News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hal Jordan & Il Corpo delle Lanterne Verdi - di R. Venditti

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:54:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicgabri85

Se cerchi per fiere valuta gli spillati planeta io ho fatto così per tappare il buco del secondo omnibus, fra l'altro ho riaparmiato parecchio!

attitude

Ok, mi sono letto/riletto fino al numero 8, e questo arc, Sinestro's Law, mi sta sicuramente rendendo interessato al mondo delle Lanterne Verdi, che prima non conoscevo assolutamente.
Sicuramente è un bene che questo arc non abbia la solita durata di 6 numeri, che in certi casi può essere davvero troppo poco per presentare una storia soddisfacente.
Chiaramente il "cliffhanger" con Hal che sembra andato si risolverà per il bene, mentre mi gusta parecchio il personaggio di Guy, spero riceva più spazio.

OltreTutto

Citazione di: magicgabri85 il 31 Agosto 2017, 19:29:51
Se cerchi per fiere valuta gli spillati planeta io ho fatto così per tappare il buco del secondo omnibus, fra l'altro ho riaparmiato parecchio!

Si infatti probabilmente farò così, sono riuscito a trovare il primo Omnibus usato, lunedì dovrei concludere l'affare, per il secondo Omnibus che a quanto pare è davvero introvabile opterò piuttosto per gli spillati, ho giá visto la guida sul forum.
Nel frattempo sempre Lunedì inizio la lettura di questa run, recuperando i primi spillati, sono davvero gasato e curioso di scoprire questo nuovo universo  :asd:

nickorso90

Letto il #14

Primo numero di questo arc, quasi soft dove si prende un po' di respiro dopo le ultime vicende, curioso di vedere per quanto tempo riusciranno a collaborare i due corpi di lanterne prima di mandarsi al diavolo  :asd:
La loro organizzazione mi ha ricordato in parte l'impresa della serie Heroes  :wub:

EMC2

Hal Jordan and The Green Lantern Corps #14
Capitolo di presentazione del doppio filone che seguirà la testata nei prossimi capitoli: da una parte il difficile e forse impossibile piano di far lavorare insieme Lanterne Verdi e Lanterne Gialle, dall'altra la ricerca di Hal e Kyle della "speranza" che, abbastanza prevedibilmente, vede la presenza di Saint Walker.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


OltreTutto

Finalmente sono riuscito a recuperare i primi tre spillati. Che dire, partendo dal fatto che non ho mai letto le Lanterne, sono molto soddisfatto, mi intrigano moltissimo, il comparto grafico lo adoro. Non vedo l'ora di proseguire la lettura, poi vi aggiorno, per il fine settimana dovrei stare in pari, sono riuscito a trovare quasi tutti i numeri in fumetteria ed ho ordinato il resto online  :sisi:

Lumatt

letto il #15... che dire, iniziamo bene !

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

#112


LANTERNA VERDE N.16: Hal Jordan & Il Corpo delle Lanterne Verdi

di Robert Venditti
Contiene: Hal Jordan and The Green Lantern Corps 15
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Continua la ricerca della Speranza per Hal Jordan e il Corpo delle Lanterne Verde, nella seconda parte di una storia che cambierà tutto! Potrà la luce blu essere ripristinata? E a quale prezzo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lumatt


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Letto il #13

Numero filler in cui vediamo una storiella famigliare di Xudar raccontata nel futuro, vedendo anche avvenimenti delle Lanterne che potrebbero capitare. Niente di speciale.

Cosmonauta

Letto il #14

Parte bene questo story arc alla ricerca della Speranza.
Finalmente si torna a rivedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Visto che ci sono Hal e Kyle, spero ci sia modo anche di poter discutere di Carol, non avendo letto Omega Men non so se sia successo qualcosa tra loro, qualcuno saprebbe dirmi?

Azrael



LANTERNA VERDE N.17: Hal Jordan & Il Corpo delle Lanterne Verdi

di Robert Venditti
Contiene: Hal Jordan and The Green Lantern Corps 16
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

È la battaglia che stavate aspettando, anche se non lo sapevate: Guy Gardner contro Arkillo! Se la precaria alleanza tra il Corpo delle Lanterne Verdi e il Sinestro Corps vuole sperare di proseguire tutto dipenderà da questa battaglia a mani nude!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Hal Jordan and The Green Lantern Corps 15

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Lumatt

Citazione di: EMC2 il 29 Settembre 2017, 10:44:47
Hal Jordan and The Green Lantern Corps 15

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


quoto. Per ora arc veramente debole