News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sakamoto Days - di Yuto Suzuki

Aperto da Azrael, 16 Maggio 2022, 06:28:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



Sakamoto Days Vol. 5

Autore: Yuto Suzuki
11.5x17.5, Brossurato, 200 pp., b/n.|5.20€
PLANET MANGA

LE SEMPRE PIÙ TURBOLENTE GIORNATE DI UN EX KILLER 

Gestire il minimarket di famiglia non è uno scherzo, specie se sei preso di mira da gente che vuole la tua testa. Per Sakamoto le cose si complicano quando un mafioso cinese decide di portargli via la fidata commessa Lu. L'unico modo di risolvere la faccenda è presentarsi ai tavoli di un casinò...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

#16
Letti i voll. 1-2.
Mi ricorda One Punch Man, Spy X Family e La via del grembiule, però rispetto agli ultimi due mi sembra che gli manchi qualcosa, almeno nei primi due volumi che ho letto.
A volte i disegni sono molto belli, cioè quando Sakamoto è in versione "bei tempi" e combatte e quando anche altri personaggi sfoggiano le loro migliori abilità. Per il resto è un po' il classico disegno da umorismo e vita quotidiana di oggi.
È una lettura veloce e leggera, bene, ma non so se andrò avanti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Io lo seguo in digitale dall'uscita. È uno slow starter. Inizialmente mi sembrava non ingranare, poi ha iniziato a delinearsi una trama e i disegni sono migliorati abbastanza.
Firma.png