News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Scarecrow

Nella mia libreria ho (ancora da iniziare a leggere) i primi tre volumozzi Lion (il primo in realtà è planeta) e i due cofanetti della notte più buia e il giorno più splendente (se ho detto giusto).
Guardando i contenuti dei volumoni a inizio topic vedo che mi manca praticamente metà delle robe.
Se leggessi solo quello che ho, mi troverei dei buchi?
Vecchio nick: Crow

Nik88

Visto che uscirà in formato bonellide, pensavo di recuperare questa run. Mi pare di capire che la consigliate, giusto?

Heimdall

Consigliata senza dubbio alcuno !
Qualcuno sicuramente storcera' il naso per il tipo di edizione ma se non ti fai problemi a leggerlo in formato bonellide (ho visto che stai già seguendo quello del Superman di Byrne) allora vai tranquillissimo che non esiste possibilità che tu possa restare deluso  ;)

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ozymandias

Ma se proseguono con DC leggende della Gazzetta non è consigliabile quella collana?

pumui75

Citazione di: Ozymandias il 27 Gennaio 2022, 08:11:43
Ma se proseguono con DC leggende della Gazzetta non è consigliabile quella collana?

Certo !
Se la collana va bene credo che diventerà le versione DC  di LEGGENDE che da 50 albi passò a cento uscite !

Tieni presente che di materiale inedito DC ITALIANO ne hanno a quintali !
Al momento mi pare che scelgano storie moderne esaurite in volumi assieme a qualche storia antica di culto (LANTERNA E FRECCIA ).

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70

Direi proprio di sì, ad un prezzo accettabile leggere sti uno dei cicli più belli di sempre, e godresti appieno dei disegni di gente come Pacheco, Reis, Mankhe ecc

Nik88

Anche, l'unica cosa è che sinceramente la vedo dura che su DC leggende lo pubblichino tutto, mi pare troppo lungo (anche se raddoppiano le uscite, cosa che comunque non hanno minimamente annunciato)

Citazione di: Heimdall il 27 Gennaio 2022, 08:10:37
Consigliata senza dubbio alcuno !
Qualcuno sicuramente storcera' il naso per il tipo di edizione ma se non ti fai problemi a leggerlo in formato bonellide (ho visto che stai già seguendo quello del Superman di Byrne) allora vai tranquillissimo che non esiste possibilità che tu possa restare deluso  ;)

Beh perfetto! Io finora con i bonellidi mi trovo molto bene (ho fatto solo un po'di fatica con le tavole dei primi numeri di Batman, ma poi hanno aggiustato il tiro), per me è uno dei migliori formati per qualità prezzo (insieme alle collane da edicola come leggende)

Asgard_83

escludendo gli omnibus come posso rimediare il ciclo completo di jhons?

Asgard_83

quando esce in formato bonelli?