News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cosa stai ascoltando?

Aperto da Lex, 03 Luglio 2014, 08:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Oggi in auto ho rispolverato Elements degli Atheist! :soa:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lex

Black Sabbath - Dehumanizer

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Logan_Legacy

Daft Punk - Around the World

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Hugostrange70

Citazione di: Lex il 27 Febbraio 2021, 09:46:54
Black Sabbath - Dehumanizer

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Disco che all'epoca fu vergognosamente stroncato e ignorato dai cosiddetti addetti ai lavori, perché in quei tempi imperava il grunge e l'alternative, ma il disco è veramente bello e cazzuto  :rulezza:

Lex

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Febbraio 2021, 11:10:01
Citazione di: Lex il 27 Febbraio 2021, 09:46:54
Black Sabbath - Dehumanizer

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Disco che all'epoca fu vergognosamente stroncato e ignorato dai cosiddetti addetti ai lavori, perché in quei tempi imperava il grunge e l'alternative, ma il disco è veramente bello e cazzuto  :rulezza:
È una figata pazzesca.
Ora sto ascoltando Defender di Rory Gallagher

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


katzenberg

Def Leppard - On Through The Night

Niente, non fanno per me.
Non è niente male, ma non è né carne né pesce...un po' come per i Kiss questo approccio alla musica hard non riesce a conquistarmi   :nono:

Lex

Citazione di: katzenberg il 27 Febbraio 2021, 13:14:22
Def Leppard - On Through The Night

Niente, non fanno per me.
Non è niente male, ma non è né carne né pesce...un po' come per i Kiss questo approccio alla musica hard non riesce a conquistarmi   :nono:
Condivido

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70

Katz I Def Leppard di questo esordio erano ancora acerbi, ascolta il seguente high'n dry del 1981, e ti troverai a saltare come un pazzo  :lol: ti assicuro che il tuo piedino non riuscirà a stare fermo un attimo. Melodie trascinanti, atmosfere davvero hard come i Leppard non ripeteranno mai più, canzoni come let it go, mirror mirror, la strumentale switch 625, another hit and run sono dei capolavori, il disco è un crescendo continuo. Infatti è l'unico disco loro che apprezzo, prova ad ascoltare e vedrai la differenza  :up:

Penny-uno

Oggi per me stoner: "Only ghosts" dei Red Fang

katzenberg

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Febbraio 2021, 14:24:39
Katz I Def Leppard di questo esordio erano ancora acerbi, ascolta il seguente high'n dry del 1981, e ti troverai a saltare come un pazzo  :lol: ti assicuro che il tuo piedino non riuscirà a stare fermo un attimo. Melodie trascinanti, atmosfere davvero hard come i Leppard non ripeteranno mai più, canzoni come let it go, mirror mirror, la strumentale switch 625, another hit and run sono dei capolavori, il disco è un crescendo continuo. Infatti è l'unico disco loro che apprezzo, prova ad ascoltare e vedrai la differenza  :up:

Aggiudicato, appena arrivo al 1981 me lo sparo...voglio dargli fiducia!  :up:

Citazione di: Penny-uno il 27 Febbraio 2021, 15:32:36
Oggi per me stoner: "Only ghosts" dei Red Fang

Grandissimo!  :rulezza:

Sono un grande fan dei Red Fang, visti anche più volte dal vivo.
Anche se sinceramente quello è il loro album che mi piace meno, i primi due sono atomici!

Ben-Point

Citazione di: Logan_Legacy il 27 Febbraio 2021, 10:04:47
Daft Punk - Around the World

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

La colonna sonora di Tron: Legacy:ahsisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Hugostrange70

Thin lizzy - thunder and lightning  :rulezza: :rulezza: :rulezza:

Lex

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Marzo 2021, 18:53:20
Thin lizzy - thunder and lightning  :rulezza: :rulezza: :rulezza:
Molto bene

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70

Citazione di: Lex il 05 Marzo 2021, 21:39:33
Citazione di: Hugostrange70 il 05 Marzo 2021, 18:53:20
Thin lizzy - thunder and lightning  :rulezza: :rulezza: :rulezza:
Molto bene

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
È davvero un grande disco  :up:

Penny-uno

Io sto rivalutando molto No prayer for the dying degli Iron Maiden. Ha pezzi veramente degni di nota (Tailgunner, Holy Smoke, la title track, Bring your daughter, Run silent run deep...)  :ahsisi:

Non capisco come mai sia stato criticato sempre così tanto... la produzione recente (gli album da "a matter of life and death" in poi) mi sembrano molto molto peggio  :sisi: