News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Berserk - di Kentaro Miura

Aperto da Lar Gand, 24 Dicembre 2009, 08:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

A mio avviso è una sua speranza !
Speriamo non diventi il  TRONO DI SPADE in versione a fumetti (che ancora è lontano dalla fine ).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Al massimo è Games of Thrones ad essere un Berserk versione libro. Berserk è dell'89. Conta molto più stallo di Got :asd:
Martin ha solo da imparare su come si fermano i progetti a tempo indeterminato più che da insegnare :asd:

Inviato dal mio Ginga Bisumafo
Firma.png


Numero95

Disse un paio d'anni fa che era quasi alla fine. Non essendo uscito un capitolo in due anni, rimane sempre quasi alla fine  :lolle:

A giugno esce il nuovo capitolo cmq

HCPunk

Citazione di: Numero95 il 23 Maggio 2020, 18:22:02
Disse un paio d'anni fa che era quasi alla fine. Non essendo uscito un capitolo in due anni, rimane sempre quasi alla fine  :lolle:

A giugno esce il nuovo capitolo cmq

Che bisognerà leggere moooolto lentamente.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


eddiekrueger

Probabilmente saranno tavole mozzafiato con 4 dialoghi in tutto. :lol:

Numero95


Arkin Torsen

Vol. 9
Per certi versi si tratta di un volume di passaggio, basato principalmente sul rapporto tra uomo e donna. Carino, niente male.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Numero95


Ben-Point

Con tanto di Dragonslayer che fa la sua porca figura.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ryo Narushima


Numero95

Citazione di: Ryo Narushima il 02 Ottobre 2020, 14:12:13
Panini sai cosa fare  :ahsisi:
non può farlo, ho già comprato 20 volumi della collection  :lolle:

pumui75

Perdona la domanda numero ma nei volumi giganti hai la ristampa in inglese della serie ?

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Quando finirà la serie (LoL) secondo me si butteranno pure loro, in fondo pure da noi recentemente stanno tirando gli omnibus manga.

Finora quasi nessuna edizione italiana rende davvero giustizia a questa serie, la sottiletta è quella che è, la collection ha le pagine ribaltate, la serie nera è una copia della collection con molti errori sulle costine, la maxi è bella grande ma si sfalda nel mezzo se apri troppo.

Io ci vedrei bene anche una deluxe edition, tipo quella di Blame, Abara, ken il mito ecc. Peccato che l'abbiano abbandonato quel formato, per 12€ ti portavi a casa bei volumoni.

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 02 Ottobre 2020, 14:52:51
Perdona la domanda numero ma nei volumi giganti hai la ristampa in inglese della serie ?



Si. Ogni volume costa sui 40€.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

Citazione di: Gon Freecss il 02 Ottobre 2020, 15:20:23
Citazione di: pumui75 il 02 Ottobre 2020, 14:52:51
Perdona la domanda numero ma nei volumi giganti hai la ristampa in inglese della serie ?



Si. Ogni volume costa sui 40€.

esatto, hanno la cover in pelle, pagine bianche e raccolgono 3 volumi