News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball di Akira Toriyama 2.0

Aperto da Azrael, 02 Settembre 2019, 04:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Luglio 2021, 09:57:21

SUPER DRAGON BALL HEROES – MISSIONE NELL'OSCURO MONDO DEMONIACO N.3

di Yoshitaka Nagayama
11,5×17,5, b/n, 208 pp., cover con alette,|€ 4,50
Star Comics

PATTUGLIA TEMPORALE, SI PARTE!

L'Oscuro Mondo Demoniaco è tornato agli antichi fasti! Dopo aver perso la Kaioshin del Tempo, Trunks e gli altri membri della Pattuglia Temporale oltrepassano le linee nemiche insieme all'esercito di Demigra. La Pattuglia si scontra con le forze dell'Impero oscuro! Come finirà l'ultima battaglia della missione nel Mondo Demoniaco, da cui dipende il controllo sul fluire del tempo?!



carino ma mezza porcata. disegni appena sufficienti. storia moolto frettolosa. power up a caso. il potenziale ci sarebbe così come anche l'interesse, ma non è stata applicata come si deve

Chocozell

Citazione di: jack19dv il 05 Agosto 2021, 11:03:12
Ragazzi mi sono da POCHISSIMO avvicinato al mondo manga ma devo dire che ne sono rimasto abbastanza folgorato! Adorando Dragon ball vorrei recuperarlo in cartaceo ma al contempo non vorrei accollarmi millemila volumetti. Volevo quindi chiedere: l' edizione Mondadori "Io sono Dragon Ball" conviene?? Vedo che ne sono usciti solo 3 volumi e la cosa mi preoccupa.
Prendi l'edizione Evergreen. Sono 42 volumetti. La color imho non è così figa.

Lascia perdere tutto ciò che esiste dopo il numero 42. Semplicemente, non è Dragon Ball.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Starway13

Aggiungo anche che nella color manca il capitolo su Trunks del futuro...quindi se vogliamo da una parte è un edizione incompleta! La EG rimane al momento, a mio avviso, l'edizione migliore!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


ciel

Citazione di: Starway13 il 17 Agosto 2021, 08:56:03
Aggiungo anche che nella color manca il capitolo su Trunks del futuro...quindi se vogliamo da una parte è un edizione incompleta! La EG rimane al momento, a mio avviso, l'edizione migliore!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Quella è una mancanza che non ho mai capito. Hanno anche ripreso il finale nuovo disegnato da Toriyama per l'edizione kanzebab, aver saltato quel capitolo è stata proprio una decisione inspiegabile.

Mordecai Wayne


DRAGON BALL SUPER N. 14

di Akira Toriyama, Toyotaro
11,5×17,5, b/n, 192 pp., cover con alette,|€ 4,50
Star Comics

LA SAGA PIÙ FAMOSA AL MONDO TORNA CON STORIE INEDITE E SPETTACOLARI!

Mini shikishi allegato al volume disponibile in fumetteria, libreria e store online (escluso starcomics.com) fino a esaurimento scorte!

Ora che ha ottenuto un nuovo potere, Vegeta è una persona nuova. Tornato sulla Terra per prendersi la rivincita, con la tecnica della scissione forzata dello Spirito comincia a frazionare le energie di Molo, ma anche quest'ultimo ha un asso nella manica... Si tratta di Seven-Three, e non è un semplice backup!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


DRAGON BALL COLLECTION 6

di Akira Toriyama
11,5×17,5, b/n, - pp.,|€ 25.80
Star Comics

L'INTERA SAGA DI DRAGON BALL EVERGREEN EDITION IN COFANETTO!

Un'occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l'opportunità di leggere un manga che ha letteralmente fatto storia!

Contiene "Dragon Ball Evergreen Edition" voll. 31-36.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Super #14
Bel volume. Ci sono stati solo due passaggi che mi hanno fatto storocere il naso e riguardano entrambi Goku. Per quanto concerne Vegeta... eh... anche qui, in realtà, ci sarebbe da dire, però ormai ci ho fatto l'abitudine. Almeno stavolta non è stato vittima del proprio ego. Anzi, il suo percorso prosegue, tanto che continua a essere il personaggio caratterizzato meglio (forse l'unico?) di Super.
I disegni mi sono piaciuti, a parte qualche linea cinetica a caso di troppo.
Voto 8-
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod



Citazione di: Arkin Torsen il 24 Agosto 2021, 18:26:15
Almeno stavolta non è stato vittima del proprio ego.
A quello ci arriviamo :asd:


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ryo Narushima

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Agosto 2021, 13:26:54
DRAGON BALL SUPER N. 14

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Agosto 2021, 13:26:54
DRAGON BALL SUPER N. 14

Numero veramente brutto, si vede tutta l'incapacità dell'autore nel riuscire a confezionare storie con un senso, è praticamente incentrato sui deus ex machina. Metto in Spoiler i disastri che ho riscontrato:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bella la parte con Merus, l'unica cosa carina di questo numero.

Chocozell

Io sono in pari con i capitoli.
Ti dico che secondo me peggiora ancora di più.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ryo Narushima

Citazione di: Chocozell il 03 Settembre 2021, 09:28:44
Io sono in pari con i capitoli.
Ti dico che secondo me peggiora ancora di più.

Guarda non avevo nessun dubbio :asd:

Per come è gestita questa serie ormai non puoi uscirne più, ma già dai tempi del God.

Mordecai Wayne


SUPER DRAGON BALL HEROES – UNIVERSE MISSION!! N. 1

di Yoshitaka Nagayama
11,5×17,5, b/n, 208 pp., cover con alette,|€ 4,50
Star Comics

Mentre sono intenti ad allenarsi con Whis sul pianeta di Beerus, Goku e Vegeta vengono informati da Mai che Trunks è scomparso in circostanze sospette. I due saiyan si mettono sulle sue tracce e, sotto la guida di Fu, un misterioso personaggio comparso all'improvviso, raggiungono la Prigione Planetaria... ma non sanno che li attende un'importante missione attraverso lo spazio-tempo! Comincia una nuova battaglia per le Sfere del Drago da cui dipende la fuga dal penitenziario "spaziale"!

Una miniserie in due volumi assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati dell'universo Dragon Ball.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Dai, due numeri... non svacchiamo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)