News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball di Akira Toriyama 2.0

Aperto da Azrael, 02 Settembre 2019, 04:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

È uscito la settimana scorsa
Citazione di: Ryo Narushima il 26 Settembre 2020, 17:05:55
Dopo la full color, star porterà in Italia 3 anime comics dedicati a DBGT, che racchiuderanno la saga dei draghi malvagi. Il primo numero è previsto per febbraio 2021.

Ho letto. Ottima notizia. Spero che i colori siano vivi e non spenti come gli anime comic dei tre film

Starway13

Boh...allora non capisco questo ritardo. Comunque grazie dell'info.

Passando ad un altra domanda riguardante dragon ball GT e i futuri volumi...ma quelli che raccontano le avventure precedenti esistono o no?

Nel senso guardando sul sito della star ho visto che sono usciti dei volumi nel 2002 ( ora fuori produzione) ma dalla descrizione sembrano più dei volumi riassuntivi non dei veri e propri anime comics...sbaglio?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Ryo Narushima

Citazione di: Starway13 il 26 Settembre 2020, 21:14:24
Nel senso guardando sul sito della star ho visto che sono usciti dei volumi nel 2002 ( ora fuori produzione) ma dalla descrizione sembrano più dei volumi riassuntivi non dei veri e propri anime comics...sbaglio?

Dalle cover, uno di questi mi sembra l'adattamento di un movie GT, gli altri due non si capisce. Se sono tre volumi può darsi pure che quella in uscita è una ristampa proprio di quei volumi 2002, chissà  :mmm:
''Perché così ho scelto''


Numero95

Non sono ristampe. Sono capitoli usciti un paio di anni fa in Giappone tutt'ora in corso. La saga di baby uscirà dopo. Così come la full color riparte sempre da uno, cosi sara il gt. Raccoglierà le saghe partendo sempre da uno

Chocozell

Sono Anime comics, non manga. Sostanzialmente sono frame presi dall'anime e messi su carta.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ryo Narushima

Citazione di: Numero95 il 26 Settembre 2020, 22:03:30
Non sono ristampe. Sono capitoli usciti un paio di anni fa in Giappone tutt'ora in corso. La saga di baby uscirà dopo. Così come la full color riparte sempre da uno, cosi sara il gt. Raccoglierà le saghe partendo sempre da uno

Quella vecchia edizione in 3 volumi che storie raccontava quindi?
''Perché così ho scelto''


Chocozell

Io dovrei averla. Se ben ricordo, la storia di Goku Jr

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Numero95

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Settembre 2020, 22:41:13
Citazione di: Numero95 il 26 Settembre 2020, 22:03:30
Non sono ristampe. Sono capitoli usciti un paio di anni fa in Giappone tutt'ora in corso. La saga di baby uscirà dopo. Così come la full color riparte sempre da uno, cosi sara il gt. Raccoglierà le saghe partendo sempre da uno

Quella vecchia edizione in 3 volumi che storie raccontava quindi?

Volumi da 96 pagine contenenti schede degli episodi e dei personaggi, interviste e quant'altro

Starway13

Perfetto! Grazie mille dei chiarimenti!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 20 Settembre 2020, 02:23:45

LA SAGA DI MAJIN BU N.5 di 6
DRAGON BALL FULL COLOR Vol.31


di Akira Toriyama
11,5×17,5, Col, 224 pp., cover con alette|€ 6,90
Star Comics

Piccolo conduce il nuovo Majin Bu ad affrontare Gotenks nella Stanza dello Spirito e del Tempo. Se il mostro si rivelasse troppo forte anche per il portentoso guerriero nato dalla fusione tra Goten e Trunks, potrebbe sempre tentare di intrappolarlo in un'altra dimensione distruggendo la porta d'ingresso alla Stanza... ma questo basterà questo a fermare l'implacabile Majin Bu?
La prima parte di questo volume è abbastanza caciarona, Gotenks e Bu fanno a gara a chi la spara più grossa.
Poi le cose si fanno decisamente più interessanti con l'ingresso in scena di Gohan che porta il confronto su livelli decisamente superiori. Il finale poi promette una battaglia finale di enorme portata!

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Settembre 2020, 17:05:55
Dopo la full color, star porterà in Italia 3 anime comics dedicati a DBGT, che racchiuderanno la saga dei draghi malvagi. Il primo numero è previsto per febbraio 2021.

Ottima notizia, grazie.

I vecchi volumi raccoglievano: uno la storia di Goku Jr., due volumi schede su DB GT.
Il manga vero e proprio di GT non esiste, quindi "adattano" il cartone.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ben-Point

Ah sì, ricordo i tempi in cui credevo che GT fosse canon. :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ryo Narushima

Come trasformazioni e lato avventuroso vorrei che lo fosse, il SS4 era una giusta strada alternativa da seguire. I villain e la storia pure sono carini, andavano solo gestiti meglio a livello di scontri, allungando alcune cose magari.

Tutte cose che ci siamo giocati in un ipotetico post-Z moderno, visto che per forza di cose dovrà tenere conto delle trasformazioni di Super.

''Perché così ho scelto''


Numero95

Citazione di: Ryo Narushima il 28 Settembre 2020, 21:39:45
Come trasformazioni e lato avventuroso vorrei che lo fosse, il SS4 era una giusta strada alternativa da seguire. I villain e la storia pure sono carini, andavano solo gestiti meglio a livello di scontri, allungando alcune cose magari.

Tutte cose che ci siamo giocati in un ipotetico post-Z moderno, visto che per forza di cose dovrà tenere conto delle trasformazioni di Super.
può sempre succedere che perdono l'aura divina

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Settembre 2020, 20:22:07
Citazione di: Ryo Narushima il 26 Settembre 2020, 17:05:55
Dopo la full color, star porterà in Italia 3 anime comics dedicati a DBGT, che racchiuderanno la saga dei draghi malvagi. Il primo numero è previsto per febbraio 2021.

Ottima notizia, grazie.

I vecchi volumi raccoglievano: uno la storia di Goku Jr., due volumi schede su DB GT.
Il manga vero e proprio di GT non esiste, quindi "adattano" il cartone.

Roba che non c'era nella edizione sottiletta di DB, corretto?
Io non dovrei averli, sono da prendere?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori