News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Secret Origin (Lanterna Verde 1-3)

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

vogliamo parlare della stupenda caratterizzazione di Sinestro? Un villain che con Johns alla regia sta acquisendo una fama senza eguali all'interno del Dc Universe?

BlackJack


Captain America


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lucifer

Letta. Davvero una bellissima storia adatta ai neofiti per conoscere un personaggio che in questi ultimi anni sta godendo di un ottimo periodo editoriale: Lanterna Verde. Ma il personaggio che ha fatto breccia nel mio cuore è stato sicuramente Sinestro. Prima di diventare un rinnegato, egli era la migliore Lanterna Verde dell'universo e Johns, grazie alla sua caratterizzazione, lo fa capire eccome. Mi è piaciuto moltissimo questa frase:

Esseri come noi sanno vincere facilmente la paura. Ma quando si tratta di colpa, rimorso... perdita... Anche una Lanterna Verde può annaspare.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Clod

finalmente ho potuto mettere le mie mani su questa mini: davvero eccezionale, Johns riesce a tratteggiare ciascun personaggio in modo tridimensionale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tra le latre cose anticipa in modo elegante, ma soprattutto credibili, eventi futuri mostrandoci quelli che un giorno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Encomiabile la forza di volontà di Hal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ottimo davvero :clap:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

aster

#51
commento perchè l'ho riletta proprio ieri..bhè che dire...
sicuramente un punto di partenza perfetto per tutti quelli che si voglio avvicinare al crociato di smeraldo! io stesso feci cosi...prima ho letto secret origin per poi passare a rinascita e via dicendo... :ahsisi: anzi mi sento di consigliare a quelli che ancora non hanno letto nulla di LV di cominciare al mio stesso modo. almeno per rinascita cosi si conoscono le  basi di hal ! 
come molti di voi ho sicuramente  amato la caratterizazione che il nostro caro autore ha dato a sinestro... che è stato il più grande campione di OA, per poi diventarne il peggior fallimento... :( meravigliose le somiglianza caratteriali che si notano tra jordan e  sinestro! fateci caso!

Azrael

Letti ieri notte tutto d'un fiato...

Finalmente leggo le origini!! e con questo si possono capire tante cose in prossimità della "notte più profonda"...
Mi è piaciuto vedere sinestro e hal insieme

Grandissimo johns!

7.5!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

aster

bello! quando uscirà e avrò soldi da parte forse lo prendo...ma prima ancora aspetto superman secret origin.................................. :tsk:

Slask

sicuramente comprerò i due volumi con tutta la gestione Johns, ma dato che questi si fermano all'ultimo LV/FV presenta, mi sa che forse è meglio tenerei 3 albetti insieme a tutta la nuova serie. Comunque mi sembra proprio strano, cioè a 'sto punto che facciano un terzo volume con Blackest Night + prologo + Giorno più splendente..   per Flash hanno fatto un omnibus da 1000 e passa pagine, e per la run di Lanterna Verde, che diventerà la sua più famosa insieme a quella della JSA, 2 volumetti risicati?

Selina Kyle

Flash era inedito, Blackest Night si è concluso due mesi fa, diamo tempo al tempo.  ;)
Comunque anche Secret Origin uscirà in volume.  :sisi:


Una mela al giorno...

Luridor

ragazzi mi state confondendo le idee  :hmm:
Non ho ancora mai letto nulla di LV e consultando la guida qui sul forum avevo intenzione di iniziare con Rinascita e poi continuare con i 5 di LV Speciale... ora questa nuova serie!!

Please help :D

Selina Kyle

Per "nuova serie" intendi i volumi? ;)
Si tratta semplicemente delle stesse storie incluse in Rinascita + spillati (fino a Sinestro War) riproposte in formato cartonato.  :up:

Post Uniti: 09 Maggio 2011, 17:10:10

Lanterna Verde "Origine Segreta" invece riproporrà la storia a cui questo topic è dedicato sempre in formato cartonato. Entrambe le iniziative sono ottime.  :up:


Una mela al giorno...