News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Death Note

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 19:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Slask

ho ripreso la lettura da poco, sono tipo al volume 7...

...però più vado avanti e più la cosa del

"se io fossi kira allora tu conosceresti l'identità di kira perchè penseresti che kira non potrei essere io in quanto essendo kira non potrei aiutare te a catturare kira perchè se tu credessi che io non sono kira allora cercheresti un altro kira ma sapresti che kira non può essere kira..."
la stanno portando all'esasperazione!!  :look:

cioè, all'inizio ci stava anche bene ma arrivato al settimo volume comincia un po' a stancare..

ThePNZ


Morfeo

Citazione di: King Mob il 23 Febbraio 2011, 01:10:15
Citazione di: Harleen Quinzel il 14 Febbraio 2011, 15:54:48
Mi era piaciuto questo manga ... come idea di base è assolutamente attuale , visti i tempi che corrono e la trovo anche molto azzeccata ... forse sul finale si poteva sfruttare meglio , l'intera idea di base ... diciamo che si va un po' a "manghizzare" verso la fine ... ma mi aveva  lasciato soddisfatta cmq  ^_^

Tu quoque !  :cry:

Post Uniti: 23 Febbraio 2011, 01:13:27

Ah, ho dimenticato di dire: mi prestarono il numero 1 ed il 2 di Death Note. Restituito l'1, ho ancora il 2, ma non sento più il tizio che mi li prestò.

Uso il numero 2 di Death Note come sottobicchiere tuttora.  :sisi:

Male molto male!
In fumetteria io li ho venduti a una decina di euro l'uno i primi 2 volumetti!
Infatti ho cominciato ad apprezzare il manga da allora  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Ma era la ristampa.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael



DEATH NOTE MANGA GOLD RISTAMPA 10

DEATH NOTE MANGA GOLD RISTAMPA

Fumetteria e Online
Prezzo: 5€
PLANET MANGA

Il padre di Light viene ferito mortalmente in una sparatoria e Mello fugge dopo aver fatto esplodere il proprio covo. Il nuovo presidente degli USA dichiara che non ostacolerà più Kira e L'SPK, di conseguenza, diventa un'organizzazione non ufficiale, contro cui scoppia una rivolta popolare guidata da Demegawa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harleen Quinzel

Cmq sono stupendi i disegni di questo manga .. mi piacciono davvero ...  :sisi:

Raven

#37
Ho appena finito l'anime e mi ha catturato tantissimo, non avendo letto il manga, mi sparavo più episodi di fila!
Come molti altri, e quindi non era solo una mia impressione, la serie mi scende un po' dopo la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e da quel punto in poi anch'io ho avuto l'impressione che la seconda metà fosse una specie di Seconda Serie (interessante il cambio di sigla), non al livello della prima parte ma comunque interessante.
Il problema per me è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il finale non mi ha deluso, tanto le possibilità erano solo due
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dude

#38
Anche io poco tempo fa ho fatto la full immersion di episodi e la penso più o meno come te.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Yukio

Ok, L era un signor personaggio, ma quanto mi stava sui coglioni  :D
Di Light apprezzavo la machiavellicità dei piani, la complessità, la precisione di ogni evento come ingranaggio di una macchina perfetta. L'assassinio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
o la sua perdita voluta della memoria sono esempi di questa finezza che io adoravo leggere
L non faceva niente di tutto questo, in due secondi sgamava tutto il piano senza troppe spiegazioni, oppure con pippe mentali/salti logici assurdi. Ho capito che sei un genio ma certe cose mi sembravano sempre un po' troppo forzate. Sei Kira al 67%. Ma vaffanculo a L.

Near è un piccolo clone di Elle, con ancora più manie e soprattutto molto più scarso, io non l' ho sopportato dalla sua prima comparsa.
Mello invece lo apprezzo molto, quantomeno perché unico personaggio meno cervellotico e più d'azione del manga, dona un po' di movimento e si rende protagonista di qualche bella situazione. mi sarebbe piaciuto vedere un triangolo di rivalità con L più che con Near.


Ma la serie intera prima edizione quanto vale? Io sto pensando se rivendermela.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Raven

A questo punto io avrei concluso la serie così, con la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

c'erano stati abbastanza sotterfugi, inganni, scervellamenti e pippe mentali.
Finiva così e bona.
Tutta la seconda parte magari si poteva fare come seconda serie ma con personagi diversi, non con cloni di L, Near mi stava sulle palle ma Mello ancora di più sebbene essendo ribelle si differenziasse un po'....

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Dude

si, o finita con la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
oooppureee
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Raven

Non fa neanche schifo come finale alternativo... bravo! :up:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Yukio

Nein. Non si può fare
Scrivere un nome sul DN uccide sempre, a prescindere da cosa ci si scriva dopo.  :)
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Occhi nella Notte

#44
Stò male. c'ho la febbre.
Mi stò guardando la serie anime di 37 episodi... sono al 10 episodio...
PER ADESSO è UN GRAN CAPOLAVORO....

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045