Lanterna Verde & Freccia Verde - Absolute (di O'Neil & Adams)

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:37:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Eingya

Citazione di: .:Azrael:. il 20 Maggio 2011, 01:33:25
Citazione di: The Joker il 20 Maggio 2011, 01:24:14
Mi sa che ora cerco queste storie m'è venuta voglia di Green Arrow :sisi:
Chissà se oltre allo Showcase che deve uscire si trovano ancora dei tp USA a colori :hmm:
Non ciò proprio voglia di b/n, su certi disegni poi...

Questo Planeta è a colori  :ahsisi:
ma questo costicchia 30€ a volume se permetti :asd:

Selina Kyle

Citazione di: The Joker il 20 Maggio 2011, 01:24:14
Mi sa che ora cerco queste storie m'è venuta voglia di Green Arrow :sisi:
Chissà se oltre allo Showcase che deve uscire si trovano ancora dei tp USA a colori :hmm:
Non ciò proprio voglia di b/n, su certi disegni poi...

Ci sono, belle edizioni tra l'altro:

http://www.dccomics.com/dccomics/search/?q=green+lantern+green+arrow+adams+o%27neil&x=10&y=13

in questo modo hai tutte le storie, solo che sono un po' difficili da trovare attualmente.  :up:


Una mela al giorno...

The Joker

Citazione di: .:Azrael:. il 20 Maggio 2011, 01:33:25
Citazione di: The Joker il 20 Maggio 2011, 01:24:14
Mi sa che ora cerco queste storie m'è venuta voglia di Green Arrow :sisi:
Chissà se oltre allo Showcase che deve uscire si trovano ancora dei tp USA a colori :hmm:
Non ciò proprio voglia di b/n, su certi disegni poi...

Questo Planeta è a colori  :ahsisi:

Planeta? :down:


Citazione di: Selina Kyle il 20 Maggio 2011, 07:25:34
Citazione di: The Joker il 20 Maggio 2011, 01:24:14
Mi sa che ora cerco queste storie m'è venuta voglia di Green Arrow :sisi:
Chissà se oltre allo Showcase che deve uscire si trovano ancora dei tp USA a colori :hmm:
Non ciò proprio voglia di b/n, su certi disegni poi...

Ci sono, belle edizioni tra l'altro:

http://www.dccomics.com/dccomics/search/?q=green+lantern+green+arrow+adams+o%27neil&x=10&y=13

in questo modo hai tutte le storie, solo che sono un po' difficili da trovare attualmente.  :up:


Thanks Selina :+1:
Mi attivo per cercarli :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Buddy Baker

Un'informazione, l'edizione playpress è composta da due soli tp?


Ex Capitan Marvel, ex edo

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Buddy Baker

#67
Letto il primo tp della Play, per adesso ho trovato la storia un po' buonista e "lenta", spero che la seconda parte con le storie sulla tossicodipendenza mi prendano di più.
Sicuramente è un fumetto invecchiato molto meglio rispetto a molti altri, però sono contento di non aver recuperato l'omnibus a 30€


Ex Capitan Marvel, ex edo

BADBAT

Citazione di: Capitan Marvel il 08 Giugno 2011, 23:35:53
Letto il primo tp della Play, per adesso ho trovato la storia un po' buonista e "lenta", spero che la seconda parte con le storie sulla tossicodipendenza mi prendano di più.
Sicuramente è un fumetto invecchiato molto rispetto a molti altri, però sono contento di non aver recuperato l'omnibus a 30€
questo è molto sconcertante per un mio aquisto futuro di sto volumazzo :mmm:

spidergiakimo

Citazione di: Capitan Marvel il 08 Giugno 2011, 23:35:53
Letto il primo tp della Play, per adesso ho trovato la storia un po' buonista e "lenta", spero che la seconda parte con le storie sulla tossicodipendenza mi prendano di più.
Sicuramente è un fumetto invecchiato molto rispetto a molti altri, però sono contento di non aver recuperato l'omnibus a 30€
il motivo principale per desiderare l'omnibus è per ammirare meglio i disegni stupendi di Adams  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Buddy Baker

#70
Citazione di: BADBAT il 08 Giugno 2011, 23:40:23
Citazione di: Capitan Marvel il 08 Giugno 2011, 23:35:53
Letto il primo tp della Play, per adesso ho trovato la storia un po' buonista e "lenta", spero che la seconda parte con le storie sulla tossicodipendenza mi prendano di più.
Sicuramente è un fumetto invecchiato molto rispetto a molti altri, però sono contento di non aver recuperato l'omnibus a 30€
questo è molto sconcertante per un mio aquisto futuro di sto volumazzo :mmm:

Mi sono accorto che ho saltato una parola con conseguente stravolgimento del discorso: "...invecchiato molto MEGLIO di molti altri..."
Comunque sono io che ho problemi con storie non recentissime (quelle precrisis ma anche alcune negli anni successivi) per cui non faccio testo


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Leggilo consapevole del fatto che ti stai gustando un "punto di svolta" nella storia editoriale della DC, specchio di un'epoca. ;)
Poi può non piacerti chiaramente (lo stile datato non sempre prende) ma hai davanti a te un'opera importante. E dato che di solito si tendono a mettere in secondo piano storie di quegli anni (quando invece è fondamentale per ciò che si legge oggi: quella run è stata citata da Waid, Meltzer, Johns..) goditele sapendo, anche se non ti piaceranno magari (e ripeto, è normale), che hai davanti il talento di due mostri sacri.  :up:


Una mela al giorno...

Buddy Baker

Questa storia l'ho presa proprio perché ho letto i vostri commenti che ne sottolineavano l'importanza e infatti sono il primo a riconoscere che a livello di continuity e di capacità degli autori si tratta di un'opera importante, però al momento (sono a metà) la scintilla non è ancora scoccata, un po' come mi era successo per Cosa c'è di sbagliato nella...?
Insomma riconosco che sono ottime storie ma non mi prendono particolarmente


Ex Capitan Marvel, ex edo

Selina Kyle

Quello è normale, non è un problema, succede anche a me con un sacco di funetti. Gusto e scintilla sono personalissimi. ;)
Poi non è necessario leggere questo materiale per apprezzare la DC di oggi, come non è indispensabile leggere il Batman degli '60 per godersi Morrison, ci mancherebbe.. ma secondo me è molto arricchente, offre spunti su un sacco di elementi: sull'utilizzo di certe tematiche, sullo stile, sui disegni, sul "garbo" di un certo tipo di linguaggio.. quindi fai bene, se ti va.  :up:


Una mela al giorno...

Buddy Baker

Confermo a lettura finita le mie impressioni iniziali, una storia molto importante per la continuity ma che non mi ha preso molto, tra l'altro il fatto che gli episodi bene o male fossero tutti autoconclusivi secondo me non ha permesso agli autori di trattare in maniera approfondita certi temi interessanti, come nel caso della tossicodipendenza.
In sostanza se qualcuno cerca i tp della play mi contatti, perchè difficilmente mi sa che rileggerò questa storia


Ex Capitan Marvel, ex edo