News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Death Note

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 19:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Io ci aggiungo:
- Pluto (8 vol. concluso)
- Basilisk (5 vol. concluso)
- Daydream (10 vol. concluso)
- Black Lagoon (9 vol. in corso)
- Trigun + Trigun Maximum (2+14 vol. conclusi)
- Blame + Biomega (conslusi - il numero dei volumi dipende dall'edizione che prendi)
- Berserk (questo sono un fottio di volumi e non si sa quando finirà ma devi provarlo almeno una volta)
- La storia dei 3 Adolf (3 vol. concluso - questo io ancora non l'ho letto ma ne parlano tutti un gran bene)
- Shin Angyo Onshi (17 vol. concluso)

Ned Ellis

Alcuni dei titoli che nominate li conosco e li boccio per lo stesso motivo di cui parlavo dietro.
In particolare Daydream e MPD Psycho. Per me sono illegibili...ma vabbè forse parto prevenuto.
Bersek è un grandissima serie che ho letto per i primi 10 volumi. Davvero bello..ma siamo li....visto che parliamo di mercenari sedicenni o alle prime mestruazioni :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Bread v Pak

#92
Citazione di: Ned Ellis il 20 Agosto 2014, 14:17:05
Bersek è un grandissima serie che ho letto per i primi 10 volumi. Davvero bello..ma siamo li....visto che parliamo di mercenari sedicenni o alle prime mestruazioni :lolle:

OT

:nono: il protagonista e tutti gli altri personaggi principali hanno meno di 18 anni solo per un breve periodo (nell'ultimo capitolo del vol. 3, tutto il vol.4 e metà del vol.5.) poi c'è un altro flashback nel vol. 37
Da metà del vol. 5 sono costantemente maggiorenni (anche nei primi 3 volumi Gatsu è maggiorenne)
Nel vol. 9 il protagonista ha almeno 19 anni e al vol. 14  ne ha almeno 21.
In effetti l'autore dice che il protagonista al momento attuale dovrebbe avere tra i 22 e i 23 anni.

Quelle di Caska non sono le prime mestruazioni, nel fumetto dice solo che va lo stesso in battaglia pur avendole.
/OT

Non avevo messo Berserk nella mia lista perché mi sembrava lo avessi già letto  :hug:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Drake Ramoray

proseguendo nell'OT
se la discriminante in questo caso è l'eta dei protagonisti un'occhiata alla trama basta ad individuare o scartare il manga

per esempio Seizon Life (non l'ho letto, ma ho visto il thread più sotto) ma dalla trama decisamente il protagonista non è un ragazzino

Ned Ellis

Ok. Allora sono stato poco fortunato io ed ho beccato tutti manga con questa caratteristica. Ed a me capita di leggere una serie giapponese ogni 7-8 anni.. :asd:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Bread v Pak

Citazione di: Ned Ellis il 21 Agosto 2014, 13:23:33
Ok. Allora sono stato poco fortunato io ed ho beccato tutti manga con questa caratteristica. Ed a me capita di leggere una serie giapponese ogni 7-8 anni.. :asd:

Vabbè se ne leggi una ogni 7-8 anni quante ne avrai lette? Meno di 10 a meno che tu non sia ultra-settantenne :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Ned Ellis

Cosa ho letto? Death Note è l'unico che abbia mai comprato in maniera integrale
Berserk e Vagabond li ho letti, ma non tutti. Me li passava un mio amico...belle storie ma che non mi hanno mai convinto al 100%
Alcuni numeri 1 tipo Akira, Daydream, MPD Psycho. Akira ha un bellissimo plot iniziale, ma non riesco proprio ad avere confidenza col modo di scrivere dei giapponese...e poi sempre una decina di anni fa ho letto qualcosa di R.Ikegami: gran disegnatore, storie interessanti ma molto strambe :ph34r:
Poi stop.
Dragon Ball, city hunter, inuyasha e dashkappei sono roba di infanzia.

considera che adesso sto rileggendo death note, e l'ultimo manga che mi ero letto era proprio death note nel 2008 :sisi:

E' questione anche di affinità. Pensa che i miei fumetti preferiti sono le historietas argentine, otre ovviamente a Batman, poche BD, e alcuni (molto pochi) fumetti italiani
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael



DEATH NOTE TERZA RISTAMPA 12

Fumetteria e online
Prezzo: 4.50€
PLANET MANGA

Dopo una lunghissima caccia, che ha coinvolto e sconvolto il mondo intero, Light e Near si ritrovano finalmente faccia a faccia per un palpitante confronto finale. L'intelligenza e l'intuito del piccolo investigatore sono insuperabili, ma Light ha dalla sua i poteri del Quaderno della Morte. In un gioco mortale dove la posta è il futuro dell'umanità e la vita e l'orgoglio dei suoi geniali partecipanti, ha termine la straordinaria storia di Death Note, in un sensazionale epilogo scandito da un susseguirsi di rivelazioni e colpi di scena. Attenzione: le scorte di dvd in allegato sono esaurite.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



DEATH NOTE BLACK EDITION SECONDA RISTAMPA 1

Fumetteria e online
14,5x21, B., 392 pp., b/n e col.|14.90€
PLANET MANGA

Light Yagami è un liceale tanto geniale quanto cinico. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi simili conduce da tempo immemorabile un'esistenza minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno della Morte, dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona su esso significa decretarne la fine. Dopo aver per caso trovato il Quaderno e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo...



DEATH NOTE BLACK EDITION RISTAMPA 2

Fumetteria e online
14,5x21, B., 392 pp., b/n e col.|14.90€
PLANET MANGA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Volevo acquistare il manga di death note, in quanto ho visto l anime un paio d anni fa e mi è davvero piaciuto, volevo sapere se la Black Edition vale la pena o se meglio recuperarlo in formato normale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Paulf0

Citazione di: Logan_Legacy il 25 Luglio 2015, 12:44:25
Volevo acquistare il manga di death note, in quanto ho visto l anime un paio d anni fa e mi è davvero piaciuto, volevo sapere se la Black Edition vale la pena o se meglio recuperarlo in formato normale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prendi assolutamente la Black Edition, io presi quella normale un po' di tempo fa e l'ho trovata pessima, se l'aprivo troppo si strappavano le pagine.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Logan_Legacy


Citazione di: Paulf0 il 25 Luglio 2015, 12:53:39
Citazione di: Logan_Legacy il 25 Luglio 2015, 12:44:25
Volevo acquistare il manga di death note, in quanto ho visto l anime un paio d anni fa e mi è davvero piaciuto, volevo sapere se la Black Edition vale la pena o se meglio recuperarlo in formato normale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prendi assolutamente la Black Edition, io presi quella normale un po' di tempo fa e l'ho trovata pessima, se l'aprivo troppo si strappavano le pagine.

E Black Edition sia. Grazie :up:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Zeno

Citazione di: Paulf0 il 25 Luglio 2015, 12:53:39
io presi quella normale un po' di tempo fa e l'ho trovata pessima, se l'aprivo troppo si strappavano le pagine.
Davvero?? :ph34r:
Io ho proprio quella, se trovo lo stesso problema mi toccherà cambiarla.
Peccato perché graficamente preferisco la prima edizione.

Paulf0

Citazione di: Zeno il 25 Luglio 2015, 13:20:00
Citazione di: Paulf0 il 25 Luglio 2015, 12:53:39
io presi quella normale un po' di tempo fa e l'ho trovata pessima, se l'aprivo troppo si strappavano le pagine.
Davvero?? :ph34r:
Io ho proprio quella, se trovo lo stesso problema mi toccherà cambiarla.
Peccato perché graficamente preferisco la prima edizione.
Per farti capire, il quarto numero ce l'ho ridotto così.
Non so se sia un caso, però giuro che l'ho trattato con la massima cura.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Paulf0

Citazione di: Sirio il 25 Luglio 2015, 13:55:29
Citazione di: Paulf0 il 25 Luglio 2015, 13:51:58
Citazione di: Zeno il 25 Luglio 2015, 13:20:00
Citazione di: Paulf0 il 25 Luglio 2015, 12:53:39
io presi quella normale un po' di tempo fa e l'ho trovata pessima, se l'aprivo troppo si strappavano le pagine.
Davvero?? :ph34r:
Io ho proprio quella, se trovo lo stesso problema mi toccherà cambiarla.
Peccato perché graficamente preferisco la prima edizione.
Per farti capire, il quarto numero ce l'ho ridotto così.
Non so se sia un caso, però giuro che l'ho trattato con la massima cura.

Capita parecchio.
Fattelo sostituire.
Ormai frega niente :lol:
L'ho comprato tempo fa insieme a qualche altro numero, non ho il manga completo.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!