlio di Araya Kawakami, ignaro della vita precedente del padre. Disegni sempre molto belli e ho trovato questo volume più scorrevole da leggere rispetto al primo.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima



Che spettacolo questo numero, ora i vari villain sono gestiti molto meglio e hanno il giusto spazio in termini di capitoli e quindi caratterizzazione. Araya l'ho adorato come personaggio, spietato, misterioso e stratega, te lo fanno odiare davvero. Il significato finale della saga è bellissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DonquixoteDoflamingo

questa Complete Edition merita eccome l'acquisto!  ;)

The Cure

Quanti numeri saranno in tutto?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.


Chocozell

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 03 Dicembre 2019, 14:54:23
questa Complete Edition merita eccome l'acquisto!  ;)
Secondo me non troppo. Avendo avuto modo di metterci mano per bene, direi proprio che il prezzo supera la qualità di troppo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Professor Zoom

Citazione di: Chocozell il 06 Dicembre 2019, 10:30:56
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 03 Dicembre 2019, 14:54:23
questa Complete Edition merita eccome l'acquisto!  ;)
Secondo me non troppo. Avendo avuto modo di metterci mano per bene, direi proprio che il prezzo supera la qualità di troppo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Alla fine non ci si può fare molto, è l'unica edizione decente e reperibile tra quelle italiane e americane, però se penso che mi verrà a costare sui 200€. :ph34r:

Bread v Pak

Citazione di: Professor Zoom il 06 Dicembre 2019, 11:05:53
Citazione di: Chocozell il 06 Dicembre 2019, 10:30:56
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 03 Dicembre 2019, 14:54:23
questa Complete Edition merita eccome l'acquisto!  ;)
Secondo me non troppo. Avendo avuto modo di metterci mano per bene, direi proprio che il prezzo supera la qualità di troppo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Alla fine non ci si può fare molto, è l'unica edizione decente e reperibile tra quelle italiane e americane, però se penso che mi verrà a costare sui 200€. :ph34r:

Come dicevo nelle pagine precedenti la prima edizione mi è costata di copertina 193,44 euro (5,16*9 + 7*21). La Panini ha sempre fatto pagare un botto L'Immortale

L'Immortale 10 del 2002 -> 7,00 euro (voglio dire, a 17 anni di distanza i suoi manga a pari formato più costosi vengono 7,50), già allora ci lucravano alla grandissima.

PS: Idem per 20th Century Boys
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Talon

Letto il secondo volume e finalmente questa serie sta iniziando a convincermi :)

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Chocozell il 06 Dicembre 2019, 10:30:56
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 03 Dicembre 2019, 14:54:23
questa Complete Edition merita eccome l'acquisto!  ;)
Secondo me non troppo. Avendo avuto modo di metterci mano per bene, direi proprio che il prezzo supera la qualità di troppo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

è diventata l'unica reperibile..tipo slam dunk per intenderci ;)

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Felisema

Quanto mi pesa dargli questi 15 € tutte le volte


Yo buddy, still alive?